Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Eccolo..!Diario di Spartaco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao belli, e di nuovo sono sparito perchè non ho un attimo di tempo, e come sapete il forum se lo si segue ci si sta appiccicati parecchio! E sarò sincero, del (come lo avevamo chiamato st'estate) "programma antiparanoia" c'è anche il fatto di stare meno sul forum, per starsi a fare meno pippe.
    Mi dispiace però non sentirvi mai, quindi cercherò di farmi vivo più spesso(in ogni caso ripeto, è la mancanza di tempo il motivo principale!).
    Sarei contentissimo se vogliate ancora seguirmi quelle volte che sarò qui a postare!

    Rispondo all'ultima domanda di marco: è ormai da settembre che sono in high carb, sono passato dai vecchi 58kg a quasi 61kg, e sono tiratissimo come prima. La crescita non è stata cosi consistente, infatti ho alzato ulteriormente i cho(sono passato da 290gr a 340-350gr/die circa), ma almeno son tranquillo perchè posso alzare senza problemi, data la mia perfetta tolleranza verso alte quantità di carboidrati. Ringrazio Kilos che ha voluto spingermi a tentare questo approccio
    E un salutone particolare a fap!(passerò presto nel tuo diario!)
    Live Fast, Ride Hard!!!
    sigpic
    >>DIARIO DI SPARTACO<<

    Commenta


      Up up up
      Originariamente Scritto da menez
      un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

      Commenta


        we vecchio decrepito amico
        sigpic
        CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

        Commenta


          Ciaoooooooooooo!
          Oddio quanto tempo era che non scrivevo!
          Vorrei innanzitutto salutarvi tutti e lo farò partendo dal mio diario in quanto le mie visite sul forum ancora per un po' saranno non molto frequenti e rapide

          Se ancora qualcuno mi segue vi aggiorno un po':
          dopo il lungo periodo di def estivo, in cui ero arrivato a 60kg scarsi, e con bf all'8% circa, ho ricominciato a bestia di massa sperimentando per la prima volta un approccio high carb.
          Ebbene tale dieta si è rivelata la migliore per me: grazie a Kalos l'ho provata cercando di capire se effetivamente tolleravo male i carbo come credevo.
          I miglioramenti sono tangibili, anche in termini di "resistenza" durante l'allenamento e durante la giornata, oltre che ovviamente di massa e forza. Il tutto senza intaccare molto la mia bf.
          Ora sono a circa 65kg, non tirato come prima, ma l'addome si vede ancora, cosa che mai mi sarei aspetato in massa.
          Posto la dieta:

          Colazione
          8-10 fette biscottate integrali con miele
          300ml latte scremato
          5 albumi + 1 tuorlo
          omega3
          multivit

          Spuntino
          50gr pane integrale
          50gr affettato magro

          Pranzo
          100-120gr pasta integrale
          150-200gr carne/ 250-300gr pesce
          insalata, verdure+ 1 cucchiaio d'olio

          Spuntino(post-wo, nei rest è come la mattina)
          100gr riso
          40gr whey

          Cena
          50gr pane integrale(solo wo days)
          200gr carne/300gr pesce
          insalata+2 cucchiai d'olio.

          Questa è la mia scheda attuale:

          Panca piana 8 6 6 4 120" 66-70-70-74kg
          inclinata manubri 4x8 90-120" 22-22-20-20kg
          croci ai cavi su inclinata a 30° 3x12 60" 7,5kg
          Spinte strette al multi 8 8 6 90" 26-26-30kg (non ho calcolato il peso del bilanc)
          French press manubrio 3x8 90" 24-24-22kg
          Tricipiti ai cavi (sing.) 3x12 45"-60" 5kg

          Leg press 45° 8 8 6 90" 150-150-160kg
          "affondi" su pressa 30° 3x8 90" 90kg
          SSx2 (leg ext x 12 + leg curl x 12) 60" 65+65kg
          Calf Seduto 3x12+1 serie in stripping 45" 42kg+22kg
          Military 8 8 6 90" 34-34-38kg
          Lento Scott 3x8 60" 10kg
          Alzate Lat. 12 10 10 60" 8-10-10kg
          Alzate a 90° 3x12 60" 8kg

          Stacco Rumeno 3x10lente 90" 78kg
          Lat presa inversa 8 8 6 6 120" 70-70-75-75kg
          Rematore bilancere 3x8 90" 48kg
          Lat. Dietro 3x12 60" 45kg
          Scrollate bilancere 3x15 45" 58kg
          Curl manubri su panca a 45° 3x8 120" 14-13-13kg
          Panca scott 3x10 60" 22kg
          Live Fast, Ride Hard!!!
          sigpic
          >>DIARIO DI SPARTACO<<

          Commenta


            Guarda chi si rivede, o meglio si rilegge
            Dov'eri sparito???
            Comunque mi fa piacere che sei tornato...adesso ci vogliono 2 fotuzze per mostrarci i frutti di questa fase di massa

            Commenta


              anvedi chi è tornato
              ti eri rifugiato in montagna???
              mi fà piacere il tuo ritorno

              Commenta


                SPARTAK ! ! ! !
                Ora ci hai pure i miei Kilaggi (parlo del peso corporeo ), tu hai messo su 5 Kg. e io ne ho perso 1 ...
                Sono contento che sei tornato, ogni tanto mi chiedevo che fine avessi fatto, ma sapevo che era tutto ok ...
                per quanto riguarda la scheda và bene, anche se i tonnellaggi sono un pò scarsi ..... (scherzo naturalemnte) ... sono contento che vai sempre forte e complimenti per la massa che hai messo su ... ci sentiamo a presto ....

                Commenta


                  ciao paolo
                  Originariamente Scritto da menez
                  un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
                    Guarda chi si rivede, o meglio si rilegge
                    Dov'eri sparito???
                    Comunque mi fa piacere che sei tornato...adesso ci vogliono 2 fotuzze per mostrarci i frutti di questa fase di massa
                    Ero a studiare purtroppo Ehe, non c'è molto da vedere ancora, diciamo ke ho la massa ke avevo un anno fa, forse qualkosa di meno, senza i 10 kg di ciccia che ho perso st'estate!

                    Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
                    anvedi chi è tornato
                    ti eri rifugiato in montagna???
                    mi fà piacere il tuo ritorno
                    Magari Anche a me fa piacere sentirvi di nuovo!

                    Originariamente Scritto da fap Visualizza Messaggio
                    SPARTAK ! ! ! !
                    Ora ci hai pure i miei Kilaggi (parlo del peso corporeo ), tu hai messo su 5 Kg. e io ne ho perso 1 ...
                    Sono contento che sei tornato, ogni tanto mi chiedevo che fine avessi fatto, ma sapevo che era tutto ok ...
                    per quanto riguarda la scheda và bene, anche se i tonnellaggi sono un pò scarsi ..... (scherzo naturalemnte) ... sono contento che vai sempre forte e complimenti per la massa che hai messo su ... ci sentiamo a presto ....
                    Nono i tonnellaggi sono scarsi dici bene! Ricominciando allenamenti di massa seri e pesanti mi sono accorto che nella definizione avevo perso tanto..Ma sono contento cosi, almeno ho costruito un'ottima base per spingere e magnare a bestia
                    Cercherò di seguire il tuo diario per quanto possibile(sto all'università quasi tutto il giorno)

                    Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggio
                    ciao paolo
                    Live Fast, Ride Hard!!!
                    sigpic
                    >>DIARIO DI SPARTACO<<

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
                      Nono i tonnellaggi sono scarsi dici bene! Ricominciando allenamenti di massa seri e pesanti mi sono accorto che nella definizione avevo perso tanto..Ma sono contento cosi, almeno ho costruito un'ottima base per spingere e magnare a bestia
                      Cercherò di seguire il tuo diario per quanto possibile(sto all'università quasi tutto il giorno)
                      Ottimo Spartak, allora si va di massa alla grande ... anche io ho poco tempo e stinverno è stata un pò dura a causa di ripetuti mali di stagione che mi hanno costretto a varie interruzzioni, cmq ora stò ripartendo piano piano a regime ...
                      Poi appena ho tempo ti rispondo anche sul mio diario, ti sento con moltissimo piacere ma naturalmente prima gli studi ... in bocca al lupo per tutto amico mio ..

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎