il GHR da molta enfasi sui femorali, se si cerca l'isolamento non è il top
Diario di matti1987 ;)
Collapse
X
-
Bodyweb Advanced- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
Sotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
-
Lo so,non è il massimo per isolarlo, ma se si vuol cercare di colpire il gluteo da ogni punto,oltre a stimolare i femorali, inserire il GHR ogni tanto pensi che può andar bene?Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggioil GHR da molta enfasi sui femorali, se si cerca l'isolamento non è il top
Commenta
-
-
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioLo so,non è il massimo per isolarlo, ma se si vuol cercare di colpire il gluteo da ogni punto,oltre a stimolare i femorali, inserire il GHR ogni tanto pensi che può andar bene?
guarda...lo sto vedendo direttamente su di me.... se lavori in maniera "generalizzata" è molto meglio... Da quando come mass builder faccio squat+ghr+step up+squat bulgaro sto crescendo parecchio, ed in ogni parte delle gambe...
Ma questo discorso è relativo al mio caso dato che praticamente avevo solo le ossa prima, ora qualcosina si vede.
Matti invece che strappa gia i jeans puo' lavorare piu' nel dettaglio
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Matti mi sa che dovrà depilarsi il deretano visto che gli si strappano i jeansOriginariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggioguarda...lo sto vedendo direttamente su di me.... se lavori in maniera "generalizzata" è molto meglio... Da quando come mass builder faccio squat+ghr+step up+squat bulgaro sto crescendo parecchio, ed in ogni parte delle gambe...
Quindi è bene associare il GHR seguito da esercizi specifici del gluteo ?
Ma questo discorso è relativo al mio caso dato che praticamente avevo solo le ossa prima, ora qualcosina si vede.
Meglio no?
Matti invece che strappa gia i jeans puo' lavorare piu' nel dettaglio
Commenta
-
-
- 1206
- 53
- 26
- Send PM
ma che esercizi conosci per il gluteo?Sotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Al momento pochi, lo ammettoOriginariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggioma che esercizi conosci per il gluteo?
conosco solo il GHR, affondi, e lo squat libero che se fatto bene stimola anche il gluteo. Il GHR non l'ho mai provato, gli stacchi a gambe tese mi stimolavano molto i femorali e un pò il gluteo mi pare 
Mi interessa saperlo perchè chissà se in futuro farò esercizi mirati, ora non ho questa priorità perchè prima devo metter su carne
Commenta
-
-
ci sono esercizi alle macchine più che altro, nel video che ho postato prima fa un altro esercizio a una macchina, quello va bene, poi c'è anche questo al minuto 2.30
YouTube - Kai Greene Road to 2009 Arnold Trains Glutes Part 2Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
- 1206
- 53
- 26
- Send PM
step up e affondi bulgari e spremi le chiappe come limoni
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggiostep up e affondi bulgari e spremi le chiappe come limoni

Commenta
-
-
oggi ho fatto un buon wo, dorsali
warm up:
good morning 2x n
wo
Stacco TC 2x10 @ 80kg *
rematore manubrio 4x6 @ 26kg
pulley alto 3x8 @ 55kg
FST row machine 7x10 (30") @ 40 kg
stretching fasciale
scrollate bilanciere 4x10 @ 80kg
*ho capito che cosa mi aveva provocato il fastidio al gomito....lo stacco!
non lo facevo da un po e infatti non sentivo alcun dolore..,poi appena ho iniziato a farlo l'ho sentito subito fin dalla prima serie, non è un problema articolare...è il tendine che tira, quello del gomito destro...guarda caso la destra è la mano che tengo in supinazione con la presa mista.
Depennato dalla listaOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
Commenta