bravo massy bello
Diario di massy88.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Grazie ale...Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza MessaggioBel wo Massy
però spingi di più con sto squat!
non male la cena...un po' di riso però ci stava

p.s. forza inter

Per lo squat, non so che dire...proprio non ho forza nelle gambe...speriamo che adesso che ho iniziato ad allenarle con costanza migliorino un po sti carichi!
I viola mi hanno deluso stasera...espulsione di gilardino inesistente!!Al massimo ci poteva stare un giallo...ma il rosso

Grazie socioOriginariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiobravo massy bello

Grazie amico..per il mangiare cerco di fare il meglio possibile dal momento che non ho una dieta fissa!Piu o meno so ciò che è giusto mangiare!Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioottimo massy, pre e post wo nn sono male, mangi bene
Oggi volevo contattarti su msn, ma non si connette
Notte a tutti ragazzi...mi sto magnando un bel panino con bresaola, limone e parmigiano!
Commenta
-
-
ciao massy..ho visto che hai problemi per le gambe..il wout nn è male..
cmq ricorda che 8 a 12 è un buon numero di ripetizioni per l ipertrofia...
se vai del cardio nei giorni off puoi fare degli scatti sui 70m..con pause camminando..
vedrai che si gonfieranno le gambe...in pratica mirerai ala fibra bianca cosi facendo
Commenta
-
-
bah...generalizzazione nn molto condivisibile...Originariamente Scritto da fit-tony Visualizza Messaggiociao massy..ho visto che hai problemi per le gambe..il wout nn è male..
se vai del cardio nei giorni off puoi fare degli scatti sui 70m..con pause camminando..
vedrai che si gonfieranno le gambe...in pratica mirerai ala fibra bianca cosi facendo
@massy: nn farti problemi.quando hai tempo e voglia te accedi o manda mail
Commenta
-
-
ciao massy mi segno...grazie della rip....è un onore anche x me!!IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Grazie dei tuoi preziosi consigli come al solito TonyOriginariamente Scritto da fit-tony Visualizza Messaggiociao massy..ho visto che hai problemi per le gambe..il wout nn è male..
Il problema è che a msn non riesco ad accedere, e per mandare mail devo accedere a msn!Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiobah...generalizzazione nn molto condivisibile...
@massy: nn farti problemi.quando hai tempo e voglia te accedi o manda mail
Come mai 6 in disaccordo con ciò che ha detto tony?mi farebbe piacere sentire anche la tua!
Grazie 1000 ansicora per essere passato...magari potrai darmi qualche consiglio per le gambe, visto la dimensione delle tueOriginariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiociao massy mi segno...grazie della rip....è un onore anche x me!!

Buongiorno a tutti!
Commenta
-
-
ovvio direiOriginariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiodire che TOT rep sono x forza, TOTO rep x ipertrofia ecc... imho nn è giusto tutto va contestualizzato in 1 scheda/schema
Commenta
-
-
vero....altrimenti io a quest ora sarei secco visto che faccio solo forza.....cmq il tuo wo va bene.....nei vari 4x4 6x4 5x5 carichi a % o a istinto?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
i massimali per usare le percentuali nei base non li hai mai provati?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Ciao Massy,
wo ben fatto
, è dura con le gambe ma piano piano crescono anche loro, a parte i carichi che certamente sono importanti, io mi prendo anche delle misure ogni 3-4 mesi a cosce e polpacci, ti consiglio di farlo se già non lo stai facendo, così puoi tenere monitorati gli effettivi progressi e la reale entità in termini di cm di vera massa.
Spero di averti dato un consiglio utile
ps. @Ansicora: incuriosisce anche a me la ricerca dei massimali
Commenta
-
-
No mai provati...un po per il fatto che sono massimali ridicoli, e un po per il fatto che allenandomi da solo in home gym, con nessuno che mi aiuta, ho un po paura a testarli!Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioi massimali per usare le percentuali nei base non li hai mai provati?
Poi di esercizi fondamentali non posso eseguire lo stacco dal momento che mi causa problemi al nervo sciatico, quindi ho deciso di abbandonarlo per il momento!
Grazie del consiglio amico...avevo preso la misura della coscia a inizio estate, ma poi quest'estate non ho mai allenato con costanza questo gruppo, cosi non credo di aver ottenuto miglioramenti....una di queste sere le misurerò di nuovo, cosi da poter fare un paragone fra qualche meseOriginariamente Scritto da fap Visualizza MessaggioCiao Massy,
wo ben fatto
, è dura con le gambe ma piano piano crescono anche loro, a parte i carichi che certamente sono importanti, io mi prendo anche delle misure ogni 3-4 mesi a cosce e polpacci, ti consiglio di farlo se già non lo stai facendo, così puoi tenere monitorati gli effettivi progressi e la reale entità in termini di cm di vera massa.
Spero di averti dato un consiglio utile
ps. @Ansicora: incuriosisce anche a me la ricerca dei massimali

Commenta
-
Commenta