-Maccio Inside-
Collapse
X
-
per me in qualsiasi esercizio vienie PRIMA la tecnica. caricare pesoni in piana, ad esempio, e spingere anche col collo solo perchè dobbiamo alzare il pesone è una gran cacata.
Commenta
-
-
Dipende da quello che intendi Luca.Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioper me in qualsiasi esercizio vienie PRIMA la tecnica. caricare pesoni in piana, ad esempio, e spingere anche col collo solo perchè dobbiamo alzare il pesone è una gran cacata.
Se io sò che posso fare 2x100 mantenendo una perfetta esecuzione,che quello è il mio limite,potrei anche spingermi a fare 2x105 o 110.
La tecnica ovviamente ne risentirà,ma ci sarà stato un aumento,seppur piccolo.
Io penso che ,qualche volta, sia bene farlo.
Piccoli aumenti di peso,possono essere corrisposti a piccoli sgarri sull'esecuzione.
Anche l'ego vuole la sua parte cacchio
Se poi si tratta di 2x130,lasciamo perdere
(esempi ovviamente)
sigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Forse perché tu sei a Napoli e io a Ferentino,devi scrivereOriginariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioBoh son due giorni che parlo e nessuno mi capisce

Scherzo Lù,ho capito ciò che intendi
sigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
tecnica e peso corrono di pari passo, una buona tecnica nella panca permette carichi superiori.Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioper me in qualsiasi esercizio vienie PRIMA la tecnica. caricare pesoni in piana, ad esempio, e spingere anche col collo solo perchè dobbiamo alzare il pesone è una gran cacata.
Commenta
-
-
la tua equazione è valida nel medio/lungo periodo, ma nell'immediato, a parità di forza tra due individui potrebbe verificarsi che quello che tira alla ***** di cane possa tirare un po' in più di quello che fa l'esercizio perfetto. esempio lampate è lo stacco.Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiotecnica e peso corrono di pari passo, una buona tecnica nella panca permette carichi superiori.
Commenta
-
-
si ma quello che tira alla ***** un pesone sullo stacco si può massacrare se non subito ma dopo e risentirne pure tanto . È molto importante acquisire la tecnica del movimento x qualsiasi esercizio SOPRATTUTTO x la sicurezza,quando hai tirato 300kg di stacco e ti sei distrutto la schiena che te ne fai di aver messo in tasca quei 300 se non li potrai mai migliorare?Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiola tua equazione è valida nel medio/lungo periodo, ma nell'immediato, a parità di forza tra due individui potrebbe verificarsi che quello che tira alla ***** di cane possa tirare un po' in più di quello che fa l'esercizio perfetto. esempio lampate è lo stacco.
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
-
si ma 8 ke? È solo un numeroOriginariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioNo no,proprio 8!
Andrio vogliamo rivelare a questi infedeli cosa succederà giovedì o li lasciamo nel dubbio ?
no dai ,poi casomai ne discutiamo
Commenta
-
Commenta