Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ξ~®~My journal 09/10~®~ξ

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio







    gelato al caramello? che gelato era? io non ne conosco nemmeno uno..saranno 3-4 anni che non ne mangio uno
    sono in siciliaaaaaaaaaaaaaaaaaa....la patria dei gelati...era artigianale..!

    ieri sera invece torta 7 veli, se non la conosci ti dico che son sette strati di cioccolato diversi....che goduria...per mangiare una bella fettina, ci vuole un litro di acqua...ahaha
    Il mio diario...!

    Commenta


      Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
      sono in siciliaaaaaaaaaaaaaaaaaa....la patria dei gelati...era artigianale..!

      ieri sera invece torta 7 veli, se non la conosci ti dico che son sette strati di cioccolato diversi....che goduria...per mangiare una bella fettina, ci vuole un litro di acqua...ahaha



      bastar*******

      qui la low carb mi fa mangiare finocchi e zucchine e tu mi parli dei 7 strati di cioccolata?

      ti ucciderei
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta


        se vuoi ti carico le foto di gelati torte e rustici

        comunque l'allenamento come ti è sembrato? per l'addome sto facendo isometria, il primo video di cavallo..!

        la scheda quando dici di cambiarla?
        Il mio diario...!

        Commenta


          guarda in genere una scheda consiglio di tenerla 5-6 settimane, non di piu, inserendoci ovviamente alla fine 1 di scarico totale..

          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
            guarda in genere una scheda consiglio di tenerla 5-6 settimane, non di piu, inserendoci ovviamente alla fine 1 di scarico totale..

            Concordo.

            Ovviamente bisogna vedere anche quanto uno stalla. Personalmente finché qualcosa funziona lo tengo. Anche se ad essere sincero, cambio sempre qualcosa nel wo...specialmente negli esercizi orientati al pump finale...
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
              guarda in genere una scheda consiglio di tenerla 5-6 settimane, non di piu, inserendoci ovviamente alla fine 1 di scarico totale..

              Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
              Concordo.

              Ovviamente bisogna vedere anche quanto uno stalla. Personalmente finché qualcosa funziona lo tengo. Anche se ad essere sincero, cambio sempre qualcosa nel wo...specialmente negli esercizi orientati al pump finale...
              Perfetto allora finisco la settimana, sperando di farcela...mi sento scarico effettivamente....

              Ragazzi una domandina....sulla pancreatina, cosa ne pensate? ho letto un pò in giro, sembra funzionare....io di panca son abbastanza delicato, tipo stanotte non ho dormito un chezz, che me preso a colpi, cioè mi veniva l'istinto di andare in bagno ma nada...fin quando non sono andato verso le quattro...
              Il mio diario...!

              Commenta


                MA HAi problemi di diarrea o aerofagia?
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                Instagram: 85dagochri

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                  Perfetto allora finisco la settimana, sperando di farcela...mi sento scarico effettivamente....

                  Ragazzi una domandina....sulla pancreatina, cosa ne pensate? ho letto un pò in giro, sembra funzionare....io di panca son abbastanza delicato, tipo stanotte non ho dormito un chezz, che me preso a colpi, cioè mi veniva l'istinto di andare in bagno ma nada...fin quando non sono andato verso le quattro...
                  penta creatina dici?

                  Ma, se sei facilmente irritabile a livello gastro-intestinale, lascerei perdere... altrimenti potresti sempre provare iniziando però con dosaggi bassi.
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                    MA HAi problemi di diarrea o aerofagia?
                    tante volte di aerofagia, anche dalla bocca con rutti...stanotte era proprio mal di pancia, che poi è sfociato in più evacuazione...senza diarrea però!

                    Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                    penta creatina dici?

                    Ma, se sei facilmente irritabile a livello gastro-intestinale, lascerei perdere... altrimenti potresti sempre provare iniziando però con dosaggi bassi.

                    no no parlavo proprio della pancreatina..!
                    Il mio diario...!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                      tante volte di aerofagia, anche dalla bocca con rutti...stanotte era proprio mal di pancia, che poi è sfociato in più evacuazione...senza diarrea però!




                      no no parlavo proprio della pancreatina..!
                      Pardon Ugo, ho confuso!

                      Non saprei che dirti amico...
                      sigpic

                      Commenta


                        guarda la pancreatina non è acqua fresca..infatti è un farmaco, puo aiutare sicuramente ma ti consiglio qualcosa di piu leggero come enterogermina
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                        Instagram: 85dagochri

                        Commenta


                          Mi segno anch'io

                          Commenta


                            amici miei entro al volo e vi auguro buon fine settimana....reinizio lunedi, ora doccia e si esce....ps ho due ore di sonno ahhhhhhhhhhhhhhhhh!
                            Il mio diario...!

                            Commenta


                              buon fine settimana anche a te...
                              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                              Instagram: 85dagochri

                              Commenta


                                Ciao Ugo

                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎