Annuncio

Collapse
No announcement yet.

My Poliquin's Training

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dai che vedrai che è meno grave di quello che pensi!!avevo una domana..come mai assumi 20 gr di bcaa nei giorni on?non sono i gr per 10 kg corporeo?ok sempre qualcosa in più ma così tanti grammi sono davvero utili?grazie!e scusa se ti sporco il tuo diario bellissimo!!
    Il Mio Diario!Poz!!!

    http://www.bodyweb.com/forums/thread...ttivi%21%21%21

    Commenta


      Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggio
      dai che vedrai che è meno grave di quello che pensi!!avevo una domana..come mai assumi 20 gr di bcaa nei giorni on?non sono i gr per 10 kg corporeo?ok sempre qualcosa in più ma così tanti grammi sono davvero utili?grazie!e scusa se ti sporco il tuo diario bellissimo!!
      ciao iacopo

      allora ti rispondo io

      dose normale 10 per kilo
      dose avanzate...anche 20 o più grammipost se noti non usa whey post work out
      sigpic
      prox gara due torri 2010
      [SIZE=1]

      Commenta


        Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
        ciao iacopo

        allora ti rispondo io

        dose normale 10 per kilo
        dose avanzate...anche 20 o più grammipost se noti non usa whey post work out

        ciao!ti ringrazio per la risposta...si noto...ma quindi li dividerà anche pre e post wo no?come si fa a capire se usare la dose normale o avanzata?scusate le domande banali per voi ma per me non lo sono
        Il Mio Diario!Poz!!!

        http://www.bodyweb.com/forums/thread...ttivi%21%21%21

        Commenta


          Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggio
          ciao!ti ringrazio per la risposta...si noto...ma quindi li dividerà anche pre e post wo no?come si fa a capire se usare la dose normale o avanzata?scusate le domande banali per voi ma per me non lo sono

          non è un dogma dividere i bcaa nel pre e post anche se di solito li si consiglia in quel modo
          quanto riguara dosi avanzate e non...torniamo alla base!
          integrazione valida veramente solamente se alimentaione 100%, sennò money buttati nel cesso comunque non sfruttati al meglio!
          quando con alimentaziojne perfetta ed allenamento costante si latita di risultati si usano sinergie integrative per superare lo stallo, quindi vada per bcaa e quant'altro
          con determinati di allenamenti avanzati e massacfranti, alte dose di bcaa diventano essenziali
          sigpic
          prox gara due torri 2010
          [SIZE=1]

          Commenta


            Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggio
            ciao!ti ringrazio per la risposta...si noto...ma quindi li dividerà anche pre e post wo no?come si fa a capire se usare la dose normale o avanzata?scusate le domande banali per voi ma per me non lo sono

            non è un dogma dividere i bcaa nel pre e post anche se di solito li si consiglia in quel modo
            quanto riguara dosi avanzate e non...torniamo alla base!
            integrazione valida veramente solamente se alimentaione 100%, sennò money buttati nel cesso comunque non sfruttati al meglio!
            quando con alimentaziojne perfetta ed allenamento costante si latita di risultati si usano sinergie integrative per superare lo stallo, quindi vada per bcaa e quant'altro
            con determinati di allenamenti avanzati e massacranti, alte dose di bcaa diventano essenziali
            sigpic
            prox gara due torri 2010
            [SIZE=1]

            Commenta


              Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
              non è un dogma dividere i bcaa nel pre e post anche se di solito li si consiglia in quel modo
              quanto riguara dosi avanzate e non...torniamo alla base!
              integrazione valida veramente solamente se alimentaione 100%, sennò money buttati nel cesso comunque non sfruttati al meglio!
              quando con alimentaziojne perfetta ed allenamento costante si latita di risultati si usano sinergie integrative per superare lo stallo, quindi vada per bcaa e quant'altro
              con determinati di allenamenti avanzati e massacfranti, alte dose di bcaa diventano essenziali

              ok ti ringrazio tanto!!quindi tu dici che se uno con l'alimentazione raggiunge, parlando di pro, le dosi giornarliere senza integrare va bene seguire le dosi 'classiche' di integrazione di bcaa??oppure in caso di allenamenti massacranti e avanzati come dici tu può aumentare le dosì?o è solo una questione comunque soggettiva del bisogno?ok basta domande se no matteo mi uccidescusatemi
              Il Mio Diario!Poz!!!

              http://www.bodyweb.com/forums/thread...ttivi%21%21%21

              Commenta


                Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggio
                ok ti ringrazio tanto!!quindi tu dici che se uno con l'alimentazione raggiunge, parlando di pro, le dosi giornarliere senza integrare va bene seguire le dosi 'classiche' di integrazione di bcaa??oppure in caso di allenamenti massacranti e avanzati come dici tu può aumentare le dosì?o è solo una questione comunque soggettiva del bisogno?ok basta domande se no matteo mi uccidescusatemi
                non sporchiamo il diario di matteone! sul mio diario chiedi tutto se vuoi, anche perchè uso protocolli simili
                sigpic
                prox gara due torri 2010
                [SIZE=1]

                Commenta


                  ok ok adesso cerco il tuoi diario e le domande sono le stesseaspetto che mi rispondi di la!
                  Il Mio Diario!Poz!!!

                  http://www.bodyweb.com/forums/thread...ttivi%21%21%21

                  Commenta


                    Ciao Matteo,
                    non riuscendo ad intervenie nella sezione Exp.Training lo faccio quì: dai Matteo !! Forza !! Non demoralizzarTi !!! Forza Campione !!!!
                    " Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)

                    Commenta


                      Grazie Sergio...mi spiace essere poco presente in questo periodo...ma cerco di studiare e pensare ad altro per alzare la testa...è dura la situazione
                      °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

                      Info Preparazioni
                      :ptmatteo.cresti@gmail.com

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
                        Grazie Sergio...mi spiace essere poco presente in questo periodo...ma cerco di studiare e pensare ad altro per alzare la testa...è dura la situazione
                        Ciao Matteo,
                        tieni duro, vedrai che ce la farai !

                        A presto,

                        Sergio
                        " Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎