Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*nicole is back!*--Il "mio" Diario--

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    passavo de qua per gli auguri di rito
    sigpic

    Commenta


      Buenassss
      I proprietari della palestra hanno pagato il riscatto..Se aspettavo Vic...potevo rimanere in balia dei carbo fino a Giugno!!
      Dunque adesso mi tocca andare per riconoscenza..
      Per la dieta pero' si aspetta Lunedi' (ovvio), devo prepararmi psicologicamente

      Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
      Ciao nicole...nel quote le risposte...se hai bisogno d'altro chiedi pure...
      'Giorno Vic!!
      non è che ti staran facendo lavorare troppo?? Se vuoi vengo su a parlarci io!!
      Ho letto le tue risposte,grazie.
      Oggi, come fullbody avevo pensato questo, ma non so se farai in tempo a dare un'occhiata.....per farti 4 risate (e correggermela!!):
      -Panca piana 2x 8/10
      -Lat avanti 2x 8/10
      -Lento manubri 2x 8/10
      -Curl bilanciere 2x 8/10
      -Push down 2x 8/10
      -Pressa 2x 8/10
      -Leg Curl 2x 8/10
      -20 min camminata tappeto 3%

      Fuori strada?? o qualcosa l'ho azzeccata?
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggio
        buongiorno nicole! Io le tue foto sono riuscita a vederle adesso e cavolo sei bellissima! complimenti! Ovviamente il mio non può essere un commento tecnico ma...estetico! cazzarola però qua state tutte in forma...che sia ora di mettersi in dieta?!!
        Buongiorno Go!
        Dai dai..esageratissimo, pero' ti ringrazio sei molto carina
        E' sempre ora di mettersi a dieta ma adesso comincia il countdown, se vogliamo combinare qualcosa entro Maggio ...io ci sto gia' pensando..ed è gia' qualcosa
        Ce la faremo

        Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
        passavo de qua per gli auguri di rito
        Che gentile...grazieeeee!!
        Anzi scusa per il ritardo di ieri..troppa gente..troppi "clienti".. Come avrai visto pero' sono riuscita comunque a tenere da parte per te un bel po' di..........carbone!!!
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
          Buenassss
          I proprietari della palestra hanno pagato il riscatto..Se aspettavo Vic...potevo rimanere in balia dei carbo fino a Giugno!!
          Dunque adesso mi tocca andare per riconoscenza..
          Per la dieta pero' si aspetta Lunedi' (ovvio), devo prepararmi psicologicamente


          'Giorno Vic!!
          non è che ti staran facendo lavorare troppo?? Se vuoi vengo su a parlarci io!!
          Ho letto le tue risposte,grazie.
          Oggi, come fullbody avevo pensato questo, ma non so se farai in tempo a dare un'occhiata.....per farti 4 risate (e correggermela!!):
          -Panca piana 2x 8/10
          -Lat avanti 2x 8/10
          -Lento manubri 2x 8/10
          -Curl bilanciere 2x 8/10
          -Push down 2x 8/10
          -Pressa 2x 8/10
          -Leg Curl 2x 8/10
          -20 min camminata tappeto 3%

          Fuori strada?? o qualcosa l'ho azzeccata?
          Ciao nicole...la scheduzza non era male...la strada più o meno è giusta...però tendi a provare di non fare molto...quindi te l'ho cambiata mantenendo pero gli esercizi che hai scelto tu...

          -Pressa 4x 8/10 60”
          -Leg Curl 3x 6/8 40”
          -Panca piana 3x 6/8 60”/90”
          -Lat avanti 3x 6/8 60”/90”
          -Alzate laterali 3x 10/12 50”
          -Curl bilanciere 2x 8/10 40”
          -Push down 2x 8/10 40”
          -20 min camminata tappeto 3%
          sigpic
          Originariamente Scritto da kenny93
          Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

          Commenta


            Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
            Ciao nicole...la scheduzza non era male...la strada più o meno è giusta...però tendi a provare di non fare molto...quindi te l'ho cambiata mantenendo pero gli esercizi che hai scelto tu...

            -Pressa 4x 8/10 60”
            -Leg Curl 3x 6/8 40”
            -Panca piana 3x 6/8 60”/90”
            -Lat avanti 3x 6/8 60”/90”
            -Alzate laterali 3x 10/12 50”
            -Curl bilanciere 2x 8/10 40”
            -Push down 2x 8/10 40”
            -20 min camminata tappeto 3%
            Viiiic,Sorpresona!!
            Vabbè dai, c'ho provato Premiamo l'impegno eh!
            (cosa vuol dire pero' "però tendi a provare di non fare molto..."?!)
            Buonissimo pomeriggio Vicccs
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
              Viiiic,Sorpresona!!
              Vabbè dai, c'ho provato Premiamo l'impegno eh!
              (cosa vuol dire pero' "però tendi a provare di non fare molto..."?!)
              Buonissimo pomeriggio Vicccs
              Ma niente...solo che la tua indole da sfaticata esce fuori ogni tanto...

              Scherzo dai...non era impostata male...Buon Pomeriggio anche a te...ora torno a fare qualcosa...
              sigpic
              Originariamente Scritto da kenny93
              Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

              Commenta


                Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                Ma niente...solo che la tua indole da sfaticata esce fuori ogni tanto...
                Scherzo dai...non era impostata male...Buon Pomeriggio anche a te...ora torno a fare qualcosa...
                mmh,non mi sei mancato per niente pprrr!!
                vai, vai a lavorar
                sigpic

                Commenta


                  nics allora lunedì torniamo in palestra insieme?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                    mmh,non mi sei mancato per niente pprrr!!
                    vai, vai a lavorar
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da kenny93
                    Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                    Commenta


                      **Buenasssss diassss**

                      Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggio
                      nics allora lunedì torniamo in palestra insieme?
                      Siiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
                      ps.A che ora si va?
                      Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                      ....
                      sigpic

                      Commenta


                        Eccolaaaa, dopo 2 settimane Nicooole...è quiiiii!!

                        Tornata dal wo. E' andata bene, la tabella m'e' piaciuta abbastanza e non ho accusato alcun calo di "forza" anzi.
                        Qualche dubbio su qualche esercizio ma penso sia normale se se ne fanno dei nuovi..


                        A 1°settimana
                        Panca piana 4-4-6-8 60”/90” 35kg-32,50-30kg

                        Croci panca 30° 10-10-10 40” 8kg
                        Chest press martello 8-8 + Crossover cavi alti (o pectoral) 15-15 40” 23kg / 20kg 12rip dunque ho abbassato il carichetto a 14kg per chiuderle tutte. (l'istruttore mi ha fatto venire un dubbio sull'esecuzione, mi diceva che si puo' incrociare davanti, o piegare di piu' la schiena in avanti e fare come delle aperture..dipende da cosa si vuol fare lavorare di piu'. Io ho incrociato..
                        Lento manubri panca 60° 6-6-6 60”10kg/10kg 5 rip/ allora ho abbassato ad 8kg. (Ho eseguito come se fosse la "Panca inclinata" dei wo precedenti ma con la panca a 60°...In realtà che differenza c'e'??
                        Alzate laterali seduta 10-10-10-10 30” 4kg
                        Panca scott 8-8-8 50” 1°serie da 11kg/2° e 3° da 13,50 (fino a quando vado giu'?non devo distendere del tutto le braccia corretto no?!)
                        Curl cavo basso 1x15/20 2,25kg 18rip (hai visto??!!siamo passati dal portachiavi alla bottiglia)
                        Tappeto 15’/20’ (camminata veloce pendenza 3%) 15 min.(non tutti con pendenza 3% perche' accusavo dolore allo stinco(??) ai polpacci ecc

                        ps. Pensa se invece di "qualche dubbio" erano "tanti dubbi"
                        ........
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                          Eccolaaaa, dopo 2 settimane Nicooole...è quiiiii!!

                          Tornata dal wo. E' andata bene, la tabella m'e' piaciuta abbastanza e non ho accusato alcun calo di "forza" anzi.
                          Qualche dubbio su qualche esercizio ma penso sia normale se se ne fanno dei nuovi..


                          A 1°settimana
                          Panca piana 4-4-6-8 60”/90” 35kg-32,50-30kg
                          (...buono il carico...brava...)
                          Croci panca 30° 10-10-10 40” 8kg
                          Chest press martello 8-8 + Crossover cavi alti (o pectoral) 15-15 40” 23kg / 20kg 12rip dunque ho abbassato il carichetto a 14kg per chiuderle tutte. (l'istruttore mi ha fatto venire un dubbio sull'esecuzione, mi diceva che si puo' incrociare davanti, o piegare di piu' la schiena in avanti e fare come delle aperture..dipende da cosa si vuol fare lavorare di piu'. Io ho incrociato.. (...incrociato intendi mandando una gamba in avanti e piegandoti leggermente in avanti? Se hai fatto così hai fatto bene...)
                          Lento manubri panca 60° 6-6-6 60”10kg/10kg 5 rip/ allora ho abbassato ad 8kg. (Ho eseguito come se fosse la "Panca inclinata" dei wo precedenti ma con la panca a 60°...In realtà che differenza c'e'?? (...differenze nell'esecuzione pressochè nessuna...solo che così si colpiscono di più i deltoidi anteriori e meno il petto...)
                          Alzate laterali seduta 10-10-10-10 30” 4kg
                          Panca scott 8-8-8 50” 1°serie da 11kg/2° e 3° da 13,50 (fino a quando vado giu'?non devo distendere del tutto le braccia corretto no?!) (...si non esagerare...distendi bene il muscolo...quando senti che stai perdendo la contrazione e se continui allunghi e basta fermati...)
                          Curl cavo basso 1x15/20 2,25kg 18rip (hai visto??!!siamo passati dal portachiavi alla bottiglia) (...ma io non ci credo che fai così poco...o meglio non capisco che cavo sia...)
                          Tappeto 15’/20’ (camminata veloce pendenza 3%) 15 min.(non tutti con pendenza 3% perche' accusavo dolore allo stinco(??) ai polpacci ecc

                          ps. Pensa se invece di "qualche dubbio" erano "tanti dubbi"
                          ........
                          Ciao nicole...pochi dubbi vedo...
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da kenny93
                          Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                          Commenta


                            anche tu hai inaugurato, nics
                            saaaasueeeelaaaaaaaaaaa

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                              Ciao nicole...pochi dubbi vedo...
                              Ma siii giusto qualcuno, ma hai gia' risolto tks*
                              -Il cross over l'ho fatto con la gamba in avanti e un po' piegata
                              -Ok tra lento manubri e "distensioni su panca inclinata" nessuna differenza di esecuzione allora.
                              ps.(per sicurezza hihi.. L'ho fatto in questo modo con panca a 60°: http://www.coopersguns.com/videos/ex...l-bench-press/
                              -ok Scott.
                              -Curl cavo basso..ma non è piu' o meno la stessa macchina ovunque?!! Sono io che non riesco a fare di piu'
                              Ciaoooo Vicccsss


                              Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggio
                              anche tu hai inaugurato, nics
                              saaaasueeeelaaaaaaaaaaa
                              yeeeess!! Pe pe pe pe pe pere pe'
                              Last edited by nicole.3; 11-01-2011, 13:55:15.
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                                Ma siii giusto qualcuno, ma hai gia' risolto tks*
                                -Il cross over l'ho fatto con la gamba in avanti e un po' piegata
                                -Ok tra lento manubri e "distensioni su panca inclinata" nessuna differenza di esecuzione allora.
                                ps.(per sicurezza hihi.. L'ho fatto in questo modo con panca a 60°: http://www.coopersguns.com/videos/ex...l-bench-press/
                                -ok Scott.
                                -Curl cavo basso..ma non è piu' o meno la stessa macchina ovunque?!! Sono io che non riesco a fare di piu'
                                Ciaoooo Vicccsss



                                yeeeess!! Pe pe pe pe pe pere pe'
                                Ok per l'esecuzione del video...ma 60° è molto più alta la panca...lo sai verooooooo?
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da kenny93
                                Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎