davvero complimenti per il wo...eccezzionale maccio!
-Maccio Inside-
Collapse
X
-
torniamo in normocalorica, e ci alleniamo per il mantenimento; ti faccio vedere che risultatiOriginariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioScarica? Solo a livello alimentare o si parla anche di allenamento?
In quel periodo che succede esattamente?
push down... per tricipiTiOriginariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioIl petto è da migliorare nella parte alta,perché è bello spesso.
Per le braccia faccio solitamente curl con manubri,panca scott,curl con bilanciere in piedi,french press e pull down ai cavi per i tricipidi.
Ho dedicato da un pò un giorno solo a loro,vedremo come andranno tra un pò...

non dice male, l'ho provato pure io come esercizio, e ti da un gran bel pompaggio.Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggioper i bicipiti prova a fare ti attacchi alla sbarra braccia strette presa inversa palmi verso di te e ti tiri sù lasciando gli avambracci fermi,non so se hai capito,per i tric fai le dips fra panche con sovraccarico
cmq mattè, bando alle ciance:
da domani funziona che per ogni esercizio fai la negativa LENTISSIMA, la positiva esplosiva, e curi maniacalmente le esecuzioni.
inoltre per ogni workout voglio che riprendi almeno una serie di ogni singolo esercizio e la posti, perchè se vogliamo fare le cose per bene dobbiamo partire dalle esecuzioni come Dio comanda.
sei d'accordo?
Commenta
-
-
Grazie massy!Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggiodavvero complimenti per il wo...eccezzionale maccio!
La scuola è finita... pretendi veramente che io continui a scrivere in italiano?push down... per tricipiTi

Porca *****! Così mi piace! Grazie luké,me da 'na carica che nemmeno immagini!cmq mattè, bando alle ciance:
da domani funziona che per ogni esercizio fai la negativa LENTISSIMA, la positiva esplosiva, e curi maniacalmente le esecuzioni.
inoltre per ogni workout voglio che riprendi almeno una serie di ogni singolo esercizio e la posti, perchè se vogliamo fare le cose per bene dobbiamo partire dalle esecuzioni come Dio comanda.
sei d'accordo?
Cercherò di fare il possibile con le riprese
Per le negative lentissime sono d'accordo.
Ho provato l'heavy duty per qualche mese ed è stato fenomenale,serie che seguivano il 4" -2"-4" (conc. iso. ecc.),ma credo che ora uno stress del genere sia improponibile,quindi ci limiteremo ad una negativa bella potente
ma fallo te il filmato maccio,non portare tua madre anche in palestra

Mia madre viene già in palestra comunque!Così come mia sorella,ma sono secche,cè poco da fare
sigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggiopensaci te a fargli venire due muscoli

ci si prova!
Sta mattina gluta appena sveglio
Poi caffettino+alc + mezz'ora di cardio.
30 minuti dopo ho fatto colazione:4 cucchiai abbondanti di fiocchi d'avena cotti con thè (dolcificato con tic) e un misurino di pro in acqua.
Verso le 11 facciamo lo spuntino con 200ml albumi + panino con tacchino.sigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
-
Giorno!Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiomolto bene
Prima di fare cardio mi spalmo sulla pancia i fanghi d'alga.
Sembrano funzionare comunque,non sono miracolosi,però sento una migliore consistenza della pelle nella zona del basso ventre...le sto provando tutte ormai
Li avete mai usati?sigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
io non li ho mai usati, ma ho sentito dire che funzionano bene come drenanti, nulla più; in pratica dovrebbero aiutarti a cacciare fuori i liquidi che fanno spessore
Commenta
-
-
cmq scusa se ti rispondo lentamente, ma sto in tribunale collegato in wifi, e sto lavorando... cioè, per modo dire
Commenta
-
-
Esatto,l'effetto è quello e sembrano funzionare...vedremo se ci saranno effetti marcati nel tempo...Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioio non li ho mai usati, ma ho sentito dire che funzionano bene come drenanti, nulla più; in pratica dovrebbero aiutarti a cacciare fuori i liquidi che fanno spessore
Luka in tribunale? Oddio noooooo!cmq scusa se ti rispondo lentamente, ma sto in tribunale collegato in wifi, e sto lavorando... cioè, per modo dire
Non è stato lui! E' innociente!
..
Lavorare!?!?!?
Allora è vero che i mali non vengono mai da soli!
sigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
no amico avevo una notifica urgente, e il mio collaboratore è bloccato alla conservatoria dei registri immobiliari perchè non funziona la linea. che palle, è così bello stare in scrivania
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiono amico avevo una notifica urgente, e il mio collaboratore è bloccato alla conservatoria dei registri immobiliari perchè non funziona la linea. che palle, è così bello stare in scrivania

Ci mancherebbe! Corromaccio ho postato due foto integrali,voglio i commenti brutti o belli che siano,ciao grande
Spuntino fatto
Oggi a pranzo 150gr di pasta alla maccionara
sigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
ti hanno preso per eccesso di ghisa,ciao scherzoOriginariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiocmq scusa se ti rispondo lentamente, ma sto in tribunale collegato in wifi, e sto lavorando... cioè, per modo dire
sigpic
Commenta
-
Commenta