Originariamente Scritto da matti1987
Visualizza Messaggio
Diario di matti1987 ;)
Collapse
X
-
stamane ho fatto fatica ad alzarmi....ma cmq sono andato in pale e ho fatto il wo petto-delts...ora sto facendo il post wo con 130 gr riso basmati e 20 gr di polloOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggio

descrivi gli ingredienti matti..cosa sono quelle delizie?

Commenta
-
-
classico porridge di fiocchi d'avena (300ml di latte + 60 gr avena + una sottiletta)
3 uova intere cotte in un filo d'olio evo con una noce di burro e ricoperte di ketchup
5 gr crea mono + 1 compressa multivitaminico
1 caffè doppio con un cucchiaio di miele
Da una bella carica
@ gandhi, la fonte di MCT nel pasto è il burro...qui trovi info Trigliceridi a catena media (MCT)Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Grazie della infoOriginariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggioclassico porridge di fiocchi d'avena (300ml di latte + 60 gr avena + una sottiletta)
3 uova intere cotte in un filo d'olio evo con una noce di burro e ricoperte di ketchup
5 gr crea mono + 1 compressa multivitaminico
1 caffè doppio con un cucchiaio di miele
Da una bella carica
@ gandhi, la fonte di MCT nel pasto è il burro...qui trovi info Trigliceridi a catena media (MCT)
ps : evan centopani docet?
Commenta
-
-
ormai ti sei fissato sul ketchupOriginariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggiono, da evan ho preso solo il ketchup sulle uova...e ora lo metto da tutte le parti...anche sul grana

Però ho notato che non è fonte di grassi, quindi non sarebbe da demonizzare.
per esempio il Ketchup SISA ha questi valori in 100 gr :
Proteine : 1.6 gr.
Grassi : 0.4 gr.
Carboidrati : 24.6
Commenta
-
-
ma si poi capirai...mica ne metto un barattolo intero a volta...anche se un barattolo mi dura in media 3, massimo 4 giorni
Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
E cazz, mi hai fatto venire voglia di mettere un pochettino sulla fesa di tacchino, è dal 6 gennaio che non lo toccoOriginariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggioma si poi capirai...mica ne metto un barattolo intero a volta...anche se un barattolo mi dura in media 3, massimo 4 giorni

Commenta
-
-
oggi mi son dovuto allenare alle 13 anziché alle 9 come solito...la prestazione ne ha risentito dato che ovviamente faceva più caldo..e faceva pure un caldo boia...18 gradi
cmq sono riuscito a fare qualche serie di squat libero al rack con 90kg...se avessi uno spotter dietro pronto a intervenire in caso di guai proverei un 5x5 con 100kg.
Ora riso e pollo
Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-

Commenta