Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*nicole is back!*--Il "mio" Diario--

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    buon wend anche a te nicole
    Non mi fu mai dato di vedere
    un animale in cordoglio di se.
    L'uccelletto cadrà morto di gelo dal ramo
    senza avere mai provato pietà
    per se stesso.

    Commenta


      Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
      Praticamente tutto invariato. Pero' da evidenziare le trazioni..Avevi ragione tu VICSS, facendole supine riesco a stare su Durante questo momento "intenso di dolore", sono riuscita a contare piu' o meno 14"..Wow!! Ho provato anche a farle prone con la presa piu' stretta, consigliatami da un ragazzo(parere discordante con l'istruttore che preferisce che metta le mani piu' distanziate-tu che dici Vicss?-)..ed anche cosi' son riuscita a star su un po'. E' pur vero che dopo la prima serie, le mie braccine tremavano come le foglie in autunno ..e che la fatica mi si leggeva in faccia..tanto che un ragazzo mi ha detto:"Basta..sto soffrendo per tee".... Ho attirato un po' d'attenzione Un altro mi ha detto:"Scusa, ma stai facendo forza?" Non sapevo se piangere o ridere
      Pero' ho notato un'altra cosa..con la presa supina sto meno dritta,beh ad un certo punto neanche con la prona riuscivo a star dritta..M'hanno detto che devo far forza sugli addominali, ma cacchiolina se è difficile

      C 2°SETTIMANA
      Lat dietro 8-8 30” 27Kg invariato
      Rematore bil. Presa inversa 6-6-6-6 60”
      1°serie da23,50kg-Tutte le altre da 21kg/21kg (prossima settimana aumenta...niente scuse)Trazioni negative 3-3-3 60” (rifalle supine)
      Pulley 10-12-14 30” 22-21-19kg invariato (...aumenta...)
      Alzate a 90° seduta 8-8-8 50” 3kg invariato
      Pushdown 8-8-8 50” 10kg (ultima serie 7rip) invariato
      Dip panche 1x15/20 8Rip./14rip. (...prossima settimana arriva a 20...anche in rest pause...cioè quando sei cotta ti fermi 10" e poi continui...e ti fermi ancoras e necessario...ma arriva a 20rip)
      Alzate gambe 4xMax 40” 25(su panca non inclinata)-10-10-10 rip(su panca inclinata) (...prossima settimana non devi scendere in nessuna serie sotto le 15 rip...anche se stanno prendendo fuoco gli addominali...)
      Tappeto 20’ (camminata veloce pendenza 3%)

      ......

      *****buon weekend ragazzi******
      Ciao nicole...lo sapevo che supine le avresti fatte meglio...per la prossima volta rifalle così...ma tornerai alle prone presto...se le fai prone la presa non deve essere troppo larga...ma nemmeno troppo stretta...un pò oltre la larghezza delle spalle va bene...quando dovrai farle con presa larga te lo dirò...

      ...Buon Weekend pure a te...
      sigpic
      Originariamente Scritto da kenny93
      Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

      Commenta


        brava nicole e bravo e attento vic
        DIARIO

        Commenta


          Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
          brava nicole e bravo e attento vic
          Ciao amico...grazie...
          sigpic
          Originariamente Scritto da kenny93
          Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

          Commenta


            Originariamente Scritto da bury Visualizza Messaggio
            buon wend anche a te nicole

            Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
            Ciao nicole...lo sapevo che supine le avresti fatte meglio...per la prossima volta rifalle così...ma tornerai alle prone presto...se le fai prone la presa non deve essere troppo larga...ma nemmeno troppo stretta...un pò oltre la larghezza delle spalle va bene...quando dovrai farle con presa larga te lo dirò...
            ...Buon Weekend pure a te...
            **Mago Viccss**
            Quindi perora per le supine, la presa come deve essere?
            Il fatto è che dove le faccio io non c'e' granchè di scelta, credo sia o troppo stretta o troppo larga
            C 2°SETTIMANA
            Rematore bil. Presa inversa 6-6-6-6 60” Mi viene gia' dura con 21kg!!
            Trazioni negative 3-3-3 60” ok supine
            Pulley 10-12-14 30” 22-21-19kg provero' ad aumentare
            Dip panche 1x15/20 8Rip./14rip. Mi fermo, mi alzo un attimo e poi riprendo??!Se rimango in tensione non ce la faccio a riprendere
            Alzate gambe 4xMax 40” 25(su panca non inclinata)-10-10-10 rip(su panca inclinata) ok,tu pero' chiama i pompieri..prima!
            Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
            brava nicole e bravo e attento vic
            Beh che dire, Vic è migliorato molto grazie a me...si impegna..è ordinato e preciso..potrebbe comunque sempre fare di piu'..AHAHAH!!!
            grazie Santib!!
            Last edited by nicole.3; 22-01-2011, 13:53:12.
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
              **Mago Viccss**
              Quindi perora per le supine, la presa come deve essere?
              Il fatto è che dove le faccio io non c'e' granchè di scelta, credo sia o troppo stretta o troppo larga
              C 2°SETTIMANA
              Rematore bil. Presa inversa 6-6-6-6 60” Mi viene gia' dura con 21kg!! (..allora ti verrà ancora più dura...)
              Trazioni negative 3-3-3 60” ok supine
              Pulley 10-12-14 30” 22-21-19kg provero' ad aumentare (...togli il "proverò"...)
              Dip panche 1x15/20 8Rip./14rip. Mi fermo, mi alzo un attimo e poi riprendo??!Se rimango in tensione non ce la faccio a riprendere (...fermati e rialzati...ma non starci molto...circa 10"...)
              Alzate gambe 4xMax 40” 25(su panca non inclinata)-10-10-10 rip(su panca inclinata) ok,tu pero' chiama i pompieri..prima! (...sono già pronti...)
              Ciao nicole...le trazioni supine falle con presa larghezza spalle...se stringi ulteriormente ti vengono troppo facili...e noi non vogliamo certo facilitarci le cose vero?

              ...a parte gli scherzi larghezza spalle va bene...se riesci leggermente oltre...ma non molto...

              Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
              Beh che dire, Vic è migliorato molto grazie a me...si impegna..è ordinato e preciso..potrebbe comunque sempre fare di piu'..AHAHAH!!!
              grazie Santib!!
              sigpic
              Originariamente Scritto da kenny93
              Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

              Commenta


                Si latita???
                sigpic
                Originariamente Scritto da kenny93
                Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                  Si latita???
                  riflette
                  DIARIO

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                    Si latita???
                    Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
                    riflette
                    ....meditazione.....
                    Il mio diario

                    Originariamente Scritto da Manx
                    p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                      Si latita???
                      Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
                      riflette
                      Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggio
                      ....meditazione.....
                      eeeeeh quante storiiie....ho fatto un po' di yoga..eh!

                      E poi ho anche avuto un po' di influenza...
                      Ma quanto siete "cattivelli" pero'!!
                      Oggi sono tornata in palestra
                      Per i prossimi giorni e la prossima settimana son messa un po' maluccio col lavoro, saro' via per alcuni giorni. Vedremo come organizzarci.
                      Besoooo!!
                      sigpic

                      Commenta


                        A 3°settimana
                        Panca piana 4-4-6-8 60”/90”
                        35kg-32,50-30kg invariato (prima di iniziare la serie da 35kg, ho provato con 37,50kg ed ho fatto 3 rip.)
                        Croci panca 30° 10-10-10 40” 8kg invariato
                        Chest press martello 8-8 +
                        Crossover cavi alti (o pectoral) 15-15 40”23kg / 20kg 12rip dunque ho abbassato il carichetto a 14kg per chiuderle tutte///Chest 23kg /Crossover 1°serie da 12kg ed 8 rip;la 2°serie con 10kg e 13rip/ 23kg-10kg (2°serie 12rip)
                        Lento manubri panca 60° 6-6-6 60”10kg/10kg 5 rip/ allora ho abbassato ad 8kg/10kg invariato
                        Alzate laterali seduta 10-10-10-10 30” 4kg invariato
                        Panca scott 8-8-8 50” 1°serie da 11kg/2° e 3° da 13,50//13,50kg//1°serie 13,50kg-2° 3°serie 16kg
                        Curl cavo basso 1x15/20 2,25kg 18rip //2,25kg 20rip. invariato
                        Tappeto 15’/20’ (camminata veloce pendenza 3%) 15 min (sempre al limite coi crampi,ma perche'eeeee)
                        ps.Chest press e Crossover fatti dopo la Panca Scott.

                        ...... .................................................................................
                        sigpic

                        Commenta


                          e vaiiiiiiiii
                          Non mi fu mai dato di vedere
                          un animale in cordoglio di se.
                          L'uccelletto cadrà morto di gelo dal ramo
                          senza avere mai provato pietà
                          per se stesso.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                            eeeeeh quante storiiie....ho fatto un po' di yoga..eh!

                            E poi ho anche avuto un po' di influenza...
                            Ma quanto siete "cattivelli" pero'!!
                            Oggi sono tornata in palestra
                            Per i prossimi giorni e la prossima settimana son messa un po' maluccio col lavoro, saro' via per alcuni giorni. Vedremo come organizzarci.
                            Besoooo!!
                            Ciao nicole...a disposizione lo sai...organizziamoci per tempo ok?
                            Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                            A 3°settimana
                            Panca piana 4-4-6-8 60”/90”
                            35kg-32,50-30kg invariato (prima di iniziare la serie da 35kg, ho provato con 37,50kg ed ho fatto 3 rip.) (..hai fatto bene…bravissima…)
                            Croci panca 30° 10-10-10 40” 8kg invariato
                            Chest press martello 8-8 +
                            Crossover cavi alti (o pectoral) 15-15 40”23kg / 20kg 12rip dunque ho abbassato il carichetto a 14kg per chiuderle tutte///Chest 23kg /Crossover 1°serie da 12kg ed 8 rip;la 2°serie con 10kg e 13rip/ 23kg-10kg (2°serie 12rip)
                            Lento manubri panca 60° 6-6-6 60”10kg/10kg 5 rip/ allora ho abbassato ad 8kg/10kg invariato
                            Alzate laterali seduta 10-10-10-10 30” 4kg invariato
                            Panca scott 8-8-8 50” 1°serie da 11kg/2° e 3° da 13,50//13,50kg//1°serie 13,50kg-2° 3°serie 16kg (...next week tutte con 1lmeno 16kg)Curl cavo basso 1x15/20 2,25kg 18rip //2,25kg 20rip. invariato (next week con 5kg…e ti comporti come ti ho detto di fare nelle dip panche…semmai ti fermi e continui…)
                            Tappeto 15’/20’ (camminata veloce pendenza 3%) 15 min (sempre al limite coi crampi,ma perche'eeeee) (metti l’inclinazione al 2% e dimmi come va)
                            ps.Chest press e Crossover fatti dopo la Panca Scott.

                            ...... .................................................................................
                            Ciao nicole....è andata molto bene...bravissima...
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da kenny93
                            Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da bury Visualizza Messaggio
                              e vaiiiiiiiii
                              Buuurrryyyyyyyyyyyssssssss
                              In questi giorni zero tempo per tutto..non sono neanche andata in giro per i diari e non so neanche come ti vanno i wo, tutto ok te?!

                              Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                              Ciao nicole...a disposizione lo sai...organizziamoci per tempo ok?

                              Ciao nicole....è andata molto bene...bravissima...

                              ......Purtroppo m'hanno cambiato i turni di lavoro, intensificandoli..Oggi e domani niente palestra e la prossima settimana non so se sara' possibile andare 2 o addirittura solo Venerdi'
                              E tutto Febbraio è un problema!!
                              Ufffffh, già mi sento cicciona..'
                              rflkfb zl bvfzvj bvbfroòvnf !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                              ---------- Post added at 21:45:35 ---------- Previous post was at 21:41:27 ----------

                              Dimenticavo... << Volevo salutare tutti, o QUASI.. >>
                              ...Manx, Pietruz,Santib...


                              ..........

                              ---------- Post added at 21:54:24 ---------- Previous post was at 21:45:35 ----------

                              ...ed anche tutte le Donne
                              **Cosi' credo di aver salutato proprio tutti!**

                              (O no??!)
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                                ......Purtroppo m'hanno cambiato i turni di lavoro, intensificandoli..Oggi e domani niente palestra e la prossima settimana non so se sara' possibile andare 2 o addirittura solo Venerdi'
                                E tutto Febbraio è un problema!!
                                Ufffffh, già mi sento cicciona..'
                                rflkfb zl bvfzvj bvbfroòvnf !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                Dimmi come sei messa e ci organizziamo...qualcosa ce la inventiamo non preoccuparti...

                                Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                                Dimenticavo... << Volevo salutare tutti, o QUASI.. >>
                                ...Manx, Pietruz,Santib...


                                ..........

                                ---------- Post added at 21:54:24 ---------- Previous post was at 21:45:35 ----------

                                ...ed anche tutte le Donne
                                **Cosi' credo di aver salutato proprio tutti!**

                                (O no??!)
                                Ciao N I C O L E


                                sigpic
                                Originariamente Scritto da kenny93
                                Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎