bravo matti bel wo
Diario di matti1987 ;)
Collapse
X
-
leggiti pure quello sul mio diario.....per l esercizio cerca su you tube:split squat bulgaro....è una sorta di affondo con un piede sopra una panca....molto buono x l equilibrioOriginariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioHo notato
cmq ora non c'è più quell'afa insopportabile, questo è un bene...ah senti una cosa...che roba è lo "split squat"?

P.s.
per il sumo mi sono ovviamente letto l'articolo di paolone, sarà una prova
IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
qui....x favore mi linki l articolo che hai letto tu?grazieOriginariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggiook, sul tuo diario qui su bw o su AOS?
Grazie pedro
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Domani mattina mi faccio 10 minuti di stretching generale...comincerò a farlo tutti i giorni, specie i giorni offOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
ok fa bene e aiuta a recuperare.....io facevo 4x15(secondi)nei muscoli piccoli... e 6x15per il petto...nelle gambe anche 7x15....Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioDomani mattina mi faccio 10 minuti di stretching generale...comincerò a farlo tutti i giorni, specie i giorni off
stai molto attento però...martinez si è strappato il femorale....
infatti per impedire questo facevo qualche serie di squat jump flessioni e trazioni alla porta...facevo circolare un pò di sangue insomma....
non superavo i 15"....meglio farlo tante volte ma poco.....un istruttore una volta mi ha detto che fare queste cose se il muscolo non è ammorbidito dall allenamento può creare microtraumi ai muscoli...
quindi fai come meglio credi...l unico consiglio che ti posso dare è di farlo con cautela...
ciao mattè buonanotte
PS:ho letto l articolo....molto buono...studialo attentamenteLast edited by Ansicora_Gherreri; 08-09-2009, 02:31:57.IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiook fa bene e aiuta a recuperare.....io facevo 4x15(secondi)nei muscoli piccoli... e 6x15per il petto...nelle gambe anche 7x15....
stai molto attento però...martinez si è strappato il femorale....
infatti per impedire questo facevo qualche serie di squat jump flessioni e trazioni alla porta...facevo circolare un pò di sangue insomma....
non superavo i 15"....meglio farlo tante volte ma poco.....un istruttore una volta mi ha detto che fare queste cose se il muscolo non è ammorbidito dall allenamento può creare microtraumi ai muscoli...
quindi fai come meglio credi...l unico consiglio che ti posso dare è di farlo con cautela...
ciao mattè buonanotte
PS:ho letto l articolo....molto buono...studialo attentamente
Certo ansi, so che con lo stretching ci si può far male...metto sempre la massima attenzione
Cmq buongiorno ragazzi...stamattina ho superato me stesso...colazione con un panino con speck e taleggio

Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Cmq oggi nonostante i carichi alti di ieri (per i miei standard) e le esecuzioni come da regolamento non ho doms di nessun genere...lo stretching during-post wo è una manna
Commenta
-
-
Allenamento di domani
Squat 6x2 80% --> 87,5 kg
Panca 6x3 80% --> 67,5 kg
stacco dinamico 6x3 60%
pulley basso 10 - 8 - 6
military press man 4x6 @ 24kg + 24kg
pushdown corda 3x12
Curl panca scott (a caricaggio dischi) 3x10
Commenta
-
-
stamattina mi sono usciti doms assurdi ai polpacci...mi fanno male solo se cammino, spero non influiscano sul wo di oggi...Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
li avevi fatti come ti avevo detto io vero?Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggiostamattina mi sono usciti doms assurdi ai polpacci...mi fanno male solo se cammino, spero non influiscano sul wo di oggi...
Visualizza blog
Commenta
-
-
si ripetizioni lente e tenendo la contrazione, sia alla fine della negativa sia alla fine della concentricaOriginariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioli avevi fatti come ti avevo detto io vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggiosi ripetizioni lente e tenendo la contrazione, sia alla fine della negativa sia alla fine della concentrica
dai allora funzionano....se restavi in ginocchio e facevi lo strech era + efficaceIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-

Commenta