resoconti di bronto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • brontosaurus
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2008
    • 3258
    • 264
    • 273
    • IO. .SONO UNA MACCHINA..
    • Send PM

l' allenamento di oggi (anche se son le 2 quindi di ieri) è stato:

panca orizzontale 3x6/8/6 tutte con 90kg, poi panca alta al peck deck tecnica un quarto 3x8+2 mezi colpi con 30/25/20kg
    poi chiusure ai cavi con 25kg

oggi mi sono reso conto che avere una bassa bf tolgie resistenza, dopo il petto ero senza più energia, comunque ho fatto spalle

military 3x8 con 45kg
    alzate laterali 3x6+6 co 12,5kg e 10kg

poi mi mancava del tutto la resistenza allora ho finito di allenarmi, è incredibile, mi sembra di avere la solita forza, anzi di più, poi però la resistenza e l' energia crollano per non tornare più nemmeno se riposo cinque minuti

Commenta

• brontosaurus
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2008
      • 3258
      • 264
      • 273
      • Send PM

video di panca fatto mercoledì, faccio molti errori tecnici lo so, però il peso lo maneggio bene..
      YouTube - panca 100k.mp4

oggi il WO è stato:

panca: 4x1/6/10/10 la singola l' ho fatta con 110kg, son saliti fluidissimi, non pensavo fossero così semplici, le altre serie con 100kg/90kg/80kg

poi panca alta 4x1/5/8/10 con 90kg/80kg/70kg/70kg

poi spinte con manubri su panca molto reclinata 3x20 con 20kg

poi:
      pulley 4x10
      trazioni3x10
      lat machine posteriore 3x10

crunch 6x20

sto adottando una nuova idea di allenamento..

Commenta

• Ansicora_Gherreri
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2009
        • 2070
        • 238
        • 144
        • Send PM

ma che errori tecnici secondo me vai bene e sfrutti le tue leve....molto fluidi poi....!!ottimi risultati....
        però io se proprio vuoi fare volume con alte rip farei delle onde dinamiche del tipo 10-3-8-2-6-1-6-1-5-1-4-1-3-.....una sola singola all inizio non basta...in quest allenamento non ti sei neanche attivato bene sicuramente potevi fare molto di +...
        non per essere rompiballe bronto...ma vedere tutto quel potenziale sprecato mi dà sui nervi tu a quest ora avresti dovuto fare 140di panca...
        IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
        Visualizza blog

Commenta

• brontosaurus
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2008
          • 3258
          • 264
          • 273
          • Send PM

Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
          ma che errori tecnici secondo me vai bene e sfrutti le tue leve....molto fluidi poi....!!ottimi risultati....
          però io se proprio vuoi fare volume con alte rip farei delle onde dinamiche del tipo 10-3-8-2-6-1-6-1-5-1-4-1-3-.....una sola singola all inizio non basta...in quest allenamento non ti sei neanche attivato bene sicuramente potevi fare molto di +...
          non per essere rompiballe bronto...ma vedere tutto quel potenziale sprecato mi dà sui nervi tu a quest ora avresti dovuto fare 140di panca...

Oè ciao Ansì, questo allenamento me l' ha consigliato uno molto grosso in palestra, ha detto che se lo seguo in breve mi cresce il petto, in pratica mercoledì devo allenare gambe, bicipiti spalle e tricipiti, poi venerdì di nuovo petto e dorso, però il petto da lavorare solo con le macchine ed i cavi....

oggi a dir la verità ero convinto che i 110 non li avrei sollevati, perchè ricordo quando ci ero rimasto sotto, invece il tipo mi ha obbligato a farli lo stesso, ci ho provato ed è uscita una ripetizione facile, infatti volevo continuare e vedere se riuscivo a farne 4 ma il mio allenatore momentaneo non ha voluto...

poi i 90 di panca alta mi hanno fatto quasi esplodere il petto, infatti alla fine della ripetizione mi ha un poco aiutato perchè stavo per non chiuderla..

ma lo schema che hai detto è da fare tutto assieme? perchè sarebbero 12 serie di panca non so se ci riesco a farle

per il potenziale sprecato puo essere vero, mi sto accorgendo che nella panca in passato potevo impegnarmi molto di più

Commenta

• Ansicora_Gherreri
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2009
            • 2070
            • 238
            • 144
            • Send PM

Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
            Oè ciao Ansì, questo allenamento me l' ha consigliato uno molto grosso in palestra, ha detto che se lo seguo in breve mi cresce il petto, in pratica mercoledì devo allenare gambe, bicipiti spalle e tricipiti, poi venerdì di nuovo petto e dorso, però il petto da lavorare solo con le macchine ed i cavi....

oggi a dir la verità ero convinto che i 110 non li avrei sollevati, perchè ricordo quando ci ero rimasto sotto, invece il tipo mi ha obbligato a farli lo stesso, ci ho provato ed è uscita una ripetizione facile, infatti volevo continuare e vedere se riuscivo a farne 4 ma il mio allenatore momentaneo non ha voluto...

poi i 90 di panca alta mi hanno fatto quasi esplodere il petto, infatti alla fine della ripetizione mi ha un poco aiutato perchè stavo per non chiuderla..

ma lo schema che hai detto è da fare tutto assieme? perchè sarebbero 12 serie di panca non so se ci riesco a farle

per il potenziale sprecato puo essere vero, mi sto accorgendo che nella panca in passato potevo impegnarmi molto di più
            volere è potere bronto....chiedi al tuo amico valide motivazioni per cui il petto dovrebbe crescere però!!!a me sembra solo un allenamento normale con una singola pesante all inizio.......non farti fregare....ricordati che tu sei l impersonificazione dell estremo.....sei tu che devi dare consigli n quella palestra...
            Visualizza blog

Commenta

• alessandrocar88
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2005
              • 3095
              • 273
              • 177
              • Send PM

minchia bronto ho visto adesso la firma

Commenta

• brontosaurus
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2008
                • 3258
                • 264
                • 273
                • Send PM

Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                minchia bronto ho visto adesso la firma

ma le foto in firma o il link?

Commenta

• alessandrocar88
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2005
                  • 3095
                  • 273
                  • 177
                  • Send PM

nono la tua firma

Commenta

• brontosaurus
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2008
                    • 3258
                    • 264
                    • 273
                    • Send PM

Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                    nono la tua firma
                    ahhh ok....

guarda il link

Commenta

• alessandrocar88
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2005
                      • 3095
                      • 273
                      • 177
                      • Send PM

beh quello fa paura...io quando vedo questi mi deprimo

Commenta

• brontosaurus
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2008
                        • 3258
                        • 264
                        • 273
                        • Send PM

YouTube - panca 125kg

Commenta

• Ansicora_Gherreri
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2009
                          • 2070
                          • 238
                          • 144
                          • Send PM

ce li hai facili bronto!!!alzi un pò il culo ma questa è la poca confidenza col gesto.....
                          ti ci vorrebbe un pò di accumulo!così arrivi a 140 in meno tempo!
                          Visualizza blog

Commenta

• brontosaurus
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2008
                            • 3258
                            • 264
                            • 273
                            • Send PM

ce li hai facili bronto!!!alzi un pò il culo ma questa è la poca confidenza col gesto.....
                            ti ci vorrebbe un pò di accumulo!così arrivi a 140 in meno tempo!

guarda credo che potrei fare subito anche 130, stamattina mi sono svegliato tre ore prima del solito, e ho fatto 600km in auto, mangiando anche poco, poi sono andato ad allenarmi, però non riuscivo a gasarmi,
                            non sono riuscito a farmi salire l' adrenalina...

ah, poi per prepararmi ho pù di tre settimane, di gara faccio quella del 26 giugno, a quella del 6 non potrò andare.. quindi un programmino mi esce

Commenta

• Ansicora_Gherreri
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2009
                              • 2070
                              • 238
                              • 144
                              • Send PM

Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
                              guarda credo che potrei fare subito anche 130, stamattina mi sono svegliato tre ore prima del solito, e ho fatto 600km in auto, mangiando anche poco, poi sono andato ad allenarmi, però non riuscivo a gasarmi,
                              non sono riuscito a farmi salire l' adrenalina...

ah, poi per prepararmi ho pù di tre settimane, di gara faccio quella del 26 giugno, a quella del 6 non potrò andare.. quindi un programmino mi esce
                              di lusso allora....che vorresti fare?in 6settimane ti faccio fare una multifrequenza che ho fato fare ad emaz...
                              Visualizza blog

Commenta

• brontosaurus
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2008
                                • 3258
                                • 264
                                • 273
                                • Send PM

di lusso allora....che vorresti fare?in 6settimane ti faccio fare una multifrequenza che ho fato fare ad emaz...

guarda l' importante è che è una tabella semplice, e che si adatti un poco anche al bodybuilding, mentre aumento di forza, volgio mettere anhce massa qualitativa..

c' è qualcosa con la panca due volte a settimana?

Commenta

Working...
                                X