molto bene dai..prossimo giro li hai i 100kg sicuro...
Diario di Bertinho.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiomolto bene dai..prossimo giro li hai i 100kg sicuro...
per forza...
adesso però mi sorgono i dubbi su che carichi seguire poi in ipertrofia...quando i volumi saranno maggiori e i recuperi minori...
Commenta
-
-
posto la dieta che userò in ipertrofia cosa ne pensate?
colazione h 7:00
latte ps 250ml
cereali integrali 80gr
10 g arachidi/pistacchi
proteine in polvere 30
spuntino h 10:30
tacchino 100gr
pane integrale 30 gr
pranzo h 14/ 14:30 (cho fat pro kcal)
pasta/riso 100 gr
tonno al naturale 112 gr
2 cucchiai olio evo
Insalata non sempre dipende se sono a casa o al lavoro
Totali (cho fat pro kcal) 76- 22,9 – 35- 482
spuntino Pre Work h 17:30
100 tacchino (oppure se non riesco proteine in polvere 30)
2 mele o un panino integrale
10 g arachidi/pistacchi 2- 5- 2,5- 57,1
Totali (cho fat pro kcal) 13- 7,5 - 13,5 - 169,1
cena h 21
carne rossa (magra, cavallo vitello) o bianca 150/200 gr
(giorni di wo patate bollite 200gr riso basmati 50 gr)
2 cucchiai olio evo + insalata 0 -10- 0- 9
Totali (cho fat pro kcal) 35-26 -34--441
pre nanna h 23
40/50 g di f.grana
Commenta
-
-
ultimo wo super pesante...nel prox avremo la dimostrazione pratica dell'aumento dei carichi
allora lento avanti: le 2 singole le ho fatte con 62 kg (in teoria dovevano essere 59)...avrei potuto forse fare di + ma mi fa male la spalla per cui ho preferito nn rischiare
il 3x2 fatto con i 57 senza problemi
trazioni supine 5x5: fatta la prima con sovraccarico di 5kg...le altre 4 con 8kg...se nn fosse per il fatto che è venerdi e la stanchezza si fa sentire,qualcosina si può migliorare
dips: fatto la prima serie con 10 kg di sovraccarico...poi ho fatto altre 4 serie con i 12.5 e finchè nn ho mestamente ceduto...tutte molto lente e cmq controllate come esecuzioni
pressa: solito 120 x 2;130 x 2 ; 140 x 2...ho tenuto i carichi dell'altra volta senza voler strafare (copia incolla wo precedente
)
sostanzialmente soddisfatto...un po' preoccupato per questo dolore alla spalla ma ora ho 4 giorni vuoti e spero di riuscire a curarmi un po' e recuperare!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thorinScudodiquercia Visualizza Messaggioposto la dieta che userò in ipertrofia cosa ne pensate?
colazione h 7:00
latte ps 250ml
cereali integrali 80gr
proteine in polvere 30
spuntino h 10:30
tacchino 100gr
pane integrale 50g
pranzo h 14/ 14:30 (cho fat pro kcal)
pasta/riso 100 gr
tonno al naturale 112 gr
2 cucchiai olio evo
Insalata non sempre dipende se sono a casa o al lavoro
Totali (cho fat pro kcal) 76- 22,9 – 35- 482
spuntino Pre Work h 17:30
100 tacchino (oppure se non riesco proteine in polvere 30)
1 mela
Totali (cho fat pro kcal) 13- 7,5 - 13,5 - 169,1
cena h 21
carne rossa (magra, cavallo vitello) o bianca 150/200 gr
(giorni di wo patate bollite 200gr riso basmati 50 gr)
2 cucchiai olio evo + insalata 0 -10- 0- 9
Totali (cho fat pro kcal) 35-26 -34--441
100g riso se ti sei allenato e 200g patate i rest come carbo..il resto ok.
pre nanna h 23
60g grana
Commenta
-
-
Grazie mille Fabio!!Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
una domanda, siccome a fare il lento avanti sono davvero scarso come esecuzione.. cioè mi scompongo tutto, farlo con il bilanciere guidato può essere una soluzione per essere più fluido e ordinato nel movimento?? o farlo con i du manubri?
Commenta
-
-
ciao fabio ti scrivo per avere un consiglio
purtroppo da sabato ho dei dolori atroci alla spalle...forse se è infiammato qualche tendine o nn so cosa
sto facendo ghiaccio,prendo antiinfiammatori e metto pomate apposite nel posto...per il momento nn vedo grossi miglioramenti
cosa mi consigli di fare?di stringere i denti e provare ad allenarmi domani (si conclude il ciclo di forza domani,e mi disp da morire vanificare il lavoro fatto saltando gli ultimi 2 wo
) o di rimanere fermo per questa settimana?
boh sono super indeciso
Commenta
-
-
sono andato a prendere cerotti che rilasciano antiinfiammatorio...speriamo servano...la sensazione è discreta ora che li ho addosso...speriamo bene...Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiovedi come va domani intanto...poi decidiamo.
mi sono impegnato per arrivare fin qui...e poi succedono ste cose...che palle
stavo andando da dio

Commenta
-
-
il dolore è soprattutto nelal zona interna centrale della spalla ...
il picco lo sento quando cerco di fare ruotare il braccio,dopo averlo messo parallelo al terreno...se da parallelo lo porto a perpendicolare sento queste fitte interne ...idem se lo sollevo da quella posizione..
teoricamente la fase di spinta in avanti è abbastanza esclusa dal malessere,sento che nn è normale...ma sembra sostenibile...
la fase di spinta sopra la testa stile lento avanti sarà un po' un problema in teoria..
Commenta
-
-
ho deciso di provare dorian...senza forzare!Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioriposati allora..nn rischiare.
appena sento male serio torno a casa!
ovviamente salterò le alzate laterali...il resto dovrei reggerlo bene,in teoria!
ci tengo tantissimo a finire il ciclo di forza,nn voglio mollare (ma cmq nn ho intenzione di fare cavolate!!!)
al max mi prendo una sosta la sett prox e salto la prima settimana di ipertrofia...iniziamo dalla prox vero?

Commenta
-
-
infatti a proposito di ipertrofia, che scheda si fa ora come si modifica? schema classico diciamo..Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioho deciso di provare dorian...senza forzare!
appena sento male serio torno a casa!
ovviamente salterò le alzate laterali...il resto dovrei reggerlo bene,in teoria!
ci tengo tantissimo a finire il ciclo di forza,nn voglio mollare (ma cmq nn ho intenzione di fare cavolate!!!)
al max mi prendo una sosta la sett prox e salto la prima settimana di ipertrofia...iniziamo dalla prox vero?
2/3 esercizi per gruppo musolare prima i fondamentali poi i complementari lo schema resta questo? esatto?
Commenta
-
-
credo,e sottolineo il credo, 4-max 5 per petto e schiena ... 2-3 per tricipiti e bicipiti...3-4 per le spalle...poi bisogna vedere se all'interno ci sarà qualche stranezza,se si andrà a cedimento o a buffer e quant'altroOriginariamente Scritto da thorinScudodiquercia Visualizza Messaggioinfatti a proposito di ipertrofia, che scheda si fa ora come si modifica? schema classico diciamo..
2/3 esercizi per gruppo musolare prima i fondamentali poi i complementari lo schema resta questo? esatto?
ovviamente nn ho citato le gambe per i nostri problemi ma qualcosa faremo di certo
ovviamente sarò puntualmente smentito da fabio ma la sparo eh

Commenta
-
Commenta