Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*nicole is back!*--Il "mio" Diario--

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
    nn devi mettere qs video
    perche'..?
    sigpic

    Commenta


      lo sai benissimo
      DIARIO

      Commenta


        Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
        Di certo non ce l'ha piccolo ma La Melo sta bene cosi' com'e', lei sale su un palco..e poi è tutta muscolosa! In questo modo è come se si notasse meno..sto dicendo tante cagxxte?
        Naaaa...però credo che lei non si fa problemi ad allenare in modo completo tutte le parti del corpo...

        Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
        nn devi mettere qs video
        Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
        perche'..?
        Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
        lo sai benissimo
        Non dargli retta nicole...a quei video fanno molto piacere...
        sigpic
        Originariamente Scritto da kenny93
        Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

        Commenta


          Secondo wo della settimana "andato". Non ho fatto tutto tutto quello che avevi previsto Vic, ma ti assicuro di aver lavorato bene.

          2) Dorso-Bicipiti-Femorali
          Rematore bil. 60”/90”
          8@ 26kg
          6@ 30kg
          6@ 30kg
          Lat avanti 3x8/10 60” 8@ 32kg (ultime 2rip,ultima serie, corte)
          Pulley (chiudi bene in dorso ad ogni reps)8-8-12-12 SS Curl manubri 12-12-8-8 60”
          8@ 23Kg SS 12@ 4Kg
          8
          @ 23Kg SS 12@ 4kg
          12@ 20Kg SS 8@ 5kg
          12@ 20Kg SS 8@ 5kg (braccio sx 6@ 5kg)

          Stacchi GQT 3x8 60” (tensione continua…senza raddrizzarti completamente)31kg (dovevo provare 36kg,ma per errore ho rifatto 31kg,cmq li ho sentiti...E poi da 1 settimana sono senza guantini e soooffro..)
          Leg curl 60”
          8@ 16kg
          8@ 16kg
          8@ 16kg
          8@ 16kg
          Camminata veloce con pendenza 20’

          ---------- Post added at 22:03:37 ---------- Previous post was at 21:55:26 ----------

          Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
          Naaaa...però credo che lei non si fa problemi ad allenare in modo completo tutte le parti del corpo...


          Non dargli retta nicole...a quei video fanno molto piacere...
          Che faaai??mi prendi in girooo!!

          -Eeeh lo soo!
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
            Secondo wo della settimana "andato". Non ho fatto tutto tutto quello che avevi previsto Vic, ma ti assicuro di aver lavorato bene.

            2) Dorso-Bicipiti-Femorali
            Rematore bil. 60”/90”
            8@ 26kg
            6@ 30kg
            6@ 30kg
            Lat avanti 3x8/10 60” 8@ 32kg (ultime 2rip,ultima serie, corte)
            Pulley (chiudi bene in dorso ad ogni reps)8-8-12-12 SS Curl manubri 12-12-8-8 60”
            8@ 23Kg SS 12@ 4Kg
            8
            @ 23Kg SS 12@ 4kg
            12@ 20Kg SS 8@ 5kg
            12@ 20Kg SS 8@ 5kg (braccio sx 6@ 5kg)

            Stacchi GQT 3x8 60” (tensione continua…senza raddrizzarti completamente)31kg (dovevo provare 36kg,ma per errore ho rifatto 31kg,cmq li ho sentiti...E poi da 1 settimana sono senza guantini e soooffro..)
            Leg curl 60”
            8@ 16kg
            8@ 16kg
            8@ 16kg
            8@ 16kg
            Camminata veloce con pendenza 20’

            ---------- Post added at 22:03:37 ---------- Previous post was at 21:55:26 ----------


            Che faaai??mi prendi in girooo!!

            -Eeeh lo soo!
            Ciao nicole...brava...però gli stacchi dovevi farli con 36kg...
            sigpic
            Originariamente Scritto da kenny93
            Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

            Commenta


              Ciao nicole...come promesso ecco la nuova scheduzza...


              Polpacci-Quad-Addome

              Calf in piedi 20-8-20-8 60”
              Leg ext. 10-8 50”
              Squat largo e punte dei piedi in fuori 4x8/10 60”
              Pressa piedi quasi uniti 3x6 60” (pesante)
              Affondi camminando 3x8+8 30” (mi raccomando scendi fino a sfiorare il pavimento con il ginocchio)
              Sit-up 1x100 (puoi fermarti quando sei al limite, riposi max 20” e poi riparti…così finchè non arrivi a 100)
              Cycltette 15’


              Dorso-Bicipiti-Femorali

              Lat avanti presa larga 8-8-6-6 60”/90”
              Pulley con corde e gomiti alti in chiusura 20-8-20-8 60”
              Lat dietro presa larga 4x8 SS Curl manubri 4x8 60”
              Stacchi GQT 3x6 60” (tensione continua…senza raddrizzarti completamente)
              Leg curl 3x6 SS Iperext. Sulla swiss ball (http://www.passion4profession.net/it...u-pallone.html) 3x15 60”
              Camminata veloce con pendenza 20’


              Petto-Spalle-Tricipiti-Addome

              Panca piana manubri 8-8-6-6 60”
              Croci panca 30° 20-8-20-8 60”
              Lento manubri seduta 3x10 60”
              Alzate laterali 20-8-20-8 60”
              Pushdown corde 4x8 60”
              Alzate gambe 1x100 (puoi fermarti quando sei al limite, riposi max 20” e poi riparti…così finchè non arrivi a 100)
              Step 10’
              Tappeto 10’


              ...
              sigpic
              Originariamente Scritto da kenny93
              Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

              Commenta


                Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                Ciao nicole...brava...però gli stacchi dovevi farli con 36kg...
                I know...ggrr
                Ieri non mi sono potuta allenare,acciacchi vari. Pazienza..

                ---------- Post added at 17:19:23 ---------- Previous post was at 17:16:54 ----------

                Ma...ma.....C'E' L'ALLENAMENTO NUEEEEEVOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                  I know...ggrr
                  Ieri non mi sono potuta allenare,acciacchi vari. Pazienza..

                  ---------- Post added at 17:19:23 ---------- Previous post was at 17:16:54 ----------

                  Ma...ma.....C'E' L'ALLENAMENTO NUEEEEEVOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


                  ...rimettiti...non voglio scuse...
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da kenny93
                  Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                  Commenta


                    graziiiiie!
                    Domandine....
                    -A cosa mira fare le 4 serie alternando ripetizioni cosi' diverse 20-8-20-8 o anche 10-8? Non l'ho mai fatto.
                    -Negli affondi, 3x8+8 sta per?
                    -Il pulley con corde e gomiti alti non mi è chiaro, mi aiuteresti con un video?
                    -Le Iperext sulla Swiss m'intriga tanto! Sara' un problema il fatto che in sala attrezzi la palla non c'e',e' nella sala corsi..e normalmente non vogliono che si spostino gli attrezzi Non so perche' hanno ste fissazioni! Devo vedere come poter fare..

                    Polpacci-Quad-Addome
                    Affondi camminando 3x8+8 30” (mi raccomando scendi fino a sfiorare il pavimento con il ginocchio)

                    Dorso-Bicipiti-Femorali

                    Pulley con corde e gomiti alti in chiusura 20-8-20-8 60”
                    Leg curl 3x6 SS Iperext. Sulla swiss ball (http://www.passion4profession.net/it...u-pallone.html) 3x15 60”
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                      graziiiiie!
                      Domandine....
                      -A cosa mira fare le 4 serie alternando ripetizioni cosi' diverse 20-8-20-8 o anche 10-8? Non l'ho mai fatto.
                      -Negli affondi, 3x8+8 sta per?
                      -Il pulley con corde e gomiti alti non mi è chiaro, mi aiuteresti con un video?
                      -Le Iperext sulla Swiss m'intriga tanto! Sara' un problema il fatto che in sala attrezzi la palla non c'e',e' nella sala corsi..e normalmente non vogliono che si spostino gli attrezzi Non so perche' hanno ste fissazioni! Devo vedere come poter fare..

                      Polpacci-Quad-Addome
                      Affondi camminando 3x8+8 30” (mi raccomando scendi fino a sfiorare il pavimento con il ginocchio)

                      Dorso-Bicipiti-Femorali

                      Pulley con corde e gomiti alti in chiusura 20-8-20-8 60”
                      Leg curl 3x6 SS Iperext. Sulla swiss ball (http://www.passion4profession.net/it...u-pallone.html) 3x15 60”
                      20-8-20-8 è un tipo di allenamento che sto usando da un pò anche io e che mi sta dando buoni risultati in termini di qualità...e quindi per adesso ti fai un solo esercizio ad allenamento pure tu per vedere come reagisci a livello di resistenza e carichi adoperati...poi si vedrà...

                      ...3x8+8 significa che devi farti le passeggiate affondando ad ogni passo, 8 affondi per gamba, poi riposi 30" e ti rifai la passeggiata con 8 affondi per gamba...poi riposi 30" e riparti...e mi raccomando movimento perfetto e ben affondato...senza fretta...

                      ...non riesco a trovare video del pulley con corde...cmq devi mettere la corda con cui fai il pushdown al posto del triangolo del pulley...la impugni con le mani in posizione prona...esegui lo stesso movimento del pulley ma chiudi più in alto del solito e per farlo devi per forza alzare i gomiti...non so se sono stato chiaro...

                      ...se sono vicini i due attrezzi vai a farlo li ad ogni serie...oppure minacciali di rompere tutto se non te la fanno prendere...
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da kenny93
                      Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                      Commenta




                        Ma oggi faccio Petto Spalle Tricipiti della scheda precedente? e da domani vado con la nuova?...

                        ---------- Post added at 18:23:29 ---------- Previous post was at 18:17:49 ----------

                        E questa è una delle mie domande "ricorrenti", di quelle che faccio ogni 3/4 mesi perche' dimentico la risposta, da tonta proprio...
                        -La differenza di esecuzione fra la Panca piana manubri ed il Lento manubri seduta sta solo nella posizione della panca?? Il movimento alla fine per me è uguale,no??!!

                        Petto-Spalle-Tricipiti-Addome
                        Panca piana manubri 8-8-6-6 60”
                        Lento manubri seduta 3x10 60”
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio


                          Ma oggi faccio Petto Spalle Tricipiti della scheda precedente? e da domani vado con la nuova?...

                          ---------- Post added at 18:23:29 ---------- Previous post was at 18:17:49 ----------

                          E questa è una delle mie domande "ricorrenti", di quelle che faccio ogni 3/4 mesi perche' dimentico la risposta, da tonta proprio...
                          -La differenza di esecuzione fra la Panca piana manubri ed il Lento manubri seduta sta solo nella posizione della panca?? Il movimento alla fine per me è uguale,no??!!

                          Petto-Spalle-Tricipiti-Addome
                          Panca piana manubri 8-8-6-6 60”
                          Lento manubri seduta 3x10 60”
                          Panca piana sei stesa...lento manubri sei seduta con lo schienale a 70/80º...

                          ---------- Post added at 21:53:31 ---------- Previous post was at 21:32:26 ----------

                          Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                          Panca piana sei stesa...lento manubri sei seduta con lo schienale a 70/80º...
                          P.S. hai mail...
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da kenny93
                          Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                          Commenta


                            Ok...allora...ok un corno..Non mi sento nuovamente bene in questi 2 giorni ma domani sono "costretta" comunque a lavorare..
                            Torno in palestra Giovedi'...Viccs questa settimana posso fare quindi solo "Polpacci Quad Addome" e Venerdi' "Dorso-Bicipiti e Femorali"? saltando "Petto-Spalle e Tricipiti"? (da fare o prossima settimana o da non fare piu'..) ...che mi dici?
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                              Ok...allora...ok un corno..Non mi sento nuovamente bene in questi 2 giorni ma domani sono "costretta" comunque a lavorare..
                              Torno in palestra Giovedi'...Viccs questa settimana posso fare quindi solo "Polpacci Quad Addome" e Venerdi' "Dorso-Bicipiti e Femorali"? saltando "Petto-Spalle e Tricipiti"? (da fare o prossima settimana o da non fare piu'..) ...che mi dici?
                              ...va bene...
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da kenny93
                              Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                                ...va bene...
                                :*
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎