mi sono perso un pò,ma vedo che hai preso le orme di jacopo iach
Alw's Diary
Collapse
X
-
Eh sì, mi avevi lasciato che ancora non sapevo nemmeno staccare o squattare per bene e mi ritrovi in gara... Ho già avuto 3 esperienze fantastiche nelle competizioni Fipl e non mi voglio fermare...Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggiomi sono perso un pò,ma vedo che hai preso le orme di jacopo iach

"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
I massimali ora sono:Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggioazzzzz!!!!con che risultati?i tuoi massimali come stanno?quanti progressi hai fatto?hai delle foto?se le hai postate mi dici più o meno a che pagina?
non vorrei passarmi 90 pagine
Panca 92,5Kg | Squat 160Kg | Stacco 195Kg
Di foto non ne ho, anche perchè non c'è molto da vedere...
"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
I 92.5 sono anche 95 sicuri, perché erano venuti su bene. I 160kg hanno un leggero margine e sicuramente i 200kg li hai, sfido chiunque a staccare a mezzanotte dopo una giornata come quella!!Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioI massimali ora sono:
Panca 92,5Kg | Squat 160Kg | Stacco 195Kg
Di foto non ne ho, anche perchè non c'è molto da vedere...
Commenta
-
-
buono!ancora meglio di quello che hai detto!!Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza MessaggioI 92.5 sono anche 95 sicuri, perché erano venuti su bene. I 160kg hanno un leggero margine e sicuramente i 200kg li hai, sfido chiunque a staccare a mezzanotte dopo una giornata come quella!!
grande!!
200 di squat?azzo la puzzola!!
Commenta
-
-
No di Stacco, magari Squat...Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggiobuono!ancora meglio di quello che hai detto!!
grande!!
200 di squat?azzo la puzzola!!
Commenta
-
-
ahhhhh!!azzo ci stavo rimanendo maleee!!Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioNo di Stacco, magari Squat...

Commenta
-
-
Oggi tecnica di Strappo [roba tranquilla che mi ha distrutto completamente
] e corsa più allungamenti tranquilli... Domani altro appuntamento...
Commenta
-
-
Per l'università?Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioOggi tecnica di Strappo [roba tranquilla che mi ha distrutto completamente
] e corsa più allungamenti tranquilli... Domani altro appuntamento...
Diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...i-che-mai.html
I said he is the best at what HE does. Not at what I do.
Commenta
-
-
Magari le facessero fare... Voglio imparare anche le alzate olimpiche anche se sarà dura...Originariamente Scritto da newman Visualizza MessaggioPer l'università?
Commenta
-
-
buonoOriginariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioMagari le facessero fare... Voglio imparare anche le alzate olimpiche anche se sarà dura...

poi se sai qualcosa insegna
Commenta
-
-
Bella sfida...usi qualche schema o vai di singole aumentando un pochino il peso quando vengono decenti?Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioMagari le facessero fare... Voglio imparare anche le alzate olimpiche anche se sarà dura...
Riesci/te lo fanno fare anche senza dischi gommati?Diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...i-che-mai.html
I said he is the best at what HE does. Not at what I do.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggiobuono
poi se sai qualcosa insegna
Ho un istruttore della Federazione, ma per ora è solo tecnica... Ho provato a fare uno Strappo completo, ma ancora non riesco a fermarmi e incastrare bene... Prima di cominciare con i pesi bisogna imparare i movimenti [comunque 30Kg ce li ho messiOriginariamente Scritto da newman Visualizza MessaggioBella sfida...usi qualche schema o vai di singole aumentando un pochino il peso quando vengono decenti?
Riesci/te lo fanno fare anche senza dischi gommati?
]...
---------- Post added at 20:27:20 ---------- Previous post was at 15:58:09 ----------
Oggi Squat e Panca con max-75-50... Nella Panca ho cercato il set up dopo l'uscita dai rack... Purtroppo non ho esagerato più di tanto [6-5-4 Squat 4-3-2 Panca]..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
Commenta