Diario di massy88.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiosecchione
e seccone 

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio

Ho appena finito il wo....mangio e posto!
Commenta
-
-
Wo B
Trazioni 4x6 90" @ bw
Leg curl 4x8 90" con 25kg
Rematore manubrio 3x8 90" con 22kg
Alz. a 90° 4x8 60" con 6kg x manubrio
Curl bilanciere a 1 mano 4x8 90" con 10kg
Crunch 3x12 con 15kg sovraccarico
Crunch inversi 4x10 con 5kg sovracc + 2xmax senza sovracc
I carichi sono stallati ormai da un po di tempo...
ma le sensazioni sono ottime!!Quindi non mi lamento...
@Leviatano: questa settimana finisco il 1 mese di ciclo...la prossima cosa faccio??riparto subito con il 2 mese di ciclo, oppure hai in mente dell'altro?
Post wo:
160g pollo alla piastra
150g purè di patate
30g bresaola con 30g pane bianco
150g yogurt magro
Ora vado a docciarmi e poi vado a vedere la partita della fiorentina in champion
Un saluto a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioFra l'altro sono appena usciti gli esiti degli esami...
27/30

Direi che va piu che bene!!!
Adesso vado a workeggiare nonostante la tosse e il mal di gola che ho da ieri...il dottore mi ha prescritto 5gg di antibiorici, areosol e sciroppo!!!
Ciao Mastino
,
complimenti per l'esame, sei stato bravo !
Sergio" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Bhè io ho intenzione di fare un secondo mese di ciclo per aumentare ancora un po i carichi, dopodichè tornerei gradualmente ad un programma piu ipertrofico!!Solitamente, alla fine del primo mese di ciclo, tu consigli di ripartire subito con il 2° mese? Non sono esperto di questi programmi, quindi mi affido ai tuoi pareriOriginariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiodipende da quello che vuoi fare
(hai rep
)
Grazie per la rep...ricambio appena mi è concesso!
Tnx ale!!Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioottimo esame e ottimo wo

Tu quando hai i primi esami??
Grazie 1000 Sergio!!Dopo tutto il tempo che ho perso a studiare, mi scocciava bocciare o prendere un giudizio basso!!Per fortuna è andata bene!!!Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioCiao Mastino
,
complimenti per l'esame, sei stato bravo !
Sergio
Grazie Marco...Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiocomplimenti massy

Un esame strano...la materia si chiamava "Politica, Istituzioni e Sviluppo" e trattava di tutte le varie forme di governo (democrazia,aristocrazia,monarchia, dispotismo ecc...) e di come si sono sviluppate nel tempo, e i vari pensieri politici dei filosofi!Pallosissimo!!Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiobravo massy bello!! bravo!! ma che esame era

Ciao a tutti!!!
Commenta
-
-
avrei avuto mate domani, ma mi hanno tenuto buono l'esameOriginariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioTnx ale!!
Tu quando hai i primi esami??
quindi il primo sarà circa fra 2 settimane...materiali
poi disegno è tutta una prova in itinere...in pratica ogni tot bisogna consegnare i disegni e te li valutano...quindi è un qualcosa a lungo termine, senza un vero e proprio esame
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
Grazie 1000 Sergio!!Dopo tutto il tempo che ho perso a studiare, mi scocciava bocciare o prendere un giudizio basso!!Per fortuna è andata bene!!!
Ciao a tutti!!!
Ti renderai conto che non è tempo perso ... vedrai
.
Allena sempre la mente con lo stesso mordente che hai quando alleni il corpo....
Ciao" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioavrei avuto mate domani, ma mi hanno tenuto buono l'esame
quindi il primo sarà circa fra 2 settimane...materiali
poi disegno è tutta una prova in itinere...in pratica ogni tot bisogna consegnare i disegni e te li valutano...quindi è un qualcosa a lungo termine, senza un vero e proprio esame

Allora datti da fare!!!!
Ci puo stareOriginariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioma puoi già dare esami a novembre ale? da noi solo quelli del 3° possono..
cmq complimenti masy..ieri c'era 1 ragazza a biolgia che accompagnava il suo ragazzo a lezione e studiava l'UE forse era 1 tua collega

Su questo non ci piove...quando inizio le cose, io le porto a termine, e 2 mesi sono il minimo indispensabile!!!Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiocome ben sai, io ne farei un altro
Quindi la prossima settimana come strutturo la scheda???
Io imposterei il carico della panca a 65kg, mentre quello di squat azzarderei anche un 70kg!!Per i complementari cambio qualcosa???
Lo spero Sergio...è la solita cosa che mi dicono sempre i miei familiari!!Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza Messaggio
Ti renderai conto che non è tempo perso ... vedrai
.
Allena sempre la mente con lo stesso mordente che hai quando alleni il corpo....
Ciao
E sicuramente hanno/hai ragione!!
Purtroppo ai giorni d'oggi con un semplice diploma è difficile trovare un buon lavoro, altrimenti non ero qua!!
Commenta
-

Commenta