si, ha dovuto ripulire lo strumento
Probabilmente sono negato per i pesi
Collapse
X
-
Ciao a tutti
Vi avevo avvisato che a fine aprile avrei avuto il concorso bandistico a Riva del gardaallora non siete stati attenti eh!
Sono partito domenica e tornato oggi, fortunatamente ho beccato la settimana di scarico.
Il viaggio è andato ottimamente dal punto di vista del risultato, siamo primi assoluti della nostra categoria e personalmente sono orgoglioso.
Non ho neppure sgarrato più di tanto, salvo qualche alcolico, per il semplice fatto che come vi avevo detto, per via di motivi amorosi, ho avuto nausea, appetito nullo ecc per tutti questi giorni, l'unica cosa che riuscivo a buttare giù e a digerire soprattutto, era il gelato, e ho mangiato poco e quasi solo di quelli infatti.
Da domani rimetto in piedi la dieta per prepararmi alla ripresa degli allenamenti lunedìOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioReno mi auguro tutto ok anche con la signorina...Purtroppo nulla di nuovo, sicuramente qualche passettino in avanti c'è stato, ma non so se cambierà qualcosa..
Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioCiao a tutti
Vi avevo avvisato che a fine aprile avrei avuto il concorso bandistico a Riva del gardaallora non siete stati attenti eh!
Sono partito domenica e tornato oggi, fortunatamente ho beccato la settimana di scarico.
Il viaggio è andato ottimamente dal punto di vista del risultato, siamo primi assoluti della nostra categoria e personalmente sono orgoglioso.
Non ho neppure sgarrato più di tanto, salvo qualche alcolico, per il semplice fatto che come vi avevo detto, per via di motivi amorosi, ho avuto nausea, appetito nullo ecc per tutti questi giorni, l'unica cosa che riuscivo a buttare giù e a digerire soprattutto, era il gelato, e ho mangiato poco e quasi solo di quelli infatti.
Da domani rimetto in piedi la dieta per prepararmi alla ripresa degli allenamenti lunedì)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...ma pensa! Siamo stati inconsapevolmente più vicini del solito (...geograficamente parlando!)
Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioAzz, perchè dove sei?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggiodipende dalla strada
Commenta
-
Commenta