Grazie
. Non ho mai fatto cardio perchè sono un soggetto che non tendo molto ad ingrassare. Credo che se inserisco anche il cardio in massa non riuscirò a prendere peso
Diario di vincent.simeone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioGrazie
. Non ho mai fatto cardio perchè sono un soggetto che non tendo molto ad ingrassare. Credo che se inserisco anche il cardio in massa non riuscirò a prendere peso 
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Commenta
-
-
di nulla,Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioGrazie
infatti ti ho scritto che dipende da quanto grasso devi perdere,se sei già basso in bf(sotto le 2 cifre) allora in massa eviterei proprio di fare cardio
Commenta
-
-
Diciamo sono al 12-13 %Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiodi nulla,
infatti ti ho scritto che dipende da quanto grasso devi perdere,se sei già basso in bf(sotto le 2 cifre) allora in massa eviterei proprio di fare cardio
NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
ognuno ha la sua opinione...ma a questa bf..si arriva a fine massaOriginariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioDiciamo sono al 12-13 %
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Azz e ora che dovrei fare?Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioognuno ha la sua opinione...ma a questa bf..si arriva a fine massa
NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
ciao andrioOriginariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiodi nulla,
mi piacciono alcuni tuoi interventi..ma questo

come mai tale scelta?anche io la pensavo così anni fa...ma sinceramente non hai idea dei vantaggi che mi da fare cardio...non parlo di def ecc ecc...ma proprio di separazione/ stondità( si dice?
) muscolare
imho anche: defaticamento muscolare, prevenzione infortuni, migliore sensibilià insulinica, ovviamente ciclizzato nella prep
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
grazie caro,forse ho fatto troppo riferimento al mio caso personale perché già durante l'allenamento raggiungo un battito sui 130-140 e praticamente mi faccio sempre almeno una mezzora in questa condizione quando lavoro con i pesi anche in un periodo di massa forza,per cui mettere nel mio caso altro tempo a fare cardio mi farebbe (scoppiare)Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiociao andrio
mi piacciono alcuni tuoi interventi..ma questo

come mai tale scelta?anche io la pensavo così anni fa...ma sinceramente non hai idea dei vantaggi che mi da fare cardio...non parlo di def ecc ecc...ma proprio di separazione/ stondità( si dice?
) muscolare
imho anche: defaticamento muscolare, prevenzione infortuni, migliore sensibilià insulinica, ovviamente ciclizzato nella prep
ma questo è ovviamente nel mio caso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiodi nulla,
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiograzie caro,forse ho fatto troppo riferimento al mio caso personale perché già durante l'allenamento raggiungo un battito sui 130-140 e praticamente mi faccio sempre almeno una mezzora in questa condizione quando lavoro con i pesi anche in un periodo di massa forza,per cui mettere nel mio caso altro tempo a fare cardio mi farebbe (scoppiare)
ma questo è ovviamente nel mio caso
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
quindi mi consigli 2 sedute di steady cardio a fine WOOriginariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio1 seduta di steady cardio a settimana a fine WO + 1 eventuale seduta a dg1 o normale gg rest;
per gli integratori così organizzati che ne pensi?
PRE W.O. 70 MIN : 3 cre+mezzo cucch.ino sale+30g wpc+carbo medio ig+1g VITC
DURING W.O./PRE CARDIO: 3 cre+30 vitargo
POST W.O.: 10g bcaa+60 RISO/GALLETTE
mentre nei gg rest la crea la assumerei tipo appena sveglio a stomaco vuoto 6gr+mezzo cucch.ino sale poi dopo 30min colazione normale
Last edited by vincent.simeone; 23-08-2009, 19:18:05.
Commenta
-
-
ricapitoliamo....
Alimentazione a 200g chos,ieri abbuffata colossale(ma stanotte vomito in bagno
) ma veniamo a noi allenamento di oggi 
Allenamento A
Squat +4x10+max+max[90'']
Trazioni alla sbarra +4xmax+max+max [90'']
Panca a 30° con bil. o con 2 manubri +3x10+max+max [90'']
Calf +3x10+max+max+max [60'']
Integrazione
- 60' PreWo:20g WPC
-During Wo:-------
-Post Wo:60g Riso+8g BCAA
-30/40min dopo pasto solido carbo medio ig(pane integrale)/proteine(tonno al naturale)
Commenta
-
Commenta