Originariamente Scritto da vincent.simeone
Visualizza Messaggio
Diario di vincent.simeone
Collapse
X
-
buon giorno vincent....pure a me piace culo a terra....ehehehe....devo toccare...sono come san tommaso....
al limite sostituirei la panca piana con la panca piana manubri...visto che gia' fai il bilanciere su alta....il multip lo lascerei...io faccio in genere panca piana bil e poi manubri su alta o viceversa....Last edited by metabolicboy; 29-09-2009, 08:36:04.
Commenta
-
-
ho dato una prima occhiata...alla volè...mi sembra una buona bozza.
Stai attento alla scelta degli esercizi...io ad esempio le trazioni non le amo a basse reps...non riesco bene a sentire la contrazione...
Per facilitare la lettura...metti N.E o N.O almeno uno non sta a vedere i tempi di esecuzione
Commenta
-
-
N.E. = negative enphasis (fase eccentrica di un tot si secondi)Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggioho dato una prima occhiata...alla volè...mi sembra una buona bozza.
Stai attento alla scelta degli esercizi...io ad esempio le trazioni non le amo a basse reps...non riesco bene a sentire la contrazione...
Per facilitare la lettura...metti N.E o N.O almeno uno non sta a vedere i tempi di esecuzione
N.O. = negative only (solo negative)
giusto matteo
Commenta
-
-
oscar la scelta del MP è voluta.....mi spiego meglio....Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggiobuon giorno vincent....pure a me piace culo a terra....ehehehe....devo toccare...sono come san tommaso....
al limite sostituirei la panca piana con la panca piana manubri...visto che gia' fai il bilanciere su alta....il multip lo lascerei...io faccio in genere panca piana bil e poi manubri su alta o viceversa....
ora il programma è così ma con il passare delle settimane posso aggiungere qualche tecnica di intensità tipo Rest Pause oppure forzate/negative....quindi secondo me non è il massimo eseguire queste tecniche con Manubri imho rischio infortuno/sicurezza....
Commenta
-
-
siOriginariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza MessaggioN.E. = negative enphasis (fase eccentrica di un tot si secondi)
N.O. = negative only (solo negative)
giusto matteo
Commenta
-
-
SPLIT-B SPALLE + BICIPITI
Hang pull 3*15 30kg+8
ss lento avanti bilancere / push press 1*6/30 45kg+10 2*6/30 30kg+10
alzate laterali 2*10+max+max+max 8kg
curl bilancere ss hummer 5*10/10 20kg+8 / 10kg
concentrato 2*10+max+max+max 15kg
Stretching Fasciale 60''/90''
Note:ALLENAMENTO DEVASTANTE !!!!!!!!!! mamma mia e che PUMP aumentato tutti i carichi !!!! si spinge a bestia non vedo l'ora di iniziare il nuovo programma

Integrazione:
- PRE 30MIN : 25 isotonica
- DURING :-----------
Commenta
-
-
19.00Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioA che ora ti sei allenato oggi Vincè?
Commenta
-
-
ottimizzazione
ALIMENTAZIONE
PRO: 200 WO/220-230 REST
CHOS: 180 WO / 220 REST
FATS: 65 WO/55 REST
GG REST (P220;C220;F55)
- 6 BIANCHI + 1 ROSSO + 70g FARINA d’AVENA + 200ml SUCCO SZ + 25g MARMELLATA SZ
- 100g TONNO + 50g RISO
- 80g RISO + 200g TACCHINO
- 30g PROTEINE + 10 MANDORLE + 1 FRUTTO
- 200g TACCHINO + 10g EVO
- 200g FIOCCHI DI LATTE
GG WO (P200;C180;F65)
- 6 BIANCHI + 1 ROSSO + 60g FARINA d’AVENA + 100ml SUCCO SZ
- 100g TONNO + 10g EVO
- 50g RISO + 200g TACCHINO
- 40g PROTEINE + 10 MANDORLE + 1 FRUTTO
- 200g TACCHINO + 10g EVO
- 200g FIOCCHI DI LATTE
Integrazione:
- PRE 30MIN : 25g isotonica
- DURING :-----------
NOTE EVENTUALI:
pasto 2 GG REST : 1 scoop di PROTEINE
pasto 2 GG WO : 1 scoop di PROTEINE + 10 mix frutta secca
FONTI PROTEINE:TACCHINO,PESCE,MANZO,CAVALLO,CARNE ROSSA,POLLOLast edited by vincent.simeone; 05-10-2009, 09:36:44.
Commenta
-
è un ottimizzazione che terrò da oggi fino alla 1 settimana del programma poi aumento il tiro dammi il tempo di aumentareOriginariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioTroppi troppi pochi chos nella seconda parte della giornata.
Commenta
-
Commenta