Come va con la dieta?
-Maccio Inside-
Collapse
X
-
grande carb craving ormai da un pò di giorni,per il resto la fame aumenta ed io mangio,ormai penso di stare un pò sopra il tedd ma un pò troppo sopraOriginariamente Scritto da -Maccio- Visualizza Messaggio
grande andrio.
Come va con la dieta?
però peso stabile e bf in lenta discesa
Commenta
-
-
Fino a quando continuera questo supplizio?Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiogrande carb craving ormai da un pò di giorni,per il resto la fame aumenta ed io mangio,ormai penso di stare un pò sopra il tedd ma un pò troppo sopra

sigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
in teoria altre 2 settimaneOriginariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioFino a quando continuera questo supplizio?

Commenta
-
-
@andrio:saresti così gentile da spiegarmi in poche parole che cose è il carb craving ???Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiogrande carb craving ormai da un pò di giorni,per il resto la fame aumenta ed io mangio,ormai penso di stare un pò sopra il tedd ma un pò troppo sopra

@maccio:carichi mostruosi bravo
Commenta
-
-
volentieri,il carb craving è un desiderio irrefrenabile di carboidrati dettato da una reale esigenza degli stessi e non da fattori puramente psicologiciOriginariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio@andrio:saresti così gentile da spiegarmi in poche parole che cose è il carb craving ???
@maccio:carichi mostruosi bravo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio@andrio: ti rompo un pokino
ma avresti qualche post o puoi spiegarmi tu (se vuoi) come si esegue in linea generale un carico/scarico sodio/liquidi ? (magari prima di un book fotografico)
preciso che vorrei solo capire
ti dirotto sul mio diario per non zozzare quello di maccio
Commenta
-
-
Ci mancherebbe ragazzi,non vi preoccupate minimamente!Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
ti dirotto sul mio diario per non zozzare quello di maccio 

Giorno a tutti comunque
Oggi la ricarica sarà un pò sporchetta,ma bene così,visto che si va a festeggiar"mi"
Lunedì prossimo vi dico come andrà nella nuova palestra
sigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Babba bia ragazzi,ieri sera ho veramente esagerato.
Dopo aver mantenuto una dieta rigorosa per tutta la giornata,mi sono infine abbuffato assumendo parvenze maialesche!
Pizza,prosciutto (non sò quanto veramente...mezzo chilo? probabile!) mozzarelle,frutta a non finire...
E alla fine torta
Vabbè,era il mio compleanno e mi sono permesso di fare un "piccolo" sgarro

sigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
carissimo tantissimi auguriOriginariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioBabba bia ragazzi,ieri sera ho veramente esagerato.
Dopo aver mantenuto una dieta rigorosa per tutta la giornata,mi sono infine abbuffato assumendo parvenze maialesche!
Pizza,prosciutto (non sò quanto veramente...mezzo chilo? probabile!) mozzarelle,frutta a non finire...
E alla fine torta
Vabbè,era il mio compleanno e mi sono permesso di fare un "piccolo" sgarro

Commenta
-
-
puoi incominciare con il far tendere il sodio al minimo e bere molta acqua durante il giorno ,sodio non ne aggiungere nelle pietanze e scegli alimenti che no contengono il meno possibileOriginariamente Scritto da -Maccio- Visualizza Messaggiograzie andrio
Senti un attimo,vorrei riallacciarmi alla domanda di vincent.
Io ho sempre sofferto di una ritenzione idrica "importante" ci sono metodi per liberarsene?
Commenta
-
Commenta