Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*nicole is back!*--Il "mio" Diario--

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
    La scheda nuova sembra buona, sta a te renderla ottima...in bocca al lupo nicole
    Ti piace??! E Noi la renderemo "Superlativa"
    Dai faremo il massimo!! E Crepi sempre sto lupo Abbiamo bisogno di fruuutttii
    sigpic

    Commenta


      determinata, spumeggiante e solare...appena posso scatta la rep assolutamente
      Mi raccomando con le trazioni prone...pochissime donne sono in grado di farne anche solo una in modo perfetto,quindi motivata piu che mai

      Commenta


        Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
        --->Domandine per te Vicccs: °Nel Thigh Abduction eventualmente,e dico eventualmente, posso metere le cavigliere con i pesetti se je la foh? (Si puoi inserire le cavigliere...ma nel movimento non voglio nessuno slancio)
        °Crunch al cavo alto in piedi, sono tipo quelli che mi hai postato da seduta, pero' in piedi? (Si giusto)
        °il + sta per SS giusto? (Si giusto)
        °Trazioni prone...mmmh e chi ne sara' piu' capace??! Ma l'anno scorso non le facevo presa supine??Prone son piu' dure no??!! (naaaa...sono facili facili...)

        °Se, e dico Se, riuscissi ad andare una 3° volta in pale..posso tenere in considerazione sempre il famoso "Giorno Bonus"??! che tra l'altro non ho mai provato.. (Se i giorni sono distanti tra loro ripeti la scheda e lascia perdere quel bonus)
        °Cardio a fine wo parte bassa nulla?Ed invece post parte alta dev'essere necessariamente Cyclette?O posso fare anche tapis? (preferisco la cyclette dopo il giorno delle zampette)

        Grazie infiniteeeeeeeeee
        Ciao nicole...nel quote le risposte...ora dacci dentro...

        Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
        determinata, spumeggiante e solare...appena posso scatta la rep assolutamente
        Mi raccomando con le trazioni prone...pochissime donne sono in grado di farne anche solo una in modo perfetto,quindi motivata piu che mai
        Lei ce la farà...
        sigpic
        Originariamente Scritto da kenny93
        Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

        Commenta


          Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
          determinata, spumeggiante e solare...appena posso scatta la rep assolutamente
          Mi raccomando con le trazioni prone...pochissime donne sono in grado di farne anche solo una in modo perfetto,quindi motivata piu che mai
          3complimenti cosi' tutti di un fiato, non potevi fare di meglio

          Grazie..
          Non le ho mai fatte con presa prona mi dovro' impegnare e non poco..Vi faro' sapere
          Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
          Ciao nicole...nel quote le risposte...ora dacci dentro...


          Lei ce la farà...
          *_* ... ........................

          ---------- Post added at 15:41:55 ---------- Previous post was at 14:09:24 ----------

          Vic, cardio a fine wo parte bassa niente allora?
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio

            Vic, cardio a fine wo parte bassa niente allora?
            Fai la cyclette andatura regolare ma non strafare...
            sigpic
            Originariamente Scritto da kenny93
            Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

            Commenta


              Primo giorno nuova scheda
              Confermo,mi piace! Wo breve,intenso,sentito. Tutti bei esercizi..Finalmente ho impiegato solo 1ora e 5minuti, non succedeva da secoli ormai
              . Ho sudato..è arrivata la primavera ...o forse ho lavorato troppo beneEccolo:


              Parte bassa
              Cyclette 5’

              Squat 90"
              -10 34kg
              -8 38kg
              -6 40kg
              -4 44kg
              -4 44kg

              Leg ext.3x8/10 60” 22kg (10 rip)

              Pressa piedilarghi 4x6/8 60” 60kg (macchina di suo 30kg) 6rip

              Stacchi GQT3x6/8 90” 44kg (8rip) Avrei bisogno di chiarimenti su GQT, appena posso scrivo qualcosa (oggi no perche' tra un po' inizia la partita!!)

              GHR 3x6/860” 6rip

              ThighAbduction 4x12 a gamba senza sosta Altro che cavigliera,per adesso va bene cosi', ma ci arriveremo

              ....
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                Primo giorno nuova scheda
                Confermo,mi piace! Wo breve,intenso,sentito. Tutti bei esercizi..Finalmente ho impiegato solo 1ora e 5minuti, non succedeva da secoli ormai
                . Ho sudato..è arrivata la primavera ...o forse ho lavorato troppo beneEccolo:


                Parte bassa
                Cyclette 5’

                Squat 90"
                -10 34kg
                -8 38kg
                -6 40kg
                -4 44kg
                -4 44kg

                (prox volta parti con 38 kg)

                Leg ext.3x8/10 60” 22kg (10 rip)

                (prox volta aumenta e prova a farne sempre 10)

                Pressa piedilarghi 4x6/8 60” 60kg (macchina di suo 30kg) 6rip

                Stacchi GQT3x6/8 90” 44kg (8rip) Avrei bisogno di chiarimenti su GQT, appena posso scrivo qualcosa (oggi no perche' tra un po' inizia la partita!!)

                (ok chiedi pure...e forse pure qui ci starebbe quella cosa...)

                GHR 3x6/860” 6rip

                (voglio 8 rip)

                ThighAbduction 4x12 a gamba senza sosta Altro che cavigliera,per adesso va bene cosi', ma ci arriveremo

                (
                )

                ....
                Ciao nicole...nel quote qualche indicazione...sei stata brava ma ora che hai i riferimenti sui carichi dalla settimana prossima dovrai migliorarli...
                sigpic
                Originariamente Scritto da kenny93
                Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                Commenta


                  sigpic

                  Commenta


                    Ciao Nic vedo che hai ripreso..stavolta non mollare eh
                    Il mio diario

                    Originariamente Scritto da Manx
                    p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                      Ciao nicole...nel quote qualche indicazione...sei stata brava ma ora che hai i riferimenti sui carichi dalla settimana prossima dovrai migliorarli...
                      Certo!
                      mamma quanto corriiii
                      Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                      Grazie Pieee!
                      Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggio
                      Ciao Nic vedo che hai ripreso..stavolta non mollare eh
                      Ciao Stefy! Quando mi sveglio dal letargo, mi sveglio e basta
                      Adesso mi rifermo a fine Giugno, ma abbiamo 3 mesi davanti Solo che lavorando a questi ritmi devo fare i salti mortali per riuscire ad allenarmi anche 2 volte alla settimana

                      .......
                      sigpic

                      Commenta


                        heeyyy!!! sto lavorando come un mulo .. da martedì a venerdì ,lontana da casa.niente wo questa setti
                        ana. Ggrr Salutissimiiii
                        sigpic

                        Commenta


                          Ecco, l'ultimo allenamento risale al 3 Aprile
                          Oggi posso finalmente andare.. anche se sono stata ferma 2 settimane, ripartiro' con la parte bassa del nuovo wo..

                          A dopo!!!

                          ---------- Post added at 22:55:58 ---------- Previous post was at 16:24:11 ----------

                          Incredibile ma vero..fatto!
                          Vic son riuscita ad allenarmi come mi avevi suggerito tu, nonostante le 2 settimane di stop Non credevo...
                          A dire il vero un po' di giramenti di testa e nausea, ma credo sia la stanchezza di questi giorni ed il fatto che non mi allenavo da giorni.

                          Ho troppa ritenzione..mi devo dare da fare, mannaggia a me..che magno magno e mi alleno male! GGGrrrrr!!!!


                          Parte bassa
                          Cyclette 5’

                          Squat 90"
                          -10 38kg
                          -8 40kg
                          -6 44kg
                          -4 48kg
                          -4 48kg

                          Leg ext.3x8/10 60” 25kg (10 rip)

                          Pressa piedilarghi 4x6/8 60” 60kg (macchina di suo 30kg) 8rip

                          Stacchi GQT3x6/8 90” 48kg (rip 8-6-6)
                          GHR 3x6/860” (rip 8-6-6)

                          ThighAbduction 4x12 a gamba senza sosta
                          ....
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio

                            Incredibile ma vero..fatto!
                            Vic son riuscita ad allenarmi come mi avevi suggerito tu, nonostante le 2 settimane di stop Non credevo...
                            A dire il vero un po' di giramenti di testa e nausea, ma credo sia la stanchezza di questi giorni ed il fatto che non mi allenavo da giorni.

                            Ho troppa ritenzione..mi devo dare da fare, mannaggia a me..che magno magno e mi alleno male! GGGrrrrr!!!!


                            Parte bassa
                            Cyclette 5’

                            Squat 90"
                            -10 38kg
                            -8 40kg
                            -6 44kg
                            -4 48kg
                            -4 48kg

                            Leg ext.3x8/10 60” 25kg (10 rip)

                            Pressa piedilarghi 4x6/8 60” 60kg (macchina di suo 30kg) 8rip

                            Stacchi GQT3x6/8 90” 48kg (rip 8-6-6)
                            GHR 3x6/860” (rip 8-6-6)

                            ThighAbduction 4x12 a gamba senza sosta
                            ....
                            Ciao nicole...finalmente ti sei allenata...mi fa piacere e sei andata anche bene...però devi essere più costante altrimenti non andiamo da nessuna parte...
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da kenny93
                            Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                              Ciao nicole...finalmente ti sei allenata...mi fa piacere e sei andata anche bene...però devi essere più costante altrimenti non andiamo da nessuna parte...
                              Lo so Vic, lo so
                              La volonta' c'e'!
                              Domani intanto vado a correre e per la prossima settimana non dovrebbero esserci problemi ad allenarmi almeno 2 volte.

                              Ah dimenticavo Vic.....
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                                Lo so Vic, lo so
                                La volonta' c'e'!
                                Domani intanto vado a correre e per la prossima settimana non dovrebbero esserci problemi ad allenarmi almeno 2 volte.

                                Ah dimenticavo Vic.....
                                Addirittura corri il rischio di allenarti due volte? Non sarà troppo?
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da kenny93
                                Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎