Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*nicole is back!*--Il "mio" Diario--

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Signore e Signori, Ladies and Gentlemen, Madame et Messieurs... la "schedina" NUOOOVAAAAA!!!
    Ecchila:

    A
    Cyclette 5’
    -Squat (talloni più larghi della larghezzaspalle e punte alle 14:10,
    le ginocchia devono seguire la linea dellapunte dei piedi…molto profondo, sotto il parallelo…non ci si risparmia con il carico)
    10-60”-8-60”-6-90”-3-90”-3-90”-3-90”
    -Affondi camminando per la palestra conmanubri da 8Kg in mano 8 passi profondi a gamba e 3 giri a 60”
    -Stacchi GT3x6 SS Butt lift 3x20 90”
    -Calf inpiedi 3x15 50”
    -Crunch suswiss ball 4x20 60” http://www.bodybuilding.com/exercise...se-ball-crunch
    B
    -Panca 30° manubri 10 + Croci piane 10 +Alzate laterali 12 + French press manubri 10
    Step 10’
    -Lat avanti 10 + Pulldown braccia tese 15 +Alzate a 90° 10 + Curl manubri seduta non alternato 10
    Step 10’
    -Croci piane 10 + Alzate laterali 12 + Frenchpress manubri 10 + Crunch inverso 20
    Step 10’
    -Lat avanti 10 + Alzate a 90° 10 + Curlmanubri seduta non alternato 10 + Crunch inverso 20
    Tappeto 15’ - Velocità 7 e pendenza 1%




    ---------- Post added at 22:59:07 ---------- Previous post was at 22:43:58 ----------

    Ed oggi l'abbiamo provata
    Allenamento breve ma molto intenso,concentrato. Psicologicamente ti senti molto presa dal fatto che stai lavorando per bene tutta la parte inferiore, un po' "gasano" questi esercizi in questa sequenza e con queste rip. Ed anche muscolarmente sto sentendo il lavoro, vediamo pero' anche come andra' domani.
    Peccato solo che nella mia palestra non ci sia il rack e devo sempre disturbare qualcuno per aiutarmi a mettere sulle spalle il bilanciere per lo squat, ammesso che ci sia sempre qualche buon'anima.. Ma squattare e troppo importante e passero' pure per rompi balls.... ma pazienza.
    Devo dire che farlo a gambe piu' larghe e cosi' profondo l'ho trovato molto piu' duro ed ho sentito fin da subito il muscolo lavorare.
    Anche il gli stacchi a GT trovo migliori a livello di sensazione,ma sara'...
    Per oggi mi fermo qui

    A

    Cyclette 5’

    -Squat (talloni più larghi della larghezzaspalle e punte alle 14:10,
    le ginocchia devono seguire la linea dellapunte dei piedi…molto profondo, sotto il parallelo…non ci si risparmia con il carico)
    10-60”-8-60”-6-90”-3-90”-3-90”-3-90”
    10@ 26kg
    8@ 31kg
    6@ 33,50kg
    3@ 36 kg
    3@ 38,50kg
    3@ 38,50kg

    -Affondi camminando per la palestra conmanubri da 8Kg in mano 8 passi profondi a gamba e 3 giri a 60”
    -Stacchi GT3x6 SS Butt lift 3x20 90” 31kg SS -Calf inpiedi 3x15 50” @10kg
    -Crunch suswiss ball 4x20 60” http://www.bodybuilding.com/exercise...se-ball-crunch (ultima serie 10 rip)
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
      Signore e Signori, Ladies and Gentlemen, Madame et Messieurs... la "schedina" NUOOOVAAAAA!!!
      Ecchila:

      A
      Cyclette 5’
      -Squat (talloni più larghi della larghezzaspalle e punte alle 14:10,
      le ginocchia devono seguire la linea dellapunte dei piedi…molto profondo, sotto il parallelo…non ci si risparmia con il carico)
      10-60”-8-60”-6-90”-3-90”-3-90”-3-90”
      -Affondi camminando per la palestra conmanubri da 8Kg in mano 8 passi profondi a gamba e 3 giri a 60”
      -Stacchi GT3x6 SS Butt lift 3x20 90”
      -Calf inpiedi 3x15 50”
      -Crunch suswiss ball 4x20 60” http://www.bodybuilding.com/exercise...se-ball-crunch
      B
      -Panca 30° manubri 10 + Croci piane 10 +Alzate laterali 12 + French press manubri 10
      Step 10’
      -Lat avanti 10 + Pulldown braccia tese 15 +Alzate a 90° 10 + Curl manubri seduta non alternato 10
      Step 10’
      -Croci piane 10 + Alzate laterali 12 + Frenchpress manubri 10 + Crunch inverso 20
      Step 10’
      -Lat avanti 10 + Alzate a 90° 10 + Curlmanubri seduta non alternato 10 + Crunch inverso 20
      Tappeto 15’ - Velocità 7 e pendenza 1%




      ---------- Post added at 22:59:07 ---------- Previous post was at 22:43:58 ----------

      Ed oggi l'abbiamo provata
      Allenamento breve ma molto intenso,concentrato. Psicologicamente ti senti molto presa dal fatto che stai lavorando per bene tutta la parte inferiore, un po' "gasano" questi esercizi in questa sequenza e con queste rip. Ed anche muscolarmente sto sentendo il lavoro, vediamo pero' anche come andra' domani.
      Peccato solo che nella mia palestra non ci sia il rack e devo sempre disturbare qualcuno per aiutarmi a mettere sulle spalle il bilanciere per lo squat, ammesso che ci sia sempre qualche buon'anima.. Ma squattare e troppo importante e passero' pure per rompi balls.... ma pazienza.
      Devo dire che farlo a gambe piu' larghe e cosi' profondo l'ho trovato molto piu' duro ed ho sentito fin da subito il muscolo lavorare.
      Anche il gli stacchi a GT trovo migliori a livello di sensazione,ma sara'...
      Per oggi mi fermo qui

      A

      Cyclette 5’

      -Squat (talloni più larghi della larghezzaspalle e punte alle 14:10,
      le ginocchia devono seguire la linea dellapunte dei piedi…molto profondo, sotto il parallelo…non ci si risparmia con il carico)
      10-60”-8-60”-6-90”-3-90”-3-90”-3-90”
      10@ 26kg
      8@ 31kg
      6@ 33,50kg
      3@ 36 kg
      3@ 38,50kg
      3@ 38,50kg

      -Affondi camminando per la palestra conmanubri da 8Kg in mano 8 passi profondi a gamba e 3 giri a 60”
      -Stacchi GT3x6 SS Butt lift 3x20 90” 31kg SS -Calf inpiedi 3x15 50” @10kg
      -Crunch suswiss ball 4x20 60” http://www.bodybuilding.com/exercise...se-ball-crunch (ultima serie 10 rip)
      Ciao pazza...ben fatto...ora la prossima volta lo squat parti con 31kg e finisci con 40kg...e gli affondi li fai con manubri da 10kg...e per non farci mancare niente vai di stacchi gt con 35kg e buttlift con un disco da 5kg poggiato sopra all'altezza del bacino...e non si discute...

      P.S. mi raccomando posta le sensazioni anche domani e per il secondo giorno...
      sigpic
      Originariamente Scritto da kenny93
      Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

      Commenta


        Maledette checche.....mi devo complimentare con entrambi....vic che propone i w.o. e schizzonicole che li mette in pratica..............

        oggi entro in palestra con uno s***** tremendo, facevo meglio ad andare a correre .............poi mi salta lo schizzo...
        " c'ha, fammi provare quel w.o. da checca che fa nicole ".....
        ***** boia sono qua con tremolii e spasmi involontari ai muscoli , ottimo modo per variare......concentrarsi su 3 esercizi per gruppo , provoca sesnazioni e bruciori incredibili

        Bravi racazzi
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
          Maledette checche.....mi devo complimentare con entrambi....vic che propone i w.o. e schizzonicole che li mette in pratica..............

          oggi entro in palestra con uno s***** tremendo, facevo meglio ad andare a correre .............poi mi salta lo schizzo...
          " c'ha, fammi provare quel w.o. da checca che fa nicole ".....
          ***** boia sono qua con tremolii e spasmi involontari ai muscoli , ottimo modo per variare......concentrarsi su 3 esercizi per gruppo , provoca sesnazioni e bruciori incredibili

          Bravi racazzi
          Ciao Pietro...e che credevi che eravamo qui a togliere le righe alle zebre?
          Ogni tanto ho fatto anche io qualche scheda che propongo a nicole per variare...e si sente se fatta bene...

          ...per curiosità... quale wo hai fatto?
          sigpic
          Originariamente Scritto da kenny93
          Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

          Commenta


            Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
            Ciao Pietro...e che credevi che eravamo qui a togliere le righe alle zebre?
            Ogni tanto ho fatto anche io qualche scheda che propongo a nicole per variare...e si sente se fatta bene...

            ...per curiosità... quale wo hai fatto?
            allora
            8 minuti ellittica

            gambe

            squat 10
            affondi 10 per gamba
            e una macchina che non so come si chiama....appoggio il busto e spingo indietro la gamba, caricando pesi al lato 10 x gamba

            ripetuto 3 volte

            petto
            p.piana 10
            inclinata manubri 10
            croci manubri 10

            x 3

            dorso
            trazioni finchè riuscivo 8 6 4
            lat 10
            rematore bil 10
            x3


            spalle
            military 10
            alzate laterali 10
            tirate al mento bil 10

            x 3

            tricipiti
            parallele 10 8 6
            esercizio sulla panca con bilanciere ( non ditemi come si chiama ) 10
            ai cavi 10

            x 2

            bicipiti ero cotto 2 x 15 giri in SS con manubri martello + classico

            addominali stretcing
            a casa a momenti mangio anche le gambe del tavolo
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
              allora
              8 minuti ellittica

              gambe

              squat 10
              affondi 10 per gamba
              e una macchina che non so come si chiama....appoggio il busto e spingo indietro la gamba, caricando pesi al lato 10 x gamba

              ripetuto 3 volte

              petto
              p.piana 10
              inclinata manubri 10
              croci manubri 10

              x 3

              dorso
              trazioni finchè riuscivo 8 6 4
              lat 10
              rematore bil 10
              x3


              spalle
              military 10
              alzate laterali 10
              tirate al mento bil 10

              x 3

              tricipiti
              parallele 10 8 6
              esercizio sulla panca con bilanciere ( non ditemi come si chiama ) 10
              ai cavi 10

              x 2

              bicipiti ero cotto 2 x 15 giri in SS con manubri martello + classico

              addominali stretcing
              a casa a momenti mangio anche le gambe del tavolo
              E ci credo...ti sei anche sparato tutto il corpo in un allenamento...cmq bellini questi circuiti che faccio fare a nicole vero? Peccato che rimane una sfaticata...
              sigpic
              Originariamente Scritto da kenny93
              Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

              Commenta


                no dai vic......se ne fa 3 a settimana, fatti con la testa, c'è da dargliene atto.......che magari diventa anche bellina
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                  Ciao pazza...ben fatto...ora la prossima volta lo squat parti con 31kg e finisci con 40kg...e gli affondi li fai con manubri da 10kg...e per non farci mancare niente vai di stacchi gt con 35kg e buttlift con un disco da 5kg poggiato sopra all'altezza del bacino...e non si discute...

                  P.S. mi raccomando posta le sensazioni anche domani e per il secondo giorno...
                  Non discuto ma almeno una faccetta posso farla??!!
                  Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                  Maledette checche.....mi devo complimentare con entrambi....vic che propone i w.o. e schizzonicole che li mette in pratica..............

                  oggi entro in palestra con uno s***** tremendo, facevo meglio ad andare a correre .............poi mi salta lo schizzo...
                  " c'ha, fammi provare quel w.o. da checca che fa nicole ".....
                  ***** boia sono qua con tremolii e spasmi involontari ai muscoli , ottimo modo per variare......concentrarsi su 3 esercizi per gruppo , provoca sesnazioni e bruciori incredibili

                  Bravi racazzi
                  Allenamento da checca eh??? BEN TI STA


                  Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                  Ciao Pietro...e che credevi che eravamo qui a togliere le righe alle zebre?
                  Ogni tanto ho fatto anche io qualche scheda che propongo a nicole per variare...e si sente se fatta bene...

                  ...per curiosità... quale wo hai fatto?
                  "A pettinare le bambole" la sapevo... Ma "Le righe alle zebre" mi mancavano

                  Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                  a casa a momenti mangio anche le gambe del tavolo
                  Ma...non avrai esagerato Pietruzz con quel popo' di roba???!!!
                  Se hai le mie stesse sensazioni (che al momento io ho solo nella parte inferiore), oggi dovresti essere "barellato" ed anche domani!

                  Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                  E ci credo...ti sei anche sparato tutto il corpo in un allenamento...cmq bellini questi circuiti che faccio fare a nicole vero? Peccato che rimane una sfaticata...

                  Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                  no dai vic......se ne fa 3 a settimana, fatti con la testa, c'è da dargliene atto.......che magari diventa anche bellina
                  Grazie, gentilissimo.
                  Quindi da oggi posso farli anche tranquillamente sul divano??? Li faro' con la testa, giuro!
                  sigpic

                  Commenta




                    effettivamente, anche oggi sono abbastanza rigidino nel muovermi
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                      Maledette checche.....mi devo complimentare con entrambi....vic che propone i w.o. e schizzonicole che li mette in pratica..............

                      oggi entro in palestra con uno s***** tremendo, facevo meglio ad andare a correre .............poi mi salta lo schizzo...
                      " c'ha, fammi provare quel w.o. da checca che fa nicole ".....
                      ***** boia sono qua con tremolii e spasmi involontari ai muscoli , ottimo modo per variare......concentrarsi su 3 esercizi per gruppo , provoca sesnazioni e bruciori incredibili

                      Bravi racazzi
                      Bravo Pietruzz, tremolii!
                      Dunque ieri mattina non avevo proprio forza alle gambe, mi "cedevano" ,mi tremavano, me le sentivo come deboli. Dal pomeriggio in poi invece è iniziato un dolore fastidiosissimo, da difficolta' nel camminare. La parte proprio che brucia credo si chiami "vasto laterale".
                      Stamattina anche peggio! Si è aggiunto il "vasto mediale" (ho guardato la figura del corpo umano su internet ).E' proprio MALE, dolore!
                      Ma è regolare la cosa???
                      Sento anche i glutei, ma assolutamente non cosi'...
                      Oggi dovrei lavorare la parte superiore, al pensiero di camminare sul tappeto col male che ho..non è che proprio salto di gioia. E' pur vero che scaldandomi dovrebbe migliorare..Vi faro sapere
                      sigpic

                      Commenta


                        vai tranquilla , dopo 5 minuti di camminata ti scaldi e sei ok
                        sigpic

                        Commenta


                          Non me la sono sentita di andare oggi. Rimando a domani e spero Venerdi ....
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                            Non discuto ma almeno una faccetta posso farla??!!
                            Una soltanto però...


                            Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                            Bravo Pietruzz, tremolii!
                            Dunque ieri mattina non avevo proprio forza alle gambe, mi "cedevano" ,mi tremavano, me le sentivo come deboli. Dal pomeriggio in poi invece è iniziato un dolore fastidiosissimo, da difficolta' nel camminare. La parte proprio che brucia credo si chiami "vasto laterale".
                            Stamattina anche peggio! Si è aggiunto il "vasto mediale" (ho guardato la figura del corpo umano su internet ).E' proprio MALE, dolore!
                            Ma è regolare la cosa???
                            Sento anche i glutei, ma assolutamente non cosi'...
                            Oggi dovrei lavorare la parte superiore, al pensiero di camminare sul tappeto col male che ho..non è che proprio salto di gioia. E' pur vero che scaldandomi dovrebbe migliorare..Vi faro sapere
                            Bene...è proprio questo che volevo...mi raccomando squatta profondo perchè dobbiamo pensare anche al sedere oltre che ai quad...

                            Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                            vai tranquilla , dopo 5 minuti di camminata ti scaldi e sei ok


                            Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                            Non me la sono sentita di andare oggi. Rimando a domani e spero Venerdi ....
                            Scherzi vero???????

                            Last edited by Vic; 20-03-2013, 22:59:04.
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da kenny93
                            Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                            Commenta


                              sei una piattola nicole

                              dai *****, tutti la sera dopo il lavoro ce ne staremmo sul divano a grattarci, ma sai che dopo un allenamento ed una doccia, si rinasce.......

                              male male
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio

                                Bene...è proprio questo che volevo...mi raccomando squatta profondo perchè dobbiamo pensare anche al sedere oltre che ai quad...

                                Scherzi vero???????

                                -Si Vics, dobbiamo pensare al sedere. Qui pero' son di piu' i Quad che vanno a fuoco. Oggi va poco meglio ma ieri sera non riuscivo neanche a camminare sui tacchi.
                                -Purtroppo non scherzo, avevo troppo male..

                                Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                                sei una piattola nicole

                                dai *****, tutti la sera dopo il lavoro ce ne staremmo sul divano a grattarci, ma sai che dopo un allenamento ed una doccia, si rinasce.......

                                male male
                                Ti do ragione ma...avrei avuto bisogno di un paio di gambe di ricambio!!
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎