Originariamente Scritto da Gandhi
Visualizza Messaggio
Diario di matti1987 ;)
Collapse
X
-
E scherzavo orsùOriginariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggionon è quello
E cosa quindi?
Commenta
-
-
semplicemente il fatto che a fare sta roba prima o poi qualcosa ti viene...a maggio mi stavo infiammando le articolazioni coxo-femorali, quest estate col ciclo russo la spalla, e ora ho questo...cmq passerà, di certo non mi fermo
Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggiosemplicemente il fatto che a fare sta roba prima o poi qualcosa ti viene...a maggio mi stavo infiammando le articolazioni coxo-femorali, quest estate col ciclo russo la spalla, e ora ho questo...cmq passerà, di certo non mi fermo
Aaaaahh e purtroppo per ogni cosa c'è sempre qualcos che "ostacola" ^^
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
mi chiedo:
siamo noi 3 che non ne siamo portati o abbiamo bruciato le tappe troppo in fretta?Sotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
la seconda....avte raggiunto carichi alti in pochissimo tempo...tu wallace facevi triple con 90kg di panca!!+ volte a settimana!!!+ altra robaOriginariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggiomi chiedo:
siamo noi 3 che non ne siamo portati o abbiamo bruciato le tappe troppo in fretta?
..risultato non da poco...e pesi pure poco!!
io mi alleno a triple con 88kg!!IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiola seconda....avte raggiunto carichi alti in pochissimo tempo...tu wallace facevi triple con 90kg di panca!!+ volte a settimana!!!+ altra roba
..risultato non da poco...e pesi pure poco!!
io mi alleno a triple con 88kg!!
credo che la seconda in effetti sia la piu' probabile.Parlo per me ma non è semplice per un neofita che inizia a spingere qualcosina di discreto capire quando si oltrepassa il limite.... Be' ora sicuramente ci staro' piu' attento, credo anche gli altri 2
Sotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
più che per il neofita o no è il fatto che a quest'età i dolori arrivano dopo che il tuo limite lo superi, non quando lo stai superando, come in età un pò più mature..Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggiocredo che la seconda in effetti sia la piu' probabile.Parlo per me ma non è semplice per un neofita che inizia a spingere qualcosina di discreto capire quando si oltrepassa il limite.... Be' ora sicuramente ci staro' piu' attento, credo anche gli altri 2
quindi se ti stai smontando lo sai quando i danni li hai già fatti..
Commenta
-
-
pre colazione: 5 gr creatina, 3 gr taurina, 25 gr brioschi
colazza: 300 gr albumi, 80 gr riso, una spremuta, 1 compr multivitaminico, 3 compr msm+glucosammina+ 1 caffèOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
minchia il riso a colazioneOriginariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggiopre colazione: 5 gr creatina, 3 gr taurina, 25 gr brioschi
colazza: 300 gr albumi, 80 gr riso, una spremuta, 1 compr multivitaminico, 3 compr msm+glucosammina+ 1 caffè
sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
-
Non vedo nulla di strano (io non lo mangio a colazione eh) a veder nelle più comuni diete di massaOriginariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggiominchia il riso a colazione

ConcordoOriginariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
provai gli albumi a colazione dopo 5 giorni solo a sentirne l odore io vomitavo
ho lo stomaco delicato
sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
concordoOriginariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggioprovai gli albumi a colazione dopo 5 giorni solo a sentirne l odore io vomitavo
ho lo stomaco delicato
Commenta
-
-
anche a me le chiare fanno cagherOriginariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggioprovai gli albumi a colazione dopo 5 giorni solo a sentirne l odore io vomitavo
ho lo stomaco delicato

Commenta
-

Commenta