no tranquillo
Alw's Diary
Collapse
X
-
Meglio rimediare... O continuo in quel modo [pensare che quelli della palestra m'aveva detto che sarebbe stato uguale
]...
"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Dopo una giornata poco entusiasmante a scuola, sono riuscito a scaricarmi in palestra [anche se 2 pirla hanno provato a urtare la mia psiche
]...
Ecco il Wo:
Panca 40 Kg
Squat 45 Kg
Affondi 45 Kg [incrementato]
Distensioni 8 Kg
French 15 Kg [controllo perfetto]
Alzate 8 Kg [controllo perfetto]
La progressione settimanale è 6 rip per 4 serie...
Ora mangio
"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Mmm...
Ascolta un secondo:
Panca Piana 6x4
Affondi 3x10
Io ho sempre fatto 4 alzate per 6 volte e 10 per 3... Mo' non me dire che ho sbagliato...
Commenta
-
-
Mesa che ci siamo intesi male...
Oggi ho fatto: 1-2-3-4-5-6 poi riposo, 1-2-3-4-5-6 poi riposo, 1-2-3-4-5-6 poi riposo, 1-2-3-4-5-6 poi fine...
Speriamo bene..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Ho perso 10 anni... Lo sapevo io che c'eravamo capito male...
Pericolo scampato...
Commenta
-
-
Il tuo 3d sull'addome m'ha messo curiosità... Per quanto riguarda il mio addome non è messo malaccio [oddio deve migliorare un sacco
] e volevo sapere se nella scheda posso aggiungere qualche esercizio per questo gruppo... Poi credo che il mio "addome" sia in vista per via dell'HP...
Commenta
-
-
Bene avevo intenzione di fare il Crunch "Siciliano", 5 serie da 4-6 ripetizioni con peso di non so quale entità e il recupero da stabilire... Pensavo d'inserirlo il giorno delle Trazioni, quindi una volta a settimana... Che ne pensi?Last edited by Alw; 16-09-2009, 15:01:35."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
Commenta