Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*nicole is back!*--Il "mio" Diario--

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio

    Ed oggi abbiamo ricominciato con questa!!!!!
    9-Gennaio-2012
    A parte dove specificato le ripetizioni son state sempre le piu' alte


    Giorno 1

    Cardio 5’
    Calf in piedi 3x12/15 60” 12kg
    Pressa 3x8/10 60” 50kg (l'istruttore mi dice che la macchina di suo senza dischi fa gia' 30kg...aggiungo 2 dischi da 10kg)
    Leg curl 3x6/8 60” 30kg
    Panca piana 3x6/8 60” 28kg (20kg bilanciere)
    Lat avanti 3x8/10 60”27kg (ultima 8rip.)
    Lento manubri seduta 3x8/10 60” 7kg
    Curl manubri in piedi alternato 2x8/10 60” 6kg
    Push down Ca2x8/10 60” 10kg (8/7 rip.)
    Crunch 3x12/15 50”
    Cardio 15’




    ---------- Post added at 23:46:25 ---------- Previous post was at 23:45:15 ----------

    ps.era ora si
    sigpic
    Originariamente Scritto da kenny93
    Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

    Commenta


      ps.un aiuto?magari grazie!
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
        ps.un aiuto?magari grazie!
        Io ci sono...
        sigpic
        Originariamente Scritto da kenny93
        Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

        Commenta


          Allenaaaataaaaa!!domani posto
          sigpic

          Commenta


            Il mio diario

            Originariamente Scritto da Manx
            p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()

            Commenta


              Ecco l'allenamento di ieri


              Giorno 2

              Cardio 5’
              Calf seduta 3x10/12 40” 7kg
              Stacchi GT 3x8/10 60” 34kg (ultima serie 8rip.)
              Leg ext. 3x8/10 50” 25kg
              Panca 30° manubri 3x10/12 60” 7kg (ultima serie 6kg 10rip)
              Pulley 3x8/10 60” 17kg
              Alzate laterali 3x10/12 50”2kg
              French press manubri panca piana 2x8/10 50” 3kg
              Curl bil. in piedi 2x8/10 50” 14kg(solo bilanciere)
              Alzate gambe 3x12/15 50”
              Cardio 15’

              Adesso credo di potermi allenare la prossima settimana. Intanto sto mangiando meglio




              Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggio
              Eccola La Stefy!!!
              come va????!!! Voglio rileggere tue notizie pero'!!
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                Ecco l'allenamento di ieri


                Giorno 2

                Cardio 5’
                Calf seduta 3x10/12 40” 7kg
                Stacchi GT 3x8/10 60” 34kg (ultima serie 8rip.)
                Leg ext. 3x8/10 50” 25kg
                Panca 30° manubri 3x10/12 60” 7kg (ultima serie 6kg 10rip)
                Pulley 3x8/10 60” 17kg
                Alzate laterali 3x10/12 50”2kg
                French press manubri panca piana 2x8/10 50” 3kg
                Curl bil. in piedi 2x8/10 50” 14kg(solo bilanciere)
                Alzate gambe 3x12/15 50”
                Cardio 15’

                Adesso credo di potermi allenare la prossima settimana. Intanto sto mangiando meglio
                Ti sei allenata di nuovo???
                Ora voglio che la settimana prossima dove hai fatto le rep più basse mantieni lo stesso peso ma fai le alte e dove invece sei arrivata alle alte aumenti il carico...un pò contorta come frase ma dovrebbe essere chiaro...
                E magna bene...
                sigpic
                Originariamente Scritto da kenny93
                Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                Commenta


                  Uff non riesco a postare le faccine che mi si impalla tutto il pc....
                  NICCCCCCc mi sta tornando voglia di allenarmi seriamente....ma chi glielo dice al nostro coach?
                  Il mio diario

                  Originariamente Scritto da Manx
                  p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                    Ti sei allenata di nuovo???
                    Ora voglio che la settimana prossima dove hai fatto le rep più basse mantieni lo stesso peso ma fai le alte e dove invece sei arrivata alle alte aumenti il carico...un pò contorta come frase ma dovrebbe essere chiaro...
                    E magna bene...
                    Ebbene si!
                    Comunque tutto chiarisssssssimo!!!
                    Ci sto provando e ci sto riuscendo abbastanza in questi primi giorni

                    Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggio
                    Uff non riesco a postare le faccine che mi si impalla tutto il pc....
                    NICCCCCCc mi sta tornando voglia di allenarmi seriamente....ma chi glielo dice al nostro coach?
                    Anch'io riscontro problemi , ne ho parlato con Manx..dice che dipende o dal Browser che usiamo o dalle impostazioni utente..Dovremmo guardare dei post in giro sul forum per capirci meglio.
                    Glielo diciamo insieme cosi' sviene ) Di me.. ha gia' capito che ci sono di nuovoooo..adesso tocca a te!!!
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                      Ebbene si!
                      Comunque tutto chiarisssssssimo!!!
                      Ci sto provando e ci sto riuscendo abbastanza in questi primi giorni



                      Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggio
                      Uff non riesco a postare le faccine che mi si impalla tutto il pc....
                      NICCCCCCc mi sta tornando voglia di allenarmi seriamente....ma chi glielo dice al nostro coach?
                      Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                      Anch'io riscontro problemi , ne ho parlato con Manx..dice che dipende o dal Browser che usiamo o dalle impostazioni utente..Dovremmo guardare dei post in giro sul forum per capirci meglio.
                      Glielo diciamo insieme cosi' sviene ) Di me.. ha gia' capito che ci sono di nuovoooo..adesso tocca a te!!!
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da kenny93
                      Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da vic Visualizza Messaggio





                        Il mio diario

                        Originariamente Scritto da Manx
                        p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()

                        Commenta


                          Non me ne sono pentita, trrrrraaaanquilliiii
                          Solo qualche problema tecnico di bronchitelle varie...ma domani ce ne freghiamo e ci alleniamo lo stesso...e facciamo Giovedi e Venerdi. L'unica cosa è che non so se l'antibiotico influira' sul rendimento ma questo lo vedremo domani
                          Buenassss nochessss
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                            Non me ne sono pentita, trrrrraaaanquilliiii
                            Solo qualche problema tecnico di bronchitelle varie...ma domani ce ne freghiamo e ci alleniamo lo stesso...e facciamo Giovedi e Venerdi. L'unica cosa è che non so se l'antibiotico influira' sul rendimento ma questo lo vedremo domani
                            Buenassss nochessss
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da kenny93
                            Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                            Commenta


                              Buona sera!
                              Oggi mi sono allenata alla faccia della sfiga! Nonostante non sia in formissima a causa di tosse ed influenza in generale,mi sono preparata lo stesso per andare in palestra ed...inspiegabilmente era chiusa Non un cartello,non un biglietto nada. Allora sono andata a pagare un bell'ingresso nella palestra dove mi allenavo l'anno scorso ..Mi mancava la "mia" sala....
                              Postare il wo credo crei confusione con i carichi perche' li son tutti diversi...Vic se vuoi li posto uguale. Sicuramente mi sono allenata bene, questo lo garantisco, vi fidate?!

                              Domani altro giro altra corsa, purtroppo devo per forza allenarmi 2 giorni di seguito per riuscire a fare le 2 "sedute"settimanali.

                              Besitooooos!!!
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                                Buona sera!
                                Oggi mi sono allenata alla faccia della sfiga! Nonostante non sia in formissima a causa di tosse ed influenza in generale,mi sono preparata lo stesso per andare in palestra ed...inspiegabilmente era chiusa Non un cartello,non un biglietto nada. Allora sono andata a pagare un bell'ingresso nella palestra dove mi allenavo l'anno scorso ..Mi mancava la "mia" sala....
                                Postare il wo credo crei confusione con i carichi perche' li son tutti diversi...Vic se vuoi li posto uguale. Sicuramente mi sono allenata bene, questo lo garantisco, vi fidate?!

                                Domani altro giro altra corsa, purtroppo devo per forza allenarmi 2 giorni di seguito per riuscire a fare le 2 "sedute"settimanali.

                                Besitooooos!!!
                                Ciao pazza...sono contento che ti sei allenata...anzi ti dirò di più...riguardo al report non c'è bisogno...mi fido...

                                ...però vedi di continuare...
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da kenny93
                                Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎