Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*nicole is back!*--Il "mio" Diario--

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allora Viccs, vediamo intanto se questi 2 van bene cosi':
    -Lento Arnold http://www.coopersguns.com/videos/ex.../arnold-press/
    -Tirate al mento http://www.coopersguns.com/videos/ex...l-upright-row/


    Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
    fallo lavorare Nic.........


    ---------- Post added at 19:30:38 ---------- Previous post was at 19:24:08 ----------

    Che ignoranza...stavo pensando una cosa....ma Hip Abduction e Thigh Abduction son lo stesso esercizio?? Perchè se è cosi',l'ho gia fatto nello scorso wo(m'hai pure postato il video a pag135) dovrei solo mettere un disco sulla coscia..
    Last edited by nicole.3; 07-03-2011, 19:34:05.
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
      Ok Viccs vado sul diario di Stefy e cerco un po'Thigh abduction e Lento Arnold
      Le tirate al mento le avevo gia' guardate un po' qua e la.
      Ok per materiale di Ironpaolo, finora avevo visto stacchi solo di Gagan e della "nostra" Vivix Ma mi sa che tra guardare e fare...ci sarà un abisso.Anche perche' pare che se non becchi l'esecuzione giusta, son dolori

      Con tutto quello che fai non dire mai mi spiace,devo sempre e cmq ringraziarti e Poi.. mi hai dato le giuste indicazioni
      Ciao nicole...se hai visot materiale di gagan è sicuramente buono...però leggiti gli articoli di ironpaolo che ti fanno capire cosa fa e come lo devi fare...sono molto interessanti e utili...se non li trovi poi ci penso io...

      ...cmq cerca di riprenderti e fammi vedere come li fai...se vuoi anche solo a me...è importante beccare una tecnica decente...

      P.S.

      Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
      fallo lavorare Nic.........


      Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
      Allora Viccs, vediamo intanto se questi 2 van bene cosi':
      -Lento Arnold http://www.coopersguns.com/videos/ex.../arnold-press/
      -Tirate al mento http://www.coopersguns.com/videos/ex...l-upright-row/
      Il lento arnold e le tirate al mento vanno bene quelle...però ricorda sempre di tenere le gambe leggermente piegate quando fai gli esercizi in piedi...ad esempio nelle tirate al mento...e quando le esegui fai salire bene i gomiti in alto...

      ...per il lento arnold è ok quella esecuzione...la panca non la mettere proprio a 90°...70°/80° va benissimo...

      Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
      Che ignoranza...stavo pensando una cosa....ma Hip Abduction e Thigh Abduction son lo stesso esercizio?? Perchè se è cosi',l'ho gia fatto nello scorso wo(m'hai pure postato il video a pag135) dovrei solo mettere un disco sulla coscia..
      Il sovraccarico mettilo alla caviglia...se avete delle cavigliere mettine una piccola e fallo così...non esagerare con il sovraccarico...basta poco...

      ...cmq non è colpa tua...avevo sbagliato io a scrivere...
      sigpic
      Originariamente Scritto da kenny93
      Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

      Commenta


        vai nicole, bella la schedina
        Non mi fu mai dato di vedere
        un animale in cordoglio di se.
        L'uccelletto cadrà morto di gelo dal ramo
        senza avere mai provato pietà
        per se stesso.

        Commenta


          E visto che qui i ragazzi dormono..

          ***Auguri a tutte le donne di Bodyweeeeb!!!***
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
            E visto che qui i ragazzi dormono..

            ***Auguri a tutte le donne di Bodyweeeeb!!!***
            se fossi passata dal mio diario trovavi gli auguri

            cmq auguri donnina 'tosta'
            DIARIO

            Commenta


              Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
              Ciao nicole...se hai visto materiale di gagan è sicuramente buono...però leggiti gli articoli di ironpaolo che ti fanno capire cosa fa e come lo devi fare...sono molto interessanti e utili...se non li trovi poi ci penso io...

              ...cmq cerca di riprenderti e fammi vedere come li fai...se vuoi anche solo a me...è importante beccare una tecnica decente...
              P.S.
              Il lento arnold e le tirate al mento vanno bene quelle...però ricorda sempre di tenere le gambe leggermente piegate quando fai gli esercizi in piedi...ad esempio nelle tirate al mento...e quando le esegui fai salire bene i gomiti in alto...

              ...per il lento arnold è ok quella esecuzione...la panca non la mettere proprio a 90°...70°/80° va benissimo...


              Il sovraccarico mettilo alla caviglia...se avete delle cavigliere mettine una piccola e fallo così...non esagerare con il sovraccarico...basta poco...

              ...cmq non è colpa tua...avevo sbagliato io a scrivere...
              Buongiorno Vics, ieri ho guardato un po' il blog di Ironpaolo ed ho visto i video su youtube, pero' boh mi sto confondendo un po' le idee perche' piu' guardo piu' mi sembrano difficili . Su alcuni video vedevo abbastanza chiaramente dove stava "l'errore", ma su altri
              Per quanto riguarda gli articoli invece non mi son soffermata ma spero di trovare qualcosa di semplice(magari qui sul forum sempre di Ironpaolo) perche' sul blog mi sembra tutto molto piu' complesso, ma forse non gli ho dedicato abbastanza tempo..
              Riprendermi lo sai..è un problema, ma mi sa che anche non farlo lo sarà..
              Ok per il Lento Arnold e le Tirate al mento.
              Vics niente cavigliere in pale, le dovrei comprare. Se mi dici che son importanti le compro,altrimenti vado con un disco da 2,5kg sulla coscia?!Dimmi tu
              Originariamente Scritto da bury Visualizza Messaggio
              vai nicole, bella la schedina
              Eh si pero' sto stacco qua, ufffh, sembrava piu' semplice (ps.ed ancora non l'ho provato)

              ---------- Post added at 12:45:00 ---------- Previous post was at 12:41:47 ----------

              Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
              se fossi passata dal mio diario trovavi gli auguri

              cmq auguri donnina 'tosta'
              Beh allora ti escludo subito dai "ragazzi dormienti"
              Mea culpa
              Grazie grazie
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                Buongiorno Vics, ieri ho guardato un po' il blog di Ironpaolo ed ho visto i video su youtube, pero' boh mi sto confondendo un po' le idee perche' piu' guardo piu' mi sembrano difficili . Su alcuni video vedevo abbastanza chiaramente dove stava "l'errore", ma su altri
                Per quanto riguarda gli articoli invece non mi son soffermata ma spero di trovare qualcosa di semplice(magari qui sul forum sempre di Ironpaolo) perche' sul blog mi sembra tutto molto piu' complesso, ma forse non gli ho dedicato abbastanza tempo..
                Riprendermi lo sai..è un problema, ma mi sa che anche non farlo lo sarà..
                Ok per il Lento Arnold e le Tirate al mento.
                Vics niente cavigliere in pale, le dovrei comprare. Se mi dici che son importanti le compro,altrimenti vado con un disco da 2,5kg sulla coscia?!Dimmi tu

                Eh si pero' sto stacco qua, ufffh, sembrava piu' semplice (ps.ed ancora non l'ho provato)

                ---------- Post added at 12:45:00 ---------- Previous post was at 12:41:47 ----------


                Beh allora ti escludo subito dai "ragazzi dormienti"
                Mea culpa
                Grazie grazie
                Ciao nicole...e "TANTI AUGURI DONNA"...però non sta bene andare di fretta...tanto gli avreste ricevuti lo stesso...

                ...per quanto riguarda gli stacchi preparati a dovere e leggi gli articoli "difficili" dedicando il giusto tempo...poi in pale riprenditi...stavolta è necessario che tu lo faccia...almeno finchè non capisci il movimento corretto...


                ...le cavigliere non comprarle...non è necessario...a Stefy ho suggerito di legare un disco da 1kg alla caviglia (sopra) e provare così...ma legalo bene e che sia stabile...poi se proprio non puoi farlo troviamo un'altra soluzione...ma non spendere soldi...non ne vale la pena...
                sigpic
                Originariamente Scritto da kenny93
                Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                  Ciao nicole...e "TANTI AUGURI DONNA"...però non sta bene andare di fretta...tanto gli avreste ricevuti lo stesso...

                  ...per quanto riguarda gli stacchi preparati a dovere e leggi gli articoli "difficili" dedicando il giusto tempo...poi in pale riprenditi...stavolta è necessario che tu lo faccia...almeno finchè non capisci il movimento corretto...


                  ...le cavigliere non comprarle...non è necessario...a Stefy ho suggerito di legare un disco da 1kg alla caviglia (sopra) e provare così...ma legalo bene e che sia stabile...poi se proprio non puoi farlo troviamo un'altra soluzione...ma non spendere soldi...non ne vale la pena...
                  Grazie grazie, di fretta no, ma neanche pero' lumache eh?!

                  Vic volevo chiederti se avevi gia' qualche link di Ironpaolo da consigliarmi e passarmi visto che ho fatto un search e sono tanti, qualcosa che tu ritieni piu' adatta a me..ce l'hai?!
                  Per quanto riguarda il pesetto,beh ho letto che Stefy ha avuto una buona idea, se va bene quella..la provero' anch'io Comunque la prossima settimana dovrebbero prestarmi le cavigliere
                  sigpic

                  Commenta


                    Ti posto qualcosa di veloce e qualcosa di molto buono...





                    Free workout tips. Learn how to do dead lift exercises to develop lower back muscles in this free online personal training video and fitness workout.Expert: ...







                    ...e questo è uno stacco che mi piace...

                    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da kenny93
                    Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                      Ti posto qualcosa di veloce e qualcosa di molto buono...
                      ...Non ti posso reppare mai!Ma quante ne devo dare prima in giro?? ahah!!
                      Ma penso che un *grazie di cuore*,valga piu' di una rep
                      Me li guardero' e leggero' con cura,sperando di riuscire poi a mettere in pratica il tutto al meglio
                      ps...sperando!
                      Una **buonissima giornata Vic**
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                        ...Non ti posso reppare mai!Ma quante ne devo dare prima in giro?? ahah!!
                        Ma penso che un *grazie di cuore*,valga piu' di una rep
                        Me li guardero' e leggero' con cura,sperando di riuscire poi a mettere in pratica il tutto al meglio
                        ps...sperando!
                        Una **buonissima giornata Vic**
                        Sai come puoi ringraziarmi? Fammi vedere come fai stacchi e squat...
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da kenny93
                        Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                          Sai come puoi ringraziarmi? Fammi vedere come fai stacchi e squat...
                          << Delfino curioso..>>


                          ps.devo superare dei problemi logistici..
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                            << Delfino curioso..>>


                            ps.devo superare dei problemi logistici..
                            Ok...superali...
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da kenny93
                            Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                            Commenta


                              Vado...1° wo della settimana
                              Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                              Ok...superali...
                              sigpic

                              Commenta


                                Nicole dai un occhiata anche ai video di vivi per quanto riguarda gli stacchi
                                la mia signora è brava
                                DIARIO

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎