Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*nicole is back!*--Il "mio" Diario--

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sigpic
    Originariamente Scritto da kenny93
    Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

    Commenta


      Eccomi di ritorno, dopo 3 giorni di lavoro.
      Buongiorno!!
      Purtroppo spesso quando sono via per lavoro, mangio davvero male..Ieri..beh meglio non pensarci piu' ...Ma tra un pochetto cerchero' di impegnarmi di piu' e sistemero' anche questo.
      Oggi dovrei tornare in pale, buona giornata a todosssss el mundooo

      Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
      ma in qs bel diario manco solo io del gruppetto ?
      Mi segno
      nicole

      C'era comunque la tua consorte Vivixxxxsssss in rappresentanza
      Welcome
      Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggio
      ciao Nicsssss....mi sa che è inutile cercare di corromperlo io ho provato a togliere gli stacchi da terra dall'allenamento,ma non c'è stato verso,però adesso li adoro
      Le dips fra 2 panche riuscirai a farle..è solo questione di abitudine. All'inizio avevo difficoltà anche io e non arrivavo a 15...adesso metto il disco da 5kg sulle gambe (con l'istruttore che mi urla dietro dicendo che il sovraccarico mi fa venire le braccia enormi )

      Non mollareeeeee....insomma,facciamo vedere di che pasta siamo fatte

      p.s. le provo tutte per farti forza

      baci e buon fine settimana
      Grazie Stefy, supportarci a vicenda è davvero importante
      Eeee cerrrrto che faremo vedere di che pasta siamo fatte!!! Ancora non sanno/sa() con chi hanno a che fareee!!
      Anch'io penso che per le Dip panche sia questione di tempo ed allenamento.
      Pero' per le trazioni,ufffhhh...trovero' un modo per eliminarle...
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio


        Magari bastasse solo mettere il sovraccarico...sono arrivato a mettere 60kg/70kg ma le braccia non sono cresciute...

        Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
        Did uuuuu missssss meee??!!!
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
          Did uuuuu missssss meee??!!!
          sigpic
          Originariamente Scritto da kenny93
          Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

          Commenta


            Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
            seeeeeh
            sigpic

            Commenta




              ciao Nicssssss....oggi ti alleni?
              Il mio diario

              Originariamente Scritto da Manx
              p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()

              Commenta


                Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggio


                ciao Nicssssss....oggi ti alleni?
                OGGI si

                ---------- Post added at 21:59:21 ---------- Previous post was at 21:27:22 ----------

                Buenas noches*
                Oggi non avevo per niente voglia, sono andata ugualmente..E l'allenamento è andato comunque bene. Il mio Mp3 giusto all'inizio del wo s'e' inceppato..e non c'e' stato verso di farlo funzionare!!A quel punto avevo pensato che sarebbe stato meglio andare, visto che per me <No Musica No Wo>, invece ce l'ho fatta
                ps.Al crossover è andata maluccio.

                A 2°settimana
                Panca piana 4-4-6-8 60”/90” 35kg-32,50-30kg invariato
                Croci panca 30° 10-10-10 40” 8kg invariato

                Chest press martello 8-8 + Crossover cavi alti (o pectoral) 15-15 40”23kg / 20kg 12rip dunque ho abbassato il carichetto a 14kg per chiuderle tutte///Chest 23kg /Crossover 1°serie da 12kg ed 8 rip;la 2°serie con 10kg e 13rip
                Lento manubri panca 60° 6-6-6 60”10kg/10kg 5 rip/ allora ho abbassato ad 8kg/10kg
                Alzate laterali seduta 10-10-10-10 30” 4kg invariato
                Panca scott 8-8-8 50” 1°serie da 11kg/2° e 3° da 13,50//13,50kg
                Curl cavo basso 1x15/20 2,25kg 18rip //2,25kg 20rip.
                Tappeto 15’/20’ (camminata veloce pendenza 3%) 15 min.(non tutti con pendenza 3% perche' accusavo dolore allo stinco(??) ai polpacci ecc,anche oggi ma perche'??!!forse perche' quando inizio le gambe non sono abbastanza riscaldate?)

                ...e comunque
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio

                  Buenas noches*
                  Oggi non avevo per niente voglia, sono andata ugualmente..E l'allenamento è andato comunque bene. Il mio Mp3 giusto all'inizio del wo s'e' inceppato..e non c'e' stato verso di farlo funzionare!!A quel punto avevo pensato che sarebbe stato meglio andare, visto che per me <No Musica No Wo>, invece ce l'ho fatta
                  ps.Al crossover è andata maluccio.

                  A 2°settimana
                  Panca piana 4-4-6-8 60”/90” 35kg-32,50-30kg invariato
                  Croci panca 30° 10-10-10 40” 8kg invariato

                  Chest press martello 8-8 + Crossover cavi alti (o pectoral) 15-15 40”23kg / 20kg 12rip dunque ho abbassato il carichetto a 14kg per chiuderle tutte///Chest 23kg /Crossover 1°serie da 12kg ed 8 rip;la 2°serie con 10kg e 13rip
                  Lento manubri panca 60° 6-6-6 60”10kg/10kg 5 rip/ allora ho abbassato ad 8kg/10kg
                  Alzate laterali seduta 10-10-10-10 30” 4kg invariato
                  Panca scott 8-8-8 50” 1°serie da 11kg/2° e 3° da 13,50//13,50kg
                  Curl cavo basso 1x15/20 2,25kg 18rip //2,25kg 20rip.
                  Tappeto 15’/20’ (camminata veloce pendenza 3%) 15 min.(non tutti con pendenza 3% perche' accusavo dolore allo stinco(??) ai polpacci ecc,anche oggi ma perche'??!!forse perche' quando inizio le gambe non sono abbastanza riscaldate?)

                  ...e comunque
                  Ciao nicole...è andata bene...brava...nel crossover però la prossima volta tutte con 10kg e arriva a 15...
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da kenny93
                  Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                    Ciao nicole...è andata bene...brava...nel crossover però la prossima volta tutte con 10kg e arriva a 15...
                    'giorno Viccsss
                    Per 10kg intendo 10kg per braccio..non 5kg/5kg ...forse dovrei scrivere 20kg?!
                    Oggi gambess..Buona giornata ragazzi!!
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                      'giorno Viccsss
                      Per 10kg intendo 10kg per braccio..non 5kg/5kg ...forse dovrei scrivere 20kg?!
                      Oggi gambess..Buona giornata ragazzi!!
                      No no avevo capito...falle con 10+10 la prossima volta...

                      Ciao pazza...buona giornata a te...
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da kenny93
                      Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                      Commenta


                        ciao nicole bel wo
                        Non mi fu mai dato di vedere
                        un animale in cordoglio di se.
                        L'uccelletto cadrà morto di gelo dal ramo
                        senza avere mai provato pietà
                        per se stesso.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                          No no avevo capito...falle con 10+10 la prossima volta...

                          Ciao pazza...buona giornata a te...


                          Originariamente Scritto da bury Visualizza Messaggio
                          ciao nicole bel wo
                          Ciao Bury, tks

                          ---------- Post added at 21:24:17 ---------- Previous post was at 21:13:16 ----------



                          Ed ecco il wo:




                          B 2° settimana
                          Calf in piedi 10-10-10 20” 10kg/ 1°serie 10kg-2° e 3° 14kg (quello da 12kg non era disponibile,ho provato con 14kg ed è andata bene)
                          Leg curl 10-8-6-6 40” 12-13-14kg/12-13-15kg
                          Stacchi gambe quasi tese 6-6-6 60” 33,50kg invariato
                          Squat 6-5-4-4 60” 21-23,50-26-23,50Kg/ 18,50-21-23,50kg (chi viene a fare lo squat con mee??!!Ho bisogno di fare vedere l'esecuziooonee
                          Pressa 15-15-15 30” 70/60/50kg /60kg
                          Crunch con manubrio davanti alla fronte (6kg) 4x6/8 lente 50” ok
                          Cyclette 15’/20’ 15'min.cyclette-5 minuti step.
                          Le sensazioni che ho quando alleno la parte bassa non sono per niente uguali alla parte alta...Quando alleno i bicipiti li sento "gonfi" (come te Vic), sento molto il lavoro.. Nelle gambe no ..neanche nei glutei per esempio..Puo' starci?!

                          ...



                          sigpic

                          Commenta


                            Per quanto riguarda domani invece...allora..problema trazioni Viiiicss.
                            Ho letto cio' che hai scritto la settimana scorsa. Se l'istruttore mi molla, io vado giu', non mi reggo neanche per un nano secondo! Lui mi "tira su", dopo normalmente mi regge un po' mentre io cerco di stare su, poi mi molla ed io da sola provo a star su ..non ci riesco..ma ci impiego qualche secondo in piu' per scendere piuttosto che cadere come un pero (i famosi 4"). Se pero' non mi tiene per niente, io vado giu' automaticamente
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                              Ed ecco il wo:




                              B 2° settimana
                              Calf in piedi 10-10-10 20” 10kg/ 1°serie 10kg-2° e 3° 14kg (quello da 12kg non era disponibile,ho provato con 14kg ed è andata bene) (...brava...inutile dirti che la settimana prossima dovrai farle tutte con 14 no?)
                              Leg curl 10-8-6-6 40”
                              12-13-14kg/12-13-15kg (...bene..)
                              Stacchi gambe quasi tese 6-6-6 60” 33,50kg invariato

                              Squat 6-5-4-4 60” 21-23,50-26-23,50Kg/ 18,50-21-23,50kg (chi viene a fare lo squat con mee??!!Ho bisogno di fare vedere l'esecuziooonee (...videooooo...)
                              Pressa 15-15-15 30” 70/60/50kg /60kg
                              Crunch con manubrio davanti alla fronte (6kg) 4x6/8 lente 50” ok
                              Cyclette 15’/20’ 15'min.cyclette-5 minuti step.
                              Le sensazioni che ho quando alleno la parte bassa non sono per niente uguali alla parte alta...Quando alleno i bicipiti li sento "gonfi" (come te Vic), sento molto il lavoro.. Nelle gambe no ..neanche nei glutei per esempio..Puo' starci?!

                              ...



                              Ciao nicole...certo che può starci...cmq dalla prossima scheda massacriamo di più le zampette...

                              Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                              Per quanto riguarda domani invece...allora..problema trazioni Viiiicss.
                              Ho letto cio' che hai scritto la settimana scorsa. Se l'istruttore mi molla, io vado giu', non mi reggo neanche per un nano secondo! Lui mi "tira su", dopo normalmente mi regge un po' mentre io cerco di stare su, poi mi molla ed io da sola provo a star su ..non ci riesco..ma ci impiego qualche secondo in piu' per scendere piuttosto che cadere come un pero (i famosi 4"). Se pero' non mi tiene per niente, io vado giu' automaticamente
                              Prova a farle supine...dovresti riuscirci...
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da kenny93
                              Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                              Commenta


                                Praticamente tutto invariato. Pero' da evidenziare le trazioni..Avevi ragione tu VICSS, facendole supine riesco a stare su Durante questo momento "intenso di dolore", sono riuscita a contare piu' o meno 14"..Wow!! Ho provato anche a farle prone con la presa piu' stretta, consigliatami da un ragazzo(parere discordante con l'istruttore che preferisce che metta le mani piu' distanziate-tu che dici Vicss?-)..ed anche cosi' son riuscita a star su un po'. E' pur vero che dopo la prima serie, le mie braccine tremavano come le foglie in autunno ..e che la fatica mi si leggeva in faccia..tanto che un ragazzo mi ha detto:"Basta..sto soffrendo per tee".... Ho attirato un po' d'attenzione Un altro mi ha detto:"Scusa, ma stai facendo forza?" Non sapevo se piangere o ridere
                                Pero' ho notato un'altra cosa..con la presa supina sto meno dritta,beh ad un certo punto neanche con la prona riuscivo a star dritta..M'hanno detto che devo far forza sugli addominali, ma cacchiolina se è difficile

                                C 2°SETTIMANA
                                Lat dietro 8-8 30” 27Kg invariato
                                Rematore bil. Presa inversa 6-6-6-6 60”
                                1°serie da23,50kg-Tutte le altre da 21kg/21kg
                                Trazioni negative 3-3-3 60”
                                Pulley 10-12-14 30” 22-21-19kg invariato
                                Alzate a 90° seduta 8-8-8 50” 3kg invariato
                                Pushdown 8-8-8 50” 10kg (ultima serie 7rip) invariato
                                Dip panche 1x15/20 8Rip./14rip.
                                Alzate gambe 4xMax 40” 25(su panca non inclinata)-10-10-10 rip(su panca inclinata)
                                Tappeto 20’ (camminata veloce pendenza 3%)

                                ......

                                *****buon weekend ragazzi******

                                ---------- Post added at 21:29:17 ---------- Previous post was at 21:26:58 ----------

                                Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                                Ciao nicole...certo che può starci...cmq dalla prossima scheda massacriamo di più le zampette...

                                Prova a farle supine...dovresti riuscirci...
                                Ci p- i- a- c- e
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎