Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*nicole is back!*--Il "mio" Diario--

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    bene
    sigpic

    Commenta


      sappi che vic da un sacco di lavoro...quando deve essere fotografato fa un pò il divo... però è simpatico...

      tu come stai cosociofotografo?
      "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

      Commenta


        Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
        sappi che vic da un sacco di lavoro...quando deve essere fotografato fa un pò il divo... però è simpatico...

        tu come stai cosociofotografo?

        TUTTO BENE FRANCUZZA............ ancora un mesetto di catabolismo tramite corsa/bici, poi da ottobre riparto in palestra
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
          torna... che vic si sente solo... ha bisogno di noi... e il calendario si avvicina.. mica avrai intenzione di lasciarmi da sola a organizzare tutto???
          ma no, no. sono gia' qui Miss!
          Se anche Vic ci aiutasse con qualche altra foto pero' sarebbe un po' piu' semplice. Il materiale e' troppo poco!
          Altrimenti mi sa che slitterà a Gennaio...

          Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
          bene, io faccio le foto allora
          abbiamo anche il fotografooo!

          Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
          pietro sei appena diventato il terzo componente ufficiale del club "vic sei il sogno di tutte noi..."...

          tu sei il cosociofotografo...



          nicole...dove sei? abbiamo il cosociofotografo...


          Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
          bene
          sigpic

          Commenta


            ora siamo in tre cosociafondadrice... c'è anche il cosociofotografo...

            ma il cosociovip vic...dove è?
            "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

            Commenta


              Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
              ora siamo in tre cosociafondadrice... c'è anche il cosociofotografo...

              ma il cosociovip vic...dove è?

              forse non si collega molto per adesso.
              ps.Se Vic non fa altre foto come si faaa'? ce ne servirebbero almeno altre 9!!!!
              sigpic

              Commenta


                in qualche modo staneremo il cosociovip... in modo che il cosociofotografo potrà fargli un book completo....
                "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

                Commenta


                  Sono qui...
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da kenny93
                  Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                    Sono qui...
                    eccolo il cosociovip... come stai??? abbronzato?? presto il cosociofotografo ti farà le foto...

                    mi raccomando cosociofotografo... che siano pose sexy... dobbiamo vendere il calendario
                    "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

                    Commenta


                      Comincio ad avvertire qualche segno di crisi d'astinenza da attivita fisica!!
                      dai che ritorno!!
                      sigpic

                      Commenta


                        si si..torna presto
                        Io mi sono allenata oggi per la prima volta...
                        Il mio diario

                        Originariamente Scritto da Manx
                        p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggio
                          si si..torna presto
                          Io mi sono allenata oggi per la prima volta...
                          beh domani mattina allora son dolori!! ma che bei dolori pero'!
                          quasi quasi mi mancano anche quelli, giuro!
                          sigpic

                          Commenta


                            bentornata cosociafondadrice.... come quasi quasi torni... tu devi tornare!

                            mica vuoi lasciarmi sola???
                            "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                              beh domani mattina allora son dolori!! ma che bei dolori pero'!
                              quasi quasi mi mancano anche quelli, giuro!
                              L'hai detto...sono ditrutta però contenta!!
                              Il mio diario

                              Originariamente Scritto da Manx
                              p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
                                bentornata cosociafondadrice.... come quasi quasi torni... tu devi tornare!
                                mica vuoi lasciarmi sola???
                                ma certo che torno, non l'ho mai messo in dubbio socia!
                                e non ti lascerei mai sola

                                Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggio
                                L'hai detto...sono ditrutta però contenta!!
                                matematico
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎