Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*nicole is back!*--Il "mio" Diario--

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
    Eccolaaa:

    A: Petto - Spalle - Tricipiti /3°settimana
    Panca inclinata bilanciere 8-8-6-6 60”/90” 13,50-16,00/ 18,50-21kg/21-23,50kg
    Dips 2xMax 60” 3-3/ 4-5/ 3-4
    Croci piane 10-12-14 50”7-6-5kg/8-7-6kg Faticoso, ma soddisfatta.
    Camminata veloce pendenza 4% 10’
    Lento avanti bilanciere 8-8-10 60” 17,50-15kg/ 20-17,50kg invariato
    Alzate laterali 15-15-15 40” 3kg invariato (ma prossima volta eventualmente si potrebbe "osare"con 4kg)
    Rowing torso (o alzate a 90° se non c’è il rowing torso) 10-10-10 40” (tienilo su 2” ad ogni reps) 3 kg invariato (finalmente riesco a fermarmi un attimo su)
    Camminata veloce pendenza 4% 10’
    French Press 8-8-6-6 60” 11-13,50 / invariato,l'ultima serie pero' nuovamente da11kg perche' con 13,50 il movimento è troppo corto e non riesco a fare piu' di una serie.

    Push down corde 12-12-12 40” 1°serie 8kg 12rip-2°serie 7kg 7 rip-3°serie 6kg 7rip/ 7kg (2°serie da 9 rip.) 3°serie 6kg chiuse 12 rip a stento../ 7kg (1°serie da 10 rip- 2°serie da 7rip.-3°serie da 8 rip.)Non ho abbassato il carichetto a 6kg come tra l'altro avevo detto la scorsa settimana e quindi questo è il risultato. Testarda..!
    Camminata veloce pendenza 4% 10’



    Pensavo che la palestra il 24 mattina fosse aperta, invece no. Adesso non so come organizzarmi perchè per questa settimana rimarrebbe solo domani. Che faccio?! faccio normalmente GAMBE e poi Dorso-Bicipiti e Addome il 28-29? Oppure domani si fa un "mix" di tutto??
    ps.Vic, la settimana che va dal 27 all'2 penso di potermi allenare n°2 volte.

    ***Besitosssss***....Nicole


    Ciao pazza...continui a migliorare con i carichi e con le sensazioni...mi fa molto piacere...brava...

    ...domani fai gambe normalmente...se la settimana successiva puoi allenarti solo 2 volte continua i giorni della scheda...quindi fai prima C e poi A e poi dall'anno nuovo si cambia...
    sigpic
    Originariamente Scritto da kenny93
    Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

    Commenta


      Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
      Ciao pazza...continui a migliorare con i carichi e con le sensazioni...mi fa molto piacere...brava...

      ...domani fai gambe normalmente...se la settimana successiva puoi allenarti solo 2 volte continua i giorni della scheda...quindi fai prima C e poi A e poi dall'anno nuovo si cambia...
      maaa gracias
      ok ti seguo

      ---------- Post added at 15:45:00 ---------- Previous post was at 00:10:29 ----------

      Buon pomeriggio, mi sono gia' allenata stamattina.
      Ho lasciato tutti i carichetti invariati, tranne il piccolo incremento negli affondi che mi ha permesso (credo sia stato questo..) di sentire di piu' i glutei.
      Ho sofferto durante tutto il wo di nausea e di un pò di giramenti di testa alla fine di ogni serie, di qualsiasi esercizio Sono riuscita comunque a lavorare bene ed a portare a casa il wo, anche se con un po' di sofferenza "fisica" e "mentale".

      B: Gambe /3°settimana
      Cyclette 10’
      Leg ext. 12-12 30” 35kg invariato
      Leg curl 12-12 30” 10kg-11kg invariato
      Stacchi gambe quasi tese 8-8-8-8 60” (in pratica tieni le gambe quasi tese, intendo senza avere il ginocchio bloccato…leggermente flesso…e mantieni quella posizione per tutta la durata dello stacco…ricevuto?)2serie da 26kg/2serie da 28,50kg-30,50kg invariato
      Affondi sul posto manubri 10-8-8 50” 5kg-6kg/6kg-7kg/ 7-8kg
      Pressa piedi uniti 10-12-15-15 60” 80-70-60-60kg invariato
      Calf in piedi 10-10-10 50” 8kg invariato
      Calf seduto 20-20-20 30” 15kg invariato
      Cyclette 15’

      Besitos**
      ......

      ---------- Post added at 15:50:30 ---------- Previous post was at 15:45:00 ----------

      Ah dimenticavo Vicccs , per gestire i wo del prossimo mese aspettiamo di sapere quanto lavoro mi attende a Gennaio??! Che dici? Intorno al 28 dovrei avere notizie.
      ps:
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
        [/COLOR]Buon pomeriggio, mi sono gia' allenata stamattina.
        Ho lasciato tutti i carichetti invariati, tranne il piccolo incremento negli affondi che mi ha permesso (credo sia stato questo..) di sentire di piu' i glutei.
        Ho sofferto durante tutto il wo di nausea e di un pò di giramenti di testa alla fine di ogni serie, di qualsiasi esercizio Sono riuscita comunque a lavorare bene ed a portare a casa il wo, anche se con un po' di sofferenza "fisica" e "mentale".

        B: Gambe /3°settimana
        Cyclette 10’
        Leg ext. 12-12 30” 35kg invariato
        Leg curl 12-12 30” 10kg-11kg invariato
        Stacchi gambe quasi tese 8-8-8-8 60” (in pratica tieni le gambe quasi tese, intendo senza avere il ginocchio bloccato…leggermente flesso…e mantieni quella posizione per tutta la durata dello stacco…ricevuto?)2serie da 26kg/2serie da 28,50kg-30,50kg invariato
        Affondi sul posto manubri 10-8-8 50” 5kg-6kg/6kg-7kg/ 7-8kg
        Pressa piedi uniti 10-12-15-15 60” 80-70-60-60kg invariato
        Calf in piedi 10-10-10 50” 8kg invariato
        Calf seduto 20-20-20 30” 15kg invariato
        Cyclette 15’

        Besitos**
        ......

        ---------- Post added at 15:50:30 ---------- Previous post was at 15:45:00 ----------

        Ah dimenticavo Vicccs , per gestire i wo del prossimo mese aspettiamo di sapere quanto lavoro mi attende a Gennaio??! Che dici? Intorno al 28 dovrei avere notizie.
        ps:
        Ciao pazza...carichi invariati ma sensazioni migliori mentre ti allenavi?

        ...per gennaio no problem...sono a tua disposizione appena mi fai sapere vedo che si può fare...ciao

        P.S. pian piano mi sto ambientando meglio al lavoro...si vede no?
        sigpic
        Originariamente Scritto da kenny93
        Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

        Commenta


          Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
          Ciao pazza...carichi invariati ma sensazioni migliori mentre ti allenavi?

          ...per gennaio no problem...sono a tua disposizione appena mi fai sapere vedo che si può fare...ciao

          P.S. pian piano mi sto ambientando meglio al lavoro...si vede no?
          Buon pomeriggio! Beh ti stai ambientando abbastanza velocemente direi
          Sensazioni migliori, confermo
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
            Buon pomeriggio! Beh ti stai ambientando abbastanza velocemente direi
            Sensazioni migliori, confermo
            sigpic
            Originariamente Scritto da kenny93
            Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

            Commenta


              Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
              Buonaseraaaa,bentornaaato. Spero che tu non sia troppo stanco..
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                Buonaseraaaa,bentornaaato. Spero che tu non sia troppo stanco..
                Buonasera a te bella...no no quale stanco...in palestra mi riprendo...
                sigpic
                Originariamente Scritto da kenny93
                Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                Commenta


                  un saluto volante nicole, per farti gli auguri di buone feste
                  sigpic

                  Commenta


                    brava nicole
                    se non ci si becca prima auguri di buon Natale
                    Non mi fu mai dato di vedere
                    un animale in cordoglio di se.
                    L'uccelletto cadrà morto di gelo dal ramo
                    senza avere mai provato pietà
                    per se stesso.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da pietro75* Visualizza Messaggio
                      un saluto volante nicole, per farti gli auguri di buone feste :d
                      Originariamente Scritto da bury Visualizza Messaggio
                      brava nicole
                      se non ci si becca prima auguri di buon natale
                      ******buon natale a tutti ragazzi!!!******

                      ---------- Post added at 12:58:07 ---------- Previous post was at 12:43:09 ----------

                      ah dimenticavo...ECCOLAAAAAAAA!!!


                      sigpic

                      Commenta


                        Ciao bella...Buon Natale anche a te...
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da kenny93
                        Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                        Commenta


                          nics....ancora in vacanza?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                            Ciao bella...Buon Natale anche a te...
                            10 mazzi di fiori???!!!**tks!!!**

                            Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggio
                            nics....ancora in vacanza?
                            Cooooooooooosaaaaaaa!?!!!vacanza???!!Vivixxxxsssss ho lavorato tutti tutti i giorni di festaaaa!!
                            Finalmente adesso a casina
                            ps.Pero' se per vacanza intendiamo anche non andare in pale..Si sono ancora in vacanza fino a domani Ma domani..
                            sigpic

                            Commenta


                              Anche se non ho potuto festeggiare per come si deve, a tavola con le persone care...vi assicuro che con le schifezze mi sono data da fare lo stesso, mica potevo essere da meno eh!!
                              Adesso ho il panciotto da "Babba Natale", missione compiuta
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                                Anche se non ho potuto festeggiare per come si deve, a tavola con le persone care...vi assicuro che con le schifezze mi sono data da fare lo stesso, mica potevo essere da meno eh!!
                                Adesso ho il panciotto da "Babba Natale", missione compiuta
                                Mi sembra giusto...
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da kenny93
                                Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎