Bene bene, e domani ti alleni giusto?
-Maccio Inside-
Collapse
X
-
-
Mmh ogni settimana alleni 2 volte un gruppo muscolare grande diverso?Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioDomani cardio e addome sicuramente.

Oggi petto e tricipiti che ho allenato già lunedì,la settimana prossima allenerò 2 volte il dorso ,poi 2 volte spalle e così via....
Almeno finché ho questo carica addosso
Commenta
-
-
Giorno André!
La split è così
petto-tric.
dorso-bic.
spalle
gambe
Quindi questa settimana sarà
1 petto-tric.
2dorso-bic.
3spalle
4gambe
5 petto-tric.
e 6 cardio-addome
La settimana prossima identica cosa ,solo che ovviamente non si ripartirà dal petto,ma dal dorso -bic. e quindi si alleneranno questi gruppi sia il lunedì che il venerdì.
E così via...sigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Infatti non è detto che sia buona per me,per ora però mi diverto,poi si vedràOriginariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioAhhhh capito
Questa scheda non fa per me sicuro, troppo "hard" per la mia struttura
ps: lunedì ho tirato 3 botte di piana a 100kg
Oggi cercheremo di replicareLast edited by -Maccio-; 30-10-2009, 10:13:13.sigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
ghandi a noi secchi, se facciamo sta split, possono succedere due cose:
1) se hai i capelli li perdi.
2) se non li hai ti ricrescono.
nb: nel tuo caso potrebbe giovarti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioghandi a noi secchi, se facciamo sta split, possono succedere due cose:
sigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
E sei sempre in tempo per modificarlaOriginariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioInfatti non è detto che sia buona per me,per ora però mi diverto,poi si vedrà
ps: lunedì ho tirato 3 botte di piana a 100kg
Oggi cercheremo di replicare
Ottima la panca, continua così!!!
No liukasmillo , se voglio farmi ricrescere i capelli mi basta guardare il pelo nell'uovoOriginariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioghandi a noi secchi, se facciamo sta split, possono succedere due cose:
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ci pensa già lui mettendo quelle foto in boxer e pupo barzotto
ps: ghandi io scherzo perchè so che tu stai allo scherzo, se ti da fastidio dimmelo
ps2: anzi, segnalami
Commenta
-
Commenta