diario _marlboro_
Collapse
X
-
appena finito:
Panca Piana 4-6-8-10 120" 62/58/55/48 kg
Trazioni supine 4x6 120"
Alzate laterali 3x10 90" 6.5 kg per manubrio
Curl manubri 4x6 90" 13 kg per manubrio
Panca stretta 4x8 90" 40 kg
Crunch vari 8x12 30" crunch inversi 5x12 con 4 kg
crunch normali 3x12 con 20kg
domani mattina sveglia alle 7, e via di cardio
la dieta tutto bene,anche se dopo cena, verso le 23/24 di notte avverto "buchi" allo stomaco , magari sto magnando troppo poco
Commenta
-
-
grazie ale. vero andare prima a letto di certo mi aiuta a non sentire i buchi della fame.Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiobene sam...non preoccuparti dei buchi...te sei più forte della fame...è tutta una questione psicologica secondo me.
andare a letto prima potrebbe aiutarti
Commenta
-
-
ok,grazie.Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiono il carico deve essere uguale negli esercizi.. nella panca metteresti più ghisa da un lato? non credo
quando faccio panca stretta,impugno il bilanciere ad un ampieza di poco inferiore a quella delle spalle. Fin qui tutto,bene,però non capisco se con il bilanciere devo scendere fino ai capezzoli o devo scendere e toccare l'addome? cioè un pò più in basso dei capezzoli,dove comincia lo stomaco,me lo confermate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiofalla in base a come ti senti
se così ti viene bene, va bene!
quindi l'importante è la presa
Commenta
-
-
okOriginariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioquoto...mai caricare le 2 parti diversamente
se vedi che c'è uno squilibrio tra 2 muscoli al massimo lavora con i manubri (ma sempre con pesi uguali).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioAltrimenti ti ritrovi con il braccio destro di 40cm e quello sinistro di 35cm

mi sono pesato adesso : 112. 5 /113 kg , la bilancia non è delle migliori,ma di sicuro sono sotto i 114 kg
Commenta
-
Commenta