Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*nicole is back!*--Il "mio" Diario--

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
    Ecco il nuovo wo!
    L'istruttore, chiamato in causa per darmi un occhio durante le Dips, mi ha chiesto se mi sto preparando per picchiare/distruggere/uccidere qualcuno

    ps.Ho saltato un tapis perchè oggi ho sbattuto il 5°dito del piede ed ho un maaale..!!

    A: Petto - Spalle - Tricipiti /1°settimana
    Panca inclinata bilanciere 8-8-6-6 60”/90” 13,50-16,00 (un po' leggerina,prossima volta si aumenta)..Il bilanciere deve arrivare fino al petto?O mi fermo quando le braccia formano l'angolo retto?? (tocca il petto)
    Dips 2xMax 60” 3-3 ...com'e'?? (...se le hai fatte bene è molto molto promettente la cosa...)
    Croci piane 10-12-14 50” 7-6-5kg
    Camminata veloce pendenza 4% 10’
    Lento avanti bilanciere 8-8-10 60” 17,50/15kg
    Alzate laterali 15-15-15 40” 3kg
    Rowing torso (o alzate a 90° se non c’è il rowing torso) 10-10-10 40” (tienilo su 2” ad ogni reps) 3 kg
    Camminata veloce pendenza 4% 10’ No*
    French Press 8-8-6-6 60” 11-13,50 (in realta' la prima l'ho sbagliata e l'ho fatta con 13,50) (...e se ne hai fatte 8 con 13.5 alla prima perchè poi hai calato? e poi ne hai fatte 6 con il carico da 8?)
    Push down corde 12-12-12 40” qui forse i tricipiti erano cotti ed hanno combinato un macellino...La 1°serie 8kg 12rip-2°serie 7kg 7 rip-3°serie 6kg 7rip (prossima volta provo a farle tutte con 7kg..) (...si fai come hai detto...)
    Camminata veloce pendenza 4% 10’ step (sempre a causa del ditino)

    .......
    Ciao nicole...le considerazioni nel quote...sei andata bene...brava...però occhio alle dita...e cmq te ne faceva male solo uno su dieci...potevi farla la camminata...

    Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
    mmm forse si
    Dici che per la circolazione è uguale?!
    Ciao Viiiiiiiiccccsss****
    Tranquilla che circola...

    Ciao pazza...
    sigpic
    Originariamente Scritto da kenny93
    Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

    Commenta


      *'seera*
      Promette bene la ragazza allora??
      Nel French P. pensavo di non riuscire a fare piu' di 13,50kg anche diminuendo le rip. a 6, ecco perche' dopo ho calato..

      ---------- Post added at 22:34:51 ---------- Previous post was at 22:27:56 ----------

      Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
      Ciao nicole...le considerazioni nel quote...sei andata bene...brava...però occhio alle dita...e cmq te ne faceva male solo uno su dieci...potevi farla la camminata...




      Tranquilla che circola...

      Ciao pazza...
      oh oh grrazie!!

      che sei simpaticooo,ma sai che dolore grande viene da questo ditino piccolo??!!..
      Ok sto tranquilla,ma non te ne dimenticare
      A Giovedi',besitos*

      ---------- Post added at 22:42:25 ---------- Previous post was at 22:34:51 ----------

      ---------- Post added at 22:44:06 ---------- Previous post was at 22:42:25 ----------

      ---------- Post added at 22:45:28 ---------- Previous post was at 22:44:06 ----------

      ---------- Post added at 22:47:01 ---------- Previous post was at 22:45:28 ----------

      Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggio
      ciao nics
      e tu che gli hai risposto all'istruttore?
      "devo picchiare un tale vics" ?
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
        che sei simpaticooo,ma sai che dolore grande viene da questo ditino piccolo??!!..
        Ok sto tranquilla,ma non te ne dimenticare
        A Giovedi',besitos*


        Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio


        sigpic
        Originariamente Scritto da kenny93
        Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

        Commenta


          'Sera!
          Eccolo!


          B: Gambe /1°settimana
          Cyclette 10’
          Leg ext. 12-12 30” 35kg (1serie da 10rip)
          Leg curl 12-12 30” 10kg (meno fatica del solito)
          Stacchi gambe quasi tese 8-8-8-8 60” (in pratica tieni le gambe quasi tese, intendo senza avere il ginocchio bloccato…leggermente flesso…e mantieni quella posizione per tutta la durata dello stacco…ricevuto?) 2serie da 26kg/2serie da 28,50kg
          Affondi sul posto manubri 10-8-8 50” 5kg-6kg (sento lavorare molto i quadricipiti)
          Pressa piedi uniti 10-12-15-15 60” 80-70-60-60kg (mi è piaciuto particolarmente, ho sentito lavorare molto i glutei. L'unica cosa è che mi devo tenere tantissimo ai manici perche' tendo a sollevarmi dalla seduta!!!)
          Calf in piedi 10-10-10 50” 8kg (il mio ditino ha retto)
          Calf seduto 20-20-20 30” 15kg
          Cyclette 15’

          Besitos**

          ---------- Post added at 21:49:29 ---------- Previous post was at 21:47:45 ----------

          PS.Ma è normale avere ancora male ai tricipiti???

          ---------- Post added at 21:50:41 ---------- Previous post was at 21:49:29 ----------

          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
            'Sera!
            Eccolo!


            B: Gambe /1°settimana
            Cyclette 10’
            Leg ext. 12-12 30” 35kg (1serie da 10rip)
            Leg curl 12-12 30” 10kg (meno fatica del solito)
            Stacchi gambe quasi tese 8-8-8-8 60” (in pratica tieni le gambe quasi tese, intendo senza avere il ginocchio bloccato…leggermente flesso…e mantieni quella posizione per tutta la durata dello stacco…ricevuto?) 2serie da 26kg/2serie da 28,50kg
            Affondi sul posto manubri 10-8-8 50” 5kg-6kg (sento lavorare molto i quadricipiti)
            Pressa piedi uniti 10-12-15-15 60” 80-70-60-60kg (mi è piaciuto particolarmente, ho sentito lavorare molto i glutei. L'unica cosa è che mi devo tenere tantissimo ai manici perche' tendo a sollevarmi dalla seduta!!!)
            Calf in piedi 10-10-10 50” 8kg (il mio ditino ha retto)
            Calf seduto 20-20-20 30” 15kg
            Cyclette 15’

            Besitos**
            Ciao nicole...sei andata bene...brava...unica considerazione è negli affondi sul posto...quando gli esegui fai bene attenzione a tenere il tallone del piede che hai dietro bene in alto e quando sali spingiti su raddrizzando la gamba...sentirai i glutei contrarsi...prova e poi fammi sapere...
            Last edited by Vic; 09-12-2010, 23:57:32.
            sigpic
            Originariamente Scritto da kenny93
            Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

            Commenta


              Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
              PS.Ma è normale avere ancora male ai tricipiti???

              ... per me si
              Non mi fu mai dato di vedere
              un animale in cordoglio di se.
              L'uccelletto cadrà morto di gelo dal ramo
              senza avere mai provato pietà
              per se stesso.

              Commenta


                Buongiorno
                Mi preparo per l'ultimo allenamento della settimana. Oggi pero' mi sento un po' stanca, vediamo comunque cosa riusciro' a fare.
                Probabilmente non avro' tempo per postare il wo,eventualmente aggiornero' Lunedi'.
                Buon weekend ragazzi!!

                Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                Ciao nicole...sei andata bene...brava...unica considerazione è negli affondi sul posto...quando gli esegui fai bene attenzione a tenere il tallone del piede che hai dietro bene in alto e quando sali spingiti su raddrizzando la gamba...sentirai i glutei contrarsi...prova e poi fammi sapere...
                Provero' a farli meglio Vic,in modo da riuscire a sentire i glutei, come dici.

                Originariamente Scritto da bury Visualizza Messaggio
                ... per me si
                doloressss!!
                Ciao Bury!
                sigpic

                Commenta


                  sparati una bella moka formato famiglia di caffè che poi parti come un treno
                  sigpic

                  Commenta


                    Appena tornata. Non è stato un wo bellissimo, nel senso che non ero "coinvolta" al massimo, ma è andato comunque.
                    *La prova trazioni ovviamente è rimasta una p r o v a Non riesco neanche a star su, ed in effetti è un po' imbarazzante, anche perche' la persona che ti aiuta a tirarti su sta li a guardare la scena..mmmh non me gusta affatto Mi sono limitata a far tremare le braccia come non mai per qualche secondo N-o-n-m-e-g-u-s-t-a

                    C: Dorso - Bicipiti - Addome/1°settimana
                    Cyclette 5’ ok
                    Iperext. 10-10 30” ok
                    Rematore bil. 6-6-6 60” 23,50kg
                    Trazioni prone 2xMax (…tirati su!!!) *
                    Lat avanti 8-8-8 60” 30kg (ultima serie da 7rip)
                    Pulley 15-12-10 30” (stesso carico) 22kg(rip.15-8-10)
                    Pullover manubrio 12-12 30” 6kg (è la prima volta che faccio questo esercizio,ho fatto qualche serie con 2 kg e 4 kg,poi ho fatto le 2serie da 12rip con il manubrio di 6 kg. Sicuramente posso fare di meglio, ma ho preferito fare il movimento in sicurezza)
                    Camminata veloce pendenza 4% 10’
                    Curl bil. 8-8-8 60” 13,50kg
                    Curl manubri su panca 45° 12-12-12 50” 1serie da 5kg/2 da 4kg(non le avrei chiuse tutte con 5kg)
                    Crunch 20-20-20 50” ok
                    Alzate gambe 15-15-15 50” ok
                    Camminata veloce pendenza 4% 10’ (fine tempo a disposizione..)

                    *Buon weekenddddddd a todo el mundoooo* (..io lavorerò pero'......)



                    ---------- Post added at 16:45:19 ---------- Previous post was at 16:43:56 ----------

                    Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                    sparati una bella moka formato famiglia di caffè che poi parti come un treno
                    accetto il consiglio per la prossima volta Pietruzzz
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                      C: Dorso - Bicipiti - Addome/1°settimana
                      Cyclette 5’ ok
                      Iperext. 10-10 30” ok
                      Rematore bil. 6-6-6 60” 23,50kg
                      Trazioni prone 2xMax (…tirati su!!!) * (...ma non avevamo detto di fare negative se non salivi? Davvero non ricordo...)
                      Lat avanti 8-8-8 60” 30kg (ultima serie da 7rip)
                      Pulley 15-12-10 30” (stesso carico) 22kg(rip.15-8-10) (...questa non l'ho capita...prima 8 e dopo 30" 10? solo tu potevi farlo...)
                      Pullover manubrio 12-12 30” 6kg (è la prima volta che faccio questo esercizio,ho fatto qualche serie con 2 kg e 4 kg,poi ho fatto le 2serie da 12rip con il manubrio di 6 kg. Sicuramente posso fare di meglio, ma ho preferito fare il movimento in sicurezza) (...hai fatto bene...ora che hai capito l'esercizio adegua il carico...)
                      Camminata veloce pendenza 4% 10’
                      Curl bil. 8-8-8 60” 13,50kg
                      Curl manubri su panca 45° 12-12-12 50” 1serie da 5kg/2 da 4kg(non le avrei chiuse tutte con 5kg)
                      Crunch 20-20-20 50” ok
                      Alzate gambe 15-15-15 50” ok
                      Camminata veloce pendenza 4% 10’ (fine tempo a disposizione..)

                      *Buon weekenddddddd a todo el mundoooo* (..io lavorerò pero'......)


                      Ciao nicole...non è andata male...trazioni a parte...

                      P.S. Buon weekend pure a te...
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da kenny93
                      Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                      Commenta


                        Buongiorno
                        Oggi si puo' dire che è il mio "Natale culinario", come del resto ogni anno. Adoro il 13 Dicembre!**
                        Si mangiano taaante cose buone

                        Non so se mi allenero' oggi o domani, piu' probabile domani..Oggi "pancia piena vuole riposo"

                        @Vic: Sono la peggiore,vero Vic??
                        In risposta a cio' che hai scritto sul quote:-Si avevamo detto di far le negative ed è cio' che ho cercato di fare, ma sto su pochissimi secondi, con le braccia che tremano come foglie in un giorno di tempesta!! ;-Per quanto riguarda il Pulley..eeh sii,solo io posso fare certe cose

                        Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                        Ciao nicole...non è andata male...trazioni a parte...

                        P.S. Buon weekend pure a te...
                        sigpic

                        Commenta


                          w santa Lucia
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                            w santa Lucia
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                              Buongiorno
                              Oggi si puo' dire che è il mio "Natale culinario", come del resto ogni anno. Adoro il 13 Dicembre!**
                              Si mangiano taaante cose buone

                              Non so se mi allenero' oggi o domani, piu' probabile domani..Oggi "pancia piena vuole riposo"

                              @Vic: Sono la peggiore,vero Vic??
                              In risposta a cio' che hai scritto sul quote:-Si avevamo detto di far le negative ed è cio' che ho cercato di fare, ma sto su pochissimi secondi, con le braccia che tremano come foglie in un giorno di tempesta!! ;-Per quanto riguarda il Pulley..eeh sii,solo io posso fare certe cose
                              Ciao pazza...magna magna...
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da kenny93
                              Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                                Ciao pazza...magna magna...
                                Ho magnato si!

                                Oggi pero' ci si allena!!
                                buona giornata a tutti!
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎