Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*nicole is back!*--Il "mio" Diario--

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
    Ok per l'esecuzione del video...ma 60° è molto più alta la panca...lo sai verooooooo?
    <<Claro que si>> ^_^
    sigpic

    Commenta


      ciao nicole
      tutto ok?
      Non mi fu mai dato di vedere
      un animale in cordoglio di se.
      L'uccelletto cadrà morto di gelo dal ramo
      senza avere mai provato pietà
      per se stesso.

      Commenta


        Originariamente Scritto da bury Visualizza Messaggio
        ciao nicole
        tutto ok?
        Buongiorno Bury! Si,tutto ok. Lunedi sono tornata in palestra, col nuovo wo.
        Oggi gambe
        Sto anche provando a mangiare meno e meglio..almeno si prova
        E tu?!!


        ---------- Post added at 16:15:20 ---------- Previous post was at 10:52:27 ----------

        Tornata!
        Mi sono stupita di aver avuto dopo tempo la necessità di alzare alcuni carichetti di esercizi tipo leg curl e leg ext.
        Qualche dubbio su stacchi a gambe quasi tese e squat,che spero di risolvere al piu' presto. Una volta arrivata alla pressa probabilmente ero cotta, pur non rendendomene conto.
        Eccolo:

        B 2° settimana
        Calf in piedi 10-10-10 20” 10kg
        Leg curl 10-8-6-6 40” 12-13-14kg
        Stacchi gambe quasi tese 6-6-6 60” 33kg (ho notato che..in realta' li faccio per come facevo il rumeno l'anno scorso Cosa dovrebbe cambiare invece?Si va giu' col sedere?Io ho visto dei video in giro e la differenza non la noto.Faro' bene,male.. Ci sarebbe un link/video da consigliarmi?
        Leg ext. 8-8 30” 40kg-42kg (alla fine della prima serie ho sentito che potevo fare di piu')
        Squat 6-5-4-4 60” 21-23,50-26-23,50Kg (eccolo qua..Allora..nella mia pale non c'e' il rack. Fino a 23,50 riuscivo a far tutto da sola..Per mettere su 26kg,ho cercato l'aiuto dell'istruttore..Ha guardato la mia posizione e m'ha fatto mettere le punte dei piedi "dritte"(anche se io gli ho spiegato che le preferisco un po' verso fuori per scendere di piu' e meglio)perche' come le posiziono dice che potrei farmi male a non so che(forse ginocchio/legamenti/menisco..si forse ha detto al menisco). E poi nell'altra serie m'ha consigliato di abbassare il carico perche' dice che piego troppo la schiena e dovrei scendere piu' dritta(ma dritta ccome dice lui credo sia quasi impossibile da fare..). Poi m'ha detto che fino a quando non arriva il multipower (gia' ordinato), non dovrei andare oltre perche' sarebbe meglio farlo li. Insomma, vorrei tanto essere guardata da una persona della quale mi fido(sempre parlando di bb s'intende) per capire se effettivamente non eseguo l'esercizio correttamente ed eventualmente correggerlo, o se in realta' posso andare tranquilla ...in questo modo pero' mi rompo un po' le scatoline.
        Pressa 15-15-15 30” 70/60/50kg (ho abbassato i kg per riuscire a chiudere le serie)
        Crunch con manubrio davanti alla fronte (6kg) 4x6/8 lente 50” mmmh pesavo fossero col manubrio dietro la nuca..ed li ho fatti cosi' col manubrio da 3kg ...Ma come sono col manubrio davanti la fronte??
        Cyclette 15’/20’ 15'


        E comunque...
        Last edited by nicole.3; 12-01-2011, 19:18:49.
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio

          Tornata!
          Mi sono stupita di aver avuto dopo tempo la necessità di alzare alcuni carichetti di esercizi tipo leg curl e leg ext.
          Qualche dubbio su stacchi a gambe quasi tese e squat,che spero di risolvere al piu' presto. Una volta arrivata alla pressa probabilmente ero cotta, pur non rendendomene conto.
          Eccolo:

          B 2° settimana
          Calf in piedi 10-10-10 20” 10kg
          Leg curl 10-8-6-6 40” 14-13-12kg
          (...scusa ma non dovrebbero essere al contrario i carichi? )
          Stacchi gambe quasi tese 6-6-6 60” 33kg (ho notato che..in realta' li faccio per come facevo il rumeno l'anno scorso Cosa dovrebbe cambiare invece?Si va giu' col sedere?Io ho visto dei video in giro e la differenza non la noto.Faro' bene,male.. Ci sarebbe un link/video da consigliarmi? (...l'esecuzione è identica a quelli a gambe tese...in realtà potremmo chiamarli anche così...solo che non voglio che blocchi l'articolazione...cioè gambe dritte ma non drittissime...e le mantieni così ferme per tutto il movimento...il sedere non deve andare giù ma ovviamente per eseguirli devi portarlo un pò indietro quando scendi altrimenti ti ribalti...spero di essere stato chiaro...)
          Leg ext. 8-8 30” 40kg-42kg (alla fine della prima serie ho sentito che potevo fare di piu') (...prossima volta le fai tutte e due con 42kg...e segnatelo altrimenti fai finta di scordartelo...)
          Squat 6-5-4-4 60” 21-23,50-26-23,50Kg (eccolo qua..Allora..nella mia pale non c'e' il rack. Fino a 23,50 riuscivo a far tutto da sola..Per mettere su 26kg,ho cercato l'aiuto dell'istruttore..Ha guardato la mia posizione e m'ha fatto mettere le punte dei piedi "dritte"(anche se io gli ho spiegato che le preferisco un po' verso fuori per scendere di piu' e meglio)perche' come le posiziono dice che potrei farmi male a non so che(forse ginocchio/legamenti/menisco..si forse ha detto al menisco). E poi nell'altra serie m'ha consigliato di abbassare il carico perche' dice che piego troppo la schiena e dovrei scendere piu' dritta(ma dritta ccome dice lui credo sia quasi impossibile da fare..). Poi m'ha detto che fino a quando non arriva il multipower (gia' ordinato), non dovrei andare oltre perche' sarebbe meglio farlo li. Insomma, vorrei tanto essere guardata da una persona della quale mi fido(sempre parlando di bb s'intende) per capire se effettivamente non eseguo l'esercizio correttamente ed eventualmente correggerlo, o se in realta' posso andare tranquilla ...in questo modo pero' mi rompo un po' le scatoline. (...nicole i talloni mettili poco oltre larghezza spalle...le punte mettile leggermente in fuori...ma poco circa alle 11:05...e quando scendi stai attenta a portare il tallone lungo l'asse immaginario dettato dalla punta del piede....in pratica non devi portare le ginocchia troppo dentro nè troppo fuori...sull'asse della punta del piede...la schiena la devi tenere dritta ma ovviamente per scendere e non ribaltarti devi portare il sedere indietro e scendere...testa in alto e schiena mai curvata in avanti...sempre dritta...ok? E soprattutto se arriverà il multi e dovrai fare lo squat li e l'istruttore ti dice di farlo con i piedi molto più avanti del bilanciere in modo da scendere perpendicolare con la schiena...non farlo...fallo fare a lui...al multi i talloni (o meglio i malleoli) devono stare sull'asse del bilanciere...cmq se dovrai farlo li poi ne riparliamo...però con i piedi troppo avanti non farlo...)
          Pressa 15-15-15 30” 70/60/50kg (ho abbassato i kg per riuscire a chiudere le serie) (...prossima volta tutte con 60kg)
          Crunch con manubrio davanti alla fronte (6kg) 4x6/8 lente 50” mmmh pesavo fossero col manubrio dietro la nuca..ed li ho fatti cosi' col manubrio da 3kg ...Ma come sono col manubrio davanti la fronte?? (...prendi un manubrio e lo tieni con le mani davanti alla fronte...a circa 5cm di distanza...ed esegui il crunch così...ma non portarlo troppo avanti quando sali...sempre allo stesso punto...è una goduria...)
          Cyclette 15’/20’ 15'


          E comunque...
          Ciao pazza...qualche commentino nel quote...
          sigpic
          Originariamente Scritto da kenny93
          Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

          Commenta


            Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
            Ciao pazza...qualche commentino nel quote...
            ma è un trattato

            Commenta


              Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggio
              ma è un trattato
              gia'
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                gia'
                Ma almeno è servito?
                sigpic
                Originariamente Scritto da kenny93
                Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                  Ciao pazza...qualche commentino nel quote...
                  Sempre "qualche"

                  Per quanto riguarda il Leg curl, ho fatto un errore postando il wo.Ho editato.(ps.In realtà l'ho fatto per vedere se sei attento.Hai superato la prova,bravo bravo)

                  Stacchi gambe quasi tese Si, sei stato chiaro.Il bilanciere non lo poggio mai per terra,giusto?Io lo faccio scendere sempre fino a poco sotto il ginocchio..
                  Leg ext. 42KG SEGNATO!!!
                  Squat Continuero' ad eseguirlo,seguendo i consigli e sperando di farlo bene...Ma tanto lo so..il dubbio mi resta..
                  Pressa 60kg SEGNATO!!!
                  Crunch con manubrio davanti alla fronte Le faremo sapere

                  Buon pomeriggio Rambo Vics
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                    Sempre "qualche"

                    Per quanto riguarda il Leg curl, ho fatto un errore postando il wo.Ho editato.(ps.In realtà l'ho fatto per vedere se sei attento.Hai superato la prova,bravo bravo)

                    Stacchi gambe quasi tese Si, sei stato chiaro.Il bilanciere non lo poggio mai per terra,giusto?Io lo faccio scendere sempre fino a poco sotto il ginocchio.. (Giustissimo)
                    Leg ext. 42KG SEGNATO!!!
                    Squat Continuero' ad eseguirlo,seguendo i consigli e sperando di farlo bene...Ma tanto lo so..il dubbio mi resta.. (...una soluzione c'è per toglierti il dubbio...)
                    Pressa 60kg SEGNATO!!!
                    Crunch con manubrio davanti alla fronte Le faremo sapere

                    Buon pomeriggio Rambo Vics
                    Ciao pazza...buona serata...
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da kenny93
                    Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                    Commenta


                      ciao nicole brava!!! e fa 'sto video susu almeno riesci a lavorare meglio e senza farti male
                      Non mi fu mai dato di vedere
                      un animale in cordoglio di se.
                      L'uccelletto cadrà morto di gelo dal ramo
                      senza avere mai provato pietà
                      per se stesso.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da bury Visualizza Messaggio
                        ciao nicole brava!!! e fa 'sto video susu almeno riesci a lavorare meglio e senza farti male
                        Ciao Bu'! E lo so,sarebbe molto utile..vediamo nelle prossime settimane che si puo' fare,ma la vedo moolto difficile perche' nella mia palestra non se puede!!

                        ---------- Post added at 15:45:05 ---------- Previous post was at 15:32:57 ----------

                        C 1°SETTIMANA
                        Lat dietro 8-8 30” 27Kg
                        Rematore bil. Presa inversa 6-6-6-6 60” 1°serie da23,50kg/Tutte le altre da 21kg

                        Trazioni negative 3-3-3 60” Purtroppo ho bisogno dell'istruttore, da sola non sto su, non riesco!Quando mi lascia riesco a tenere 4'' c/a ma mentre gia' vado giu'. Ne ho fatte 7rip con pause da 1-2minuti perche' dovevo aspettare che lui si liberasse. Facciamo un cambio??Ti posso corrompere in qualche modo per toglierle?
                        Pulley 10-12-14 30” 22-21-20kg
                        Alzate a 90° seduta 8-8-8 50” 3kg
                        Pushdown 8-8-8 50” 10kg (ultima serie 7rip)
                        Dip panche 1x15/20 8Rip. (Sono riuscita a farne solo 8,avevo volontà di chiuderle,ma non ce l'ho fatta. Inoltre l'ho fatta con una panca sola ed i piedi per terra,le altre panche erano occupate..non va bene anche cosi'?)
                        Alzate gambe 4xMax 40” 15-10-10-10 rip
                        Tappeto 20’ (camminata veloce pendenza 3%) non tutti i 20' con la pendenza a 3%

                        Visto cosi' sembra quasi che è stato un brutto allenamento..invece ho lavorato..

                        ......
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio

                          C 1°SETTIMANA
                          Lat dietro 8-8 30” 27Kg
                          Rematore bil. Presa inversa 6-6-6-6 60” 1°serie da23,50kg/Tutte le altre da 21kg

                          Trazioni negative 3-3-3 60” Purtroppo ho bisogno dell'istruttore, da sola non sto su, non riesco!Quando mi lascia riesco a tenere 4'' c/a ma mentre gia' vado giu'. Ne ho fatte 7rip con pause da 1-2minuti perche' dovevo aspettare che lui si liberasse. Facciamo un cambio??Ti posso corrompere in qualche modo per toglierle? (...guarda che non deve tenerti nella negativa...ti deve mollare...altrimenti che negativa è? Rimani 4 secondi? Ok sono sufficienti per ora...fai come ti ho già detto...senza l'istruttore...non è facile corrompermi...)
                          Pulley 10-12-14 30” 22-21-20kg
                          Alzate a 90° seduta 8-8-8 50” 3kg
                          Pushdown 8-8-8 50” 10kg (ultima serie 7rip) (...brava...)
                          Dip panche 1x15/20 8Rip. (Sono riuscita a farne solo 8,avevo volontà di chiuderle,ma non ce l'ho fatta. Inoltre l'ho fatta con una panca sola ed i piedi per terra,le altre panche erano occupate..non va bene anche cosi'?) (...prossima volta usa due panche...e se non arrivi almeno a 15...ma devi riuscirci...ti fermi 5/10" e poi continui...così finchè non arrivi alle reps previste...)
                          Alzate gambe 4xMax 40” 15-10-10-10 rip
                          Tappeto 20’ (camminata veloce pendenza 3%) non tutti i 20' con la pendenza a 3%

                          Visto cosi' sembra quasi che è stato un brutto allenamento..invece ho lavorato..

                          ......
                          Ciao nicole...
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da kenny93
                          Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                          Commenta


                            ma in qs bel diario manco solo io del gruppetto ?
                            Mi segno
                            nicole
                            DIARIO

                            Commenta


                              ciao Nicsssss....mi sa che è inutile cercare di corromperlo io ho provato a togliere gli stacchi da terra dall'allenamento,ma non c'è stato verso,però adesso li adoro
                              Le dips fra 2 panche riuscirai a farle..è solo questione di abitudine. All'inizio avevo difficoltà anche io e non arrivavo a 15...adesso metto il disco da 5kg sulle gambe (con l'istruttore che mi urla dietro dicendo che il sovraccarico mi fa venire le braccia enormi )

                              Non mollareeeeee....insomma,facciamo vedere di che pasta siamo fatte

                              p.s. le provo tutte per farti forza

                              baci e buon fine settimana
                              Il mio diario

                              Originariamente Scritto da Manx
                              p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggio
                                ciao Nicsssss....mi sa che è inutile cercare di corromperlo io ho provato a togliere gli stacchi da terra dall'allenamento,ma non c'è stato verso,però adesso li adoro


                                Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggio
                                Le dips fra 2 panche riuscirai a farle..è solo questione di abitudine. All'inizio avevo difficoltà anche io e non arrivavo a 15...adesso metto il disco da 5kg sulle gambe (con l'istruttore che mi urla dietro dicendo che il sovraccarico mi fa venire le braccia enormi )

                                Non mollareeeeee....insomma,facciamo vedere di che pasta siamo fatte

                                p.s. le provo tutte per farti forza

                                baci e buon fine settimana
                                Magari bastasse solo mettere il sovraccarico...sono arrivato a mettere 60kg/70kg ma le braccia non sono cresciute...
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da kenny93
                                Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎