Capito..il Good Morning me lo hanno consigliato per lo squat..ma sinceramente vedo più transfert sullo stacco..te che dici?
[DIARIO] Torno in forma
Collapse
X
-
Esercizio davvero ottimo per la catena cinetica posteriore. Quando aumenti lì lo stacco prende il volo!
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando TapatalkStrong people are harder to kill than weak people, and more useful in general.
Mark Rippetoe
Commenta
-
-
220 kg..carico bestiale, complimenti! Dopo quanto tempo sei arrivato a questo carico?
Nella attuale palestra testare il massimale di Good Morning è impensabile..non ha il rack. Nessuno prova questo esercizio tant'è che le poche volte che l'ho fatto mi hanno guardato malissimo (istruttori compresi) ahah.Last edited by Huayra93; 13-05-2014, 00:07:55.Strong people are harder to kill than weak people, and more useful in general.
Mark Rippetoe
Commenta
-
-
Quattro anni
---------- Post added 14-05-2014 at 08:35:01 ---------- Previous post was 13-05-2014 at 12:53:23 ----------
Ieri lotta molto dura a jiu jitsu. Siamo partiti da in piedi e abbiamo utilizzato diverse proiezioni di judo eseguite pure bene.
Ieri ho lottato duramente con un mio compagno, oggi non riesco a stringere bene la mano destra e ho due dita del piede molto doloranti (ho dovuto mettere ghiaccio), oggi sono fasciate con del nastro e le tengo così per alcuni giorni (pensavo pure una frattura..avevo il mignolo leggermente rientrato ieri).
Accenno al primo "carciofo" sull' orecchio destro...insomma, come il mio jiu jitsu gi e no gi sta migliorando anche i primi traumi vengono fuori.Last edited by Paul_Anderson; 14-05-2014, 11:12:00.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Questa settimana tre allenamenti tra BJJ Gi e no Gi, oggi pugilato.
Sto migliorando tantissimo nel grappling, ieri ho messo a segno 3 finalizzazioni per strangolamento dalla schiena,. Soddisfatissimo.
---------- Post added at 14:49:42 ---------- Previous post was at 11:30:26 ----------
Andata lezione di pugilato
- 30 minuti corda
- 20 minuti ginnastica corpo libero (anche addominali)
- 20 minuti circuiti con sacco
- micro sparringLast edited by Paul_Anderson; 18-05-2014, 21:01:56.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Conclusa la settimana!
Due allenamenti di BJJ, uno di pugilato ed è andato benissimo. Sto, finalmente, imparando i jab e diretti...ottima potenza nel gancio e montante, la velocità e precisione dei colpi è enormemente aumentata.
---------- Post added 24-05-2014 at 01:05:51 ---------- Previous post was 23-05-2014 at 18:26:00 ----------
Peso mattutino 122.5 kg e si inizia a vedere un accenno di addome laterale. Presumo di essere sotto al 20% di grasso..Dovrei rifare la bia per una conferma numerica dopo quella visiva. Il mio obiettivo è il 15% mantenendo sempre lo stesso peso per conservare la massa muscolare.Last edited by Paul_Anderson; 24-05-2014, 01:08:50.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Chiusura di settimana con due allenamenti di BJJ ed uno di pugilato (oggi). Alla fine dell' allenamento di pugilato ho fatto
- trazioni sbarra 3 x 7/8
- Dip
- Macchina tipo hammer strength per il petto che si caricano i dischi e si spinge in avanti ed in alto.
Questa:
Ho terminato con 180 kg totali caricati sulla macchina x 5 ripetizioniWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Anche nella mia palestra c'è una macchina simile a quella del video. Provata poche volte e mi ha dato buone sensazioni..quasi quasi per il petto riesco a lavorare meglio con le macchine che con i pesi liberi mentre per tutti gli altri muscoli preferisco usare questi ultimi.Strong people are harder to kill than weak people, and more useful in general.
Mark Rippetoe
Commenta
-
-
Vado in una grande palestra ma c'è una minuscola sala pesi. Nessuna panca, solo multipower e diverse macchine. Con il multipower ho provato 100 kg x reps ma non è così tanto lontano dal peso percepito dal bilanciere libero. E' un multipower senza i controbilancieri..comunque preferisco quella macchina che il multipower.
Allenarsi dopo pugilato si denota la forza residua...Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
Commenta