Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il mio primo diario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Iero ho ripreso gli allenamenti dopo 3 settimane e, per sicurezza, non ho spinto al massimo, oggi non ho riscontrato dolori muscolari quindi inq ueste tre settimane non ho perso molto (ottimo direi!) da mercoledì ricomincio a spingere.
    Questa mattina dopo caffè e Cp di carnitina ho fatto 25 minuti di cardio al 60% della fc max e devo dire che mi ci son trovato bene. Appena finito ho subito preso 10gr di whey e dopo mezzora ho fatto colazionenormale (whey+frutta secca).
    Se mi date il via libera all'animal cut oggi faccio l'ordine ; )
    il mio diario

    Commenta


      #17
      bè guarda è meglio assumere le whey tutte in sieme e mettere i fat in un alto pasto

      bè se ti impegni puoi fare 5giorni su 7 di allenamento io ne fac 7 su 7 quando facevo la dieta anni fà

      Commenta


        #18
        Quindi consigli di fare 20 gr di whey integrandolo alla colazione e passare la frutta secca al primo spuntino?
        il mio diario

        Commenta


          #19
          si decisamente se metti dei fat subito dopo l'allenamento rischi di ritardare la velocità delle proteine quindi sposta i fat nello spunt

          Commenta


            #20
            Perfetto farò così allora

            Mattina: ANIMALCUTS+Caffeina+carnitina + cardio +20 gr whey (solo nei giorni in cui non vado in palestra), nei giorni di palestra faccio colazione normale 10gr whey+ frutta secca
            il mio diario

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da n0m4k Visualizza Messaggio
              Perfetto farò così allora

              Mattina: ANIMALCUTS+Caffeina+carnitina + cardio +20 gr whey (solo nei giorni in cui non vado in palestra), nei giorni di palestra faccio colazione normale 10gr whey+ frutta secca
              ma la colaz la fai prima di andare in palest giust??
              e comun alza le whey a 20/30 almeno che non introduci altre fonti proteiche 10g di whey sono una miseria

              Commenta


                #22
                allora ricapitoliamo per bene:

                ore 6:30 sveglia, animalcuts+carnitina+caffeina spinbike 25 minuti (i giorni che NON faccio paestra) dopo cardio, prendo 20gr di whey

                Ore 10:30 circa: Spuntino con mortadella e fontina (prot +grassi)

                pranzo 13:30: animal cuts+carnitina

                Ore 16:30 spuntino prosciuto crudo + frutta secca

                Ore 18:00 carnitina+animal cuts e poi palestra
                post WO 20 gr di whey

                Ore 21 circa animalcuts +cena come da dieta

                Ore 22:30 crudo+ frutta secca

                Ore 23:30 circa 4xZMA

                Mi chiedevo, la caffeina la confezione dice una compressa al giorno, devo piazzarla invece anche pre wo?
                il mio diario

                Commenta


                  #23
                  alza le pro a 30g dopo il cardio e poi và molto meglio

                  per la caffèina non guard le ind stai su dosi di 200/400 di caffeina al di ovviamente devi vedere tu come la tolleri iniz con dosag bassi e poi alzi

                  Commenta


                    #24
                    Perfetto ma li raggruppo mattina, pranzo e pre-wo.. già sono uno skizzato se le prendo alla sera vado fuori di testa
                    il mio diario

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da n0m4k Visualizza Messaggio
                      allora ricapitoliamo per bene:

                      ore 6:30 sveglia, animalcuts+carnitina+caffeina 3 caps spinbike 25 minuti (i giorni che NON faccio paestra) dopo cardio, prendo 30gr di whey

                      Ore 10:30 circa: Spuntino con mortadella e fontina (prot +grassi)

                      pranzo 13:30: animal cuts+carnitina

                      Ore 16:30 spuntino prosciuto crudo + frutta secca

                      Ore 18:00 carnitina+animal cuts e poi palestra se non fai cardio 3 caps caffeina
                      post WO 30 gr di whey

                      Ore 21 circa animalcuts +cena come da dieta

                      Ore 22:30 crudo+ frutta secca

                      Ore 23:30 circa 4xZMA

                      Mi chiedevo, la caffeina la confezione dice una compressa al giorno, devo piazzarla invece anche pre wo?
                      io la vederi meglio così

                      usa anche altri grassi non solo noci e olio

                      Commenta


                        #26
                        Tieni presente che le compresse di caffeina ho quelle che avevo segnalato io (mi sono sbagliato a comprarle) e sono 1 cp da 1000 mg con 200 grammi di caffeina e il resto tra the verde, salice bianco e altri termogenici
                        il mio diario

                        Commenta


                          #27
                          Nuova settimana nuovo inizio. Da una dieta settimanale da 2300-2400 kcal passo a una da 2200 totali in quanto dopo 4 settimane di metabolica non ho riscontrato nessun calo di peso (89-90kg). Ho portato i macro da 60% Grassi, 36% proteine, 4% carboidrati a 70% - 26% - 4% sperando di intaccare sta massa grassa malefica.
                          il mio diario

                          Commenta


                            #28
                            E' da un po' che non aggiorno il diario. Durante questi mesi ho dovuto sospendere palestra ma grazie alle consocenze alimentari acquisite sono comunque riuscito a stabilizzare il mio peso intorno agli 86 kg. Appena riesco, posterò i nuovi dati con le nuove foto.
                            il mio diario

                            Commenta


                              #29
                              Allora finalmente dopo un anno e qualche mese di fermo sia per la dieta che per la palestra son tornate le forze e la voglia di finire il lavorone iniziato anni fa.

                              Appena ho un secondo faccio qualche foto ma la situazione non è molto diversa dall'ultima foto in prima pagina, solo che questa volta parto da 86 kg

                              Età 30 anni, maschio
                              Altezza 1.88
                              Peso 86 kg
                              BF 17% circa

                              Alimentazione:

                              Colazione:
                              300 gr di latte
                              50 gr kellogs
                              30 gr whey

                              Spuntino:
                              80 gr crudo/tonno gr 80/bresaola 80 gr
                              20 gr noci

                              Pranzo:

                              90 gr pasta con pomodoro e i C di EVO
                              100gr Spinaci bolliti con 1 C evo e limone

                              SPuntino:
                              100gr carne bianca/80 grammi crudo/80 gr bresaola/80 gr Tonno sgocciolato

                              Post-wo
                              30 gr whey

                              Cena:

                              150 gr Carne alla piastra condita con 1 C evo/ 200 gr pesce bollito con 1 C evo e limone
                              100 gr insalata condita con 1 C evo e aceto balsamico

                              COn questa arrivo a circa 1700kcal al giorno, se vedessi che è troppo bassa per me dovrei portarla a 1900 almeno, probabilmente aumentando le proteine ed inserendo un pre-nanna

                              Per l'allenamento ho preso per iniziare il programma di 6 mesi elaborato da Hulkhogan nella sezione allenamento, ovviamento cercando di spingere al massimo
                              Per il momento posto solo la scheda del primo mese che è questa:


                              LUN e VEN
                              Squat 3x12
                              Leg curl 3x10
                              Spinte c/bil su piana 3x12
                              Rematore c/bil 3x12
                              Lento Avanti c/bil 2x12
                              Lat machine 2x12
                              Curl c/bil 2x15
                              Spinte in basso 2x15
                              Abs 3x15


                              MER

                              Affondi c/man 3x12
                              Leg curl (un'altra versione se è disponibile) 3x12
                              Spinte c/man su inclinata 3x12
                              Rematore c/1 man 3x12
                              Spinte in alto c/man 2x12
                              Lat machine inversa 2x12
                              Curl c/man 2x15
                              Spinte in basso con corda 2x15
                              Abs 3x15


                              La dieta l'ho cominciata questa settimana, la prossima comincio ad allenarmi, auguratemi in bocca al lupo!

                              il mio diario

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎