Ti stai 'riempiendo' bene ,acquisti volume
-Maccio Inside-
Collapse
X
-
Devi lavorare molto sul petto però x il resto ci siamo!
Commenta
-
-
Al centro si è "spaccato",la panca piana,piano piano sta dando i suoi frutti(anche tricipitamente parlandoOriginariamente Scritto da Silver85 Visualizza MessaggioDevi lavorare molto sul petto però x il resto ci siamo!
)
Last edited by -Maccio-; 08-10-2009, 18:13:58.sigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Esatto Andrio,esattoOriginariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioCon la panca piana non riesci a sollecitare bene la parte centrale del petto,per quella fai le croci o la pectoral

ricorda che l'esercizio principe per lo sviluppo del pettorale sono le croci e non le distensioni
sigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Panca piana 5x5 72kg-77kg-80kg-85kg-90kg
Asta inclusa
Perfetto! ARGH!
Croci su piana manubri 3x8 2x24kg
Distensioni pec dec 45° 3x8-max 50kg
Dips 3xmax
Curl bilanciere 8x38kg 8x43kg 6x48kg
Asta inclusa
Hammer 3x6 20kg
un braccio alla volta
Cavo pump 3x15 15kg
WO bellissimo.
Il SuperPump 250 è micidiale,incredibile,spingi fino alla morte
sigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioIl 5x5 è la via
Il piramidale mi fiaccava troppo.
msn mi fa i capricci
Commenta
-
-
Ho notatoOriginariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
msn mi fa i capricci

Povero Andrea
Con calma (tanto non ho fretta per ora ,magno e tanto) ,sperando che funga,altrimenti scrivi qui un numero
sigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
MatteoOriginariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioma il 5x5 non è inteso a carico costante mauri, col riscaldamento precedente?

Il 5x5 funziona come un normale 12-10-8-6
Aumenti il carico a ogni serie
sigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Perdona il nomeOriginariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioMatteo

Il 5x5 funziona come un normale 12-10-8-6
Aumenti il carico a ogni serie

si ma cosi facendo l'allenamento della panca non è allenante, perchè vi è solo una serie "dura", non credi? le altre son di avvicinamento/riscaldamento.
Commenta
-
-
E' tosta è tostaOriginariamente Scritto da cla89 Visualizza MessaggioPerdona il nome
si ma cosi facendo l'allenamento della panca non è allenante, perchè vi è solo una serie "dura", non credi? le altre son di avvicinamento/riscaldamento.
I tempi di recupero sono brevi,forse le prime due serie non sono il massimo,ma dopo si sentono tutte.
Comunque sto cercando di mettere un pò di forza alla panca e ai fondamentali in genere e questo metodo è ottimo
sigpic
...vado a carbone
Commenta
-
Commenta