Grazie ragazzi
Zod's Training for Gain!
Collapse
X
-
-
Puoi fare le alzate laterali prima dello skull sempre in super set. Magari per comodità puoi sostituire con il push down. Alza un po' le rip, magari a 8/10.Originariamente Scritto da zodiacus Visualizza MessaggioInserendo skull + croci (manubri immagino) l'allenamento per l'upper diventa:
P.piana progressione
Trazioni prone progressione
Skull + Croci 4x6/8
Alzate laterali 3x12
Rematore manubrio 4x8
Le alzate laterali rimangono da sole?
Al momento vedo poca utilità inserire lo stacco rumeno in questo ciclo, sarebbe una cosa troppo in corsa e dovrei lavorare molto sulla tecnica visto che non l'ho mai fatto. Forse è meglio rimandare per ora.
Commenta
-
-
zod ma non mi ero ancora segnato? Ragazzi ricordatemelo che mi fa piacere seguire i diari di chi sta seguendo il mio
Solo che faccio confusione e non ricordo in quali sono segnato e quali no!
Ci sono foto sul diario perchè possa vedere la tua attuale situazione?
Zod sei pure tu di roma vedo!
Commenta
-
-
Eccolo qua, romano pure io
Tranquillo per il diario, mi fa piacere che tu ti sia segnato. Ottimo
Purtroppo non ho ancora foto da mettere nel diario, appena possibile cerco di farmele fare. Non ho una fotocamera mia, poi chiedo alla girl.
Finalmente tra un'ora torno a workouteggiare in pale, mi manca. Mi sta dicendo una sfiga assurda questo periodo
Commenta
-
-
Come mai? Cosa succede?Originariamente Scritto da zodiacus Visualizza MessaggioEccolo qua, romano pure io
Tranquillo per il diario, mi fa piacere che tu ti sia segnato. Ottimo
Purtroppo non ho ancora foto da mettere nel diario, appena possibile cerco di farmele fare. Non ho una fotocamera mia, poi chiedo alla girl.
Finalmente tra un'ora torno a workouteggiare in pale, mi manca. Mi sta dicendo una sfiga assurda questo periodo
(in che zona sei di roma, più o meno?)
Commenta
-
-
è il caso ke mi segni
sempre se nn l'ho già fatto

Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Settimana scorsa febbre che mi ha messo ko, questa settimana maledetto dente del giudizio per cui ho saltato wo e ho fatto pure gli antibiotici.
Praticamente per 3/4 giorni mi son nutrito di liquidi, benedetto frullatore
Ora pian piano va meglio, oggi mi sento di tornare in pale infatti...
Zona: Marconi - San Paolo... Roma Sud!
Commenta
-
-
Vai Napuzzo, benvenuto! Mamma quanta gente nuova qui intornoOriginariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioè il caso ke mi segni
sempre se nn l'ho già fatto

Commenta
-
-
Argh mi dispiace! Dai ora che ti sei ripreso ricomincia piano piano e poi spingi alla grandeOriginariamente Scritto da zodiacus Visualizza MessaggioSettimana scorsa febbre che mi ha messo ko, questa settimana maledetto dente del giudizio per cui ho saltato wo e ho fatto pure gli antibiotici.
Praticamente per 3/4 giorni mi son nutrito di liquidi, benedetto frullatore
Ora pian piano va meglio, oggi mi sento di tornare in pale infatti...
Zona: Marconi - San Paolo... Roma Sud!
Ah ho capito, beh non siamo lontanissimi(nemmeno vicini però!)
Commenta
-
-
pensa io sono di villa bonelli...sopra la maglianaOriginariamente Scritto da zodiacus Visualizza MessaggioVai Napuzzo, benvenuto! Mamma quanta gente nuova qui intorno

Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
I know, i know. Io e te magari ci siamo pure già visti visto che giocavi al St.CharlesOriginariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiopensa io sono di villa bonelli...sopra la magliana
Tra l'altro dopo il 7 mi farò un giro per palestre così vedo quale scegliere per settembre. Non nego che la tua mi piace molto, mi sta un po' in culonia però se devo venire coi mezzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zodiacus Visualizza MessaggioI know, i know. Io e te magari ci siamo pure già visti visto che giocavi al St.Charles
Tra l'altro dopo il 7 mi farò un giro per palestre così vedo quale scegliere per settembre. Non nego che la tua mi piace molto, mi sta un po' in culonia però se devo venire coi mezzi

Commenta
-
-
Io per arrivare da zodiacus, che come ho detto mi abita "vicino", ci metto 20-30 minuti in motoOriginariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioè incredibile sentire ke abitate lontani qnd vivete nella stessa città
..d'altronde io abito in 1 paese di 900 anime in provincia di CR ke è tutto fuorchè grossa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioIo per arrivare da zodiacus, che come ho detto mi abita "vicino", ci metto 20-30 minuti in moto
..io se parto da CR in 20-30 min esco dalla provincia

Commenta
-

Commenta