If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Domani mi peso, spero di aver perso qualcosa sta settimana sento di aver mangiato troppo... che ppalle!...
Work out di oggi
Trazioni 5x5 120" presa contrapposta cheating oggi mi hanno aiutato sulla salita, ottimo ROM sono soddisfatto
Panca presa stretta 4x8 38Kg (+6) 90" Ok, ottimo il rom la spinta ed il carico mi sembra giusto
Pressa 45° 4x8 90Kg (+10) 90" Ok
Stacchi GT 3x10 48Kg 60" Ok, sotto i 48 chili non sentivo il bilanciere. Peso dovuto
Rematore manubrio 3x8 10Kg (+2) 60" Maledetto movimento, sento il muscolo che lavora poco
Curl martello 3x10 10Kg (+2) 60" Cheating sulla terza serie, rotazione spalla ma ho aumentato perchè ero in stallo
Cardio 20 minuti @65%bpmmax = 121bpm di media
spero che la bilancia domattina sia clemente... ciao ghisomani
Ottimo wo ... e ottimi stacchi!!
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTyson
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Oggi la bilancia dice 89.3Kg, altri nove etti di grasso mi salutano questa settimana.
Per concludere la giornata, 45 minuti di cardio. Fatti a 153bpm, avevo troppi problemi per la testa e non sono riuscito a concentrarmi sulla soglia dei bpm ottimali, mea culpa. E' incredibile comunque constatare come il non avere la testa libera possa inficiare i risultati di un allenamento.
Sempre meglio di niente comunque, consideriamolo un allenamento per aumentare l'intensità va.
mmm io invece non mi preoccuperei più di tanto ... considera che il peso è un fattore estremamente variabile,1-2 kg di scarto sono nella norma ... considera anche il fattore acquoso ... (h2o nella panza)
Sq 210 Bp 155 Dl 200
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
mmm io invece non mi preoccuperei più di tanto ... considera che il peso è un fattore estremamente variabile,1-2 kg di scarto sono nella norma
Sì ma calare vertiginosamente senza controllo porta squilibri al corpo, che si deve abituare pian piano al cambiamento [sappiamo bene come noi cambiamo stimoli e il corpo ci metta di più per cambiare "abitudini"]... Penso solo sia salutare, ma anche sentire un esperto del settore evita problemi simili...
"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Sono seguito da una dietologa, mi ha detot che è soddisfatta l'ultma volta che abbiamo fatto il controllo ho messo anche massa magra mi ha detto.
Che cosa intendete di prendermi una settimana di pausa, dai work out o dalla dieta? Mi state facendo preoccupare.
nessuno dei due ... solo di far prendere una settimana al calo di peso ...
mantieniti su quel peso li x 7-10 gg ... il tuo corpo deve abituarsi a certe quantità di bf,muscolo e h2o ... non mutare improvvisamente ... il che non è salutare
Sq 210 Bp 155 Dl 200
nessuno dei due ... solo di far prendere una settimana al calo di peso ...
mantieniti su quel peso li x 7-10 gg ... il tuo corpo deve abituarsi a certe quantità di bf,muscolo e h2o ... non mutare improvvisamente ... il che non è salutare
Esatto anche per me è così... Che poi tenere il peso 7-8 giorni è quello che dovrai fare una volta raggiunto l'obiettivo del peso, ossia dovrai riuscire a tenerlo [cosa molto difficile]...
"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Capito. Allora no ragazzi, mangio meglio rispetto a prima, mangio di più, e faccio sei volte a settimana attività fisica. I miei progressi possono sembrare esagerati, ma è solo che sono molto in sovrappeso per lo stile di vita che sto seguendo al momento. Devo perdere altri sei o sette chili, poi cambio il regime alimentare per fare massa. Notte, sono una pezza.
No, nan me la sento proprio. Ieri ho fatto wo A, più tardi lo posto, adesso vado a letto sperando che domattina sto meglio così posso andare a staccare un po di ghisa, devo chiudere il wo B...
Nulla, ieri fatta a letto con febbrone altissimo anche la mattina. Mi son bombardato di tachipirina ma alle 16:00 avevo 37.2 e mia moglie non mi ha fato andare in palestra =______________="
Oggi primo giorno senza febbre, volevo andare a correre ma mia moglie non demorde, è davanti la porta con una fraccia simile a questa ...
... meglio, così domattina sveglia alle 6 ed alle 7 workout A!!! Mi manca la ghisa, domani sfondo tutto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta