If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Benvenuto! Ma quale la homegym dei primi video o questa degli ultimi video in Polonia?
Tu piuttosto che ti alleni negli States dovresti essere abituato a delle super palestre...
...quella in polonia
ahahhahaha magari mi allenassi negli States, ci sono stato 3 mesi l'estate scorsa per uno stage a Los Angeles e me ne sono innamorato si cmq le palestre li fanno veramente paura (pensa che sono aperte 24/24)
ahahhahaha magari mi allenassi negli States, ci sono stato 3 mesi l'estate scorsa per uno stage a Los Angeles e me ne sono innamorato si cmq le palestre li fanno veramente paura (pensa che sono aperte 24/24)
Cmq anche qui in Polonia ci sono delle paestre aperte 24/7, solo in Italia non godiamo di questi lussi dove trovare palestre aperte il WE e' gia' mission impossible, almeno al sud!
Cmq anche qui in Polonia ci sono delle paestre aperte 24/7, solo in Italia non godiamo di questi lussi dove trovare palestre aperte il WE e' gia' mission impossible, almeno al sud!
Si si intendevo lo squat ho scritto male!!!!
Infatti come vedi lo squat e' con le infradito, mentre lo stacco e' scalzo
Maledette compagnie low cost...cmq appena rientro in Italia penso che faro' la spesa della cintura da PL, troppo importante nelle alzate!
Si si adesso ho capito cosa e' la doppia estensione, ma io lo faccio piu' per paura di mandare su il culo prima, quindi lo "assesto" e poi spingo di gambe!
Cmq la prox volta cerchero' di essere piu' compatto e soprattutto di fornirvi delle riprese piu' variegate della solita ripresa "pacco" nell squat
su alcuni siti le cinture le trovi a basso costo...anche 20-30 euro ma non durano molto...io avevo deciso di prendere la toro belt...mi deve ancora arrivare..l ho ordinata una settimana e mezzo fa circa
Prima fase di stacco e squat e' finita. Il nuovo massimale affidabile di squat e' stato portato a 90 + 7 = 97Kg. Per la panca e' ancora l'ultima settimana della prima fase...
Programma di questa seconda fase - prima settimana
su alcuni siti le cinture le trovi a basso costo...anche 20-30 euro ma non durano molto...io avevo deciso di prendere la toro belt...mi deve ancora arrivare..l ho ordinata una settimana e mezzo fa circa
Ovviamente quell'1x10 nello squat significa che alla fine del 7x5 mi faccio una serie sola da 10 reps giusto? Non e' una specie di stripping ovvero una serie da 5, scarico una da 10 e cosi' via per 7 volte giusto?
Ovviamente quell'1x10 nello squat significa che alla fine del 7x5 mi faccio una serie sola da 10 reps giusto? Non e' una specie di stripping ovvero una serie da 5, scarico una da 10 e cosi' via per 7 volte giusto?
si una sola serie da 10....anche su panca lo devi fare non so se ho sbagliato scrivendo
Panca...bello intenso il 6x6, come sempre. Ho tenuto 4 min pieni di recupero per poter effettuare ogni serie al meglio. 2 video con riprese laterali questa volta, la 3a serie e l'ultima
Squat...il 7x5 ti spacca davvero!!! Anche qui 2 video laterali!
Stacco...vado sempre un po' alla ricerca dei pesi...ho provato a fare 2 serie a 120Kg ma mi sembrano schienati, sono sceso a 110 ma nn so dire...vedi tu. Ci sn sia i video dei 120Kg che dei 110Kg. Oggi presa mista!
bravissimo ale!! bella panca molto compatto!!!bella pure la palestra!!non so se è il video che sembra te le fa fare in tensione continua.. cmq la ripetizione è meglio se la fai secca....pum ne fai una....ti fermi in alto restando duro scendi pum esplodi ne fai un altra....
squat bella tecnica bella fluidità e molto ben baricentrato!!!però magari un pò + veloce era meglio...le infradito ti modificano un pò l alzata...ma nonostante questo le ginocchia non vanno troppo avanti!!!
stacco:i 110kg andavano molto meglio dei 120kg che erano di schiena...!facciamo cambio di programma e proviamo il sumo?
cacchio, allo squat sei diventato proprio bravo. Ora tocchi e via, non ti siedi più sul box. Nello stacco concordo anche io sui 110. Lo sto provando anche io molto in questi giorni perchè ho paura di salire troppo di anche, cosa che mi sembra succeda a anche a te (il primo impulso che dai è salire con le anche e il bilanciere resta fermo). L'altro giorno mi son reso conto di posizionarmi troppo vicino alla barra e quindi di fare un'alzata di cacca perchè da una parte cercavo di far salire il bilanciere e dall'altra questo strusciava fortemente (ma tanto forte) contro le tibie decelerando tanto. Ieri ho risolto il problema posizionandomi in modo tale che quando sono in posizione di partenza le tibie appena si appoggiano al bilancierie. Ti faccio tutto questo discorso perchè dai video ho fatto fatica a capire questo (vaben dai, diciamo pure scemo scemo :-D ) perchè non si riesce a vedere molto e in effetti non riesco nemmeno a valutare se tu sia troppo vicino oppure no. Magari nel mio diaro metto quei 2 video che ho, così mi cazzii un po' anche tu :-)
bravissimo ale!! bella panca molto compatto!!!bella pure la palestra!!non so se è il video che sembra te le fa fare in tensione continua.. cmq la ripetizione è meglio se la fai secca....pum ne fai una....ti fermi in alto restando duro scendi pum esplodi ne fai un altra....
squat bella tecnica bella fluidità e molto ben baricentrato!!!però magari un pò + veloce era meglio...le infradito ti modificano un pò l alzata...ma nonostante questo le ginocchia non vanno troppo avanti!!!
stacco:i 110kg andavano molto meglio dei 120kg che erano di schiena...!facciamo cambio di programma e proviamo il sumo?
Ottimo per la panca, pensavo volessi la tensione continua!
La prox volta mi fermo in alto, scendo e risalgo esplosivo...
Squat...lo so nn ci posso fare niente, non mi sento sicuro con le infradito ma e' l'unico "tacco" che ho a disposizione non essendo completamente piatte...
Stacco nn so che dirti...la posizione mi sembra molto piu' naturale adesso...solo che superati certi pesi schieno....nn so se sia dovuto ad un difetto nella tecnica oppure davvero non sono proprio portato per il convenzionale...
Finiamo questa settimana...tanto mancano due sedute e poi magari dalla prox attacchiamo col sumo se anche il prox stacco nn va....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta