ma...sicuramente avrai bisogno di veramente tante pro e saturi...alimentazione molto diversa imho per il giorn rest...se terrai la dieta puoi fare buone cose, per esperienza con questi tipi di allenamenti la dieta è ncora più FONDAMENTALE
-Maccio Inside-
Collapse
X
-
abbastanza tostarella,magari farei una settimana a cedimento come hai scritto ed una più 'morbida' e poi ancora e cedimento e così viaOriginariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioGrazie mille Andrio
Come ti sembra sto programma André?
Come lo vedi per la massa?
Commenta
-
-
anche su soli 3 giorni andrio?Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioabbastanza tostarella,magari farei una settimana a cedimento come hai scritto ed una più 'morbida' e poi ancora e cedimento e così via
mi piace la tua filosofia..la sto usando con qualche ragazzo...però aumentando le split qn diminuiscono l'intensità..
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Rest quindi saturi alti (salmone-uova) e pro idem immagino.Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioma...sicuramente avrai bisogno di veramente tante pro e saturi...alimentazione molto diversa imho per il giorn rest...se terrai la dieta puoi fare buone cose, per esperienza con questi tipi di allenamenti la dieta è ncora più FONDAMENTALE
Chos li mantengo stabili?sigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
se è una 3 split su 7gg allora penso che si possa fare tipo A-B-rest-C-A-rest-rest-B-C-rest e così via ,penso sia una buona soluzioneOriginariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioanche su soli 3 giorni andrio?
mi piace la tua filosofia..la sto usando con qualche ragazzo...però aumentando le split qn diminuiscono l'intensità..

Commenta
-
-
Allora Matteo mi sono permesso di cambiarti un po' le cose vedi se ti piace ????Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza Messaggio
GIORNO A
Croci 3x15 60''
SS Panca inclinata/Cross Over 4x6/15 60''
Panca Piana (nel rack se vuoi che si va meglio
) 2x10+max+max+max
Fatte le 10 rip ,riposare 10'' e continuare.....alla fine riposo 60''
Panca Stretta 3 x max (perchè la vedo meglio quando si lavora a cedimento sopratutto con le negative)
Max=70-75% massimale . Arrivati a cedimento,3-4 negative,fino a totale cedimendo
Push down corde 3x10+max+max+max
Fatte le 10 rip ,riposare 10'' e continuare.....alla fine riposo 60''
+ Allora visto che non vuoi fare un lavoro di sola e pura intensità ti consiglio di lasciare una buona quota di carbo ex REST (300chos+50fat+200pro) ex WO (200chos+70fat+200pro) le pro sta a te la scelta (filippo non sarà daccordo
)
+ Diversamente se facevi un lavoro di sola intensità i carbo li avresti tenuti più bassi con + SATURI e + PROTEINE
+ Con il CARDIO organizzati a tua scelta non siamo tutti uguali
.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioimho:
rest: 350 carbo fat olo da carni e non aggiunti pro 250
on: carbo 200 fat 80 pro 250
sempre incisivo tu EH coach ?????
che te ne pare dell'allenamento che gli ho postato ????

Commenta
-
-
la scelta degli es serve a poco( intendiamoci e rilevante) ma prima vengono le tecniche...vediamo come si prova poi potrà sempre cambiare lungo la stradaOriginariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio
sempre incisivo tu EH coach ?????
che te ne pare dell'allenamento che gli ho postato ????

sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
GIORNO A
Croci 4x15
Panca inclinata 3x6
in ss con
Cross over 3x15
Panca piana 2x10-max-max-max