The Wallace's Diary
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Bodyweb Advanced- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
Rieccomi!
Ciao a tutti! Sono tornato oggi dalla mia meritatissima vacanza egiziana. E' stata una settimana estremamente positiva,poichè sono riuscito a staccare totalmente la mente dalla mia solita vita caotica. Mi sento molto rigenerato.
Ho capito quanto fossi arrivato al limite nell ultimo mese: lavoro a livelli masssacranti,poco,anzi pochissimo riposo, allenamenti tirati e sfiancanti.
Ecco il perchè di tutti i dolori e le ultime difficolta'. Quando imparero' a gestire le mie forze fisiche e mentali sara' tutto di un altro pianeta.
Seguiro' il consiglio di marco,ovvero 1 mese off. Mi riprendo dagli acciacchi e torno piu' forte di prima.Sotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
che dire socio: BENTORNATO dalle nostre parti e prossimamente ti daremo il bentornato all ghisa!Originariamente Scritto da william wallace Visualizza MessaggioCiao a tutti! Sono tornato oggi dalla mia meritatissima vacanza egiziana. E' stata una settimana estremamente positiva,poichè sono riuscito a staccare totalmente la mente dalla mia solita vita caotica. Mi sento molto rigenerato.
Ho capito quanto fossi arrivato al limite nell ultimo mese: lavoro a livelli masssacranti,poco,anzi pochissimo riposo, allenamenti tirati e sfiancanti.
Ecco il perchè di tutti i dolori e le ultime difficolta'. Quando imparero' a gestire le mie forze fisiche e mentali sara' tutto di un altro pianeta.
Seguiro' il consiglio di marco,ovvero 1 mese off. Mi riprendo dagli acciacchi e torno piu' forte di prima.
Commenta
-
-
Altre 3 settimane allora!Originariamente Scritto da william wallace Visualizza MessaggioCiao a tutti! Sono tornato oggi dalla mia meritatissima vacanza egiziana. E' stata una settimana estremamente positiva,poichè sono riuscito a staccare totalmente la mente dalla mia solita vita caotica. Mi sento molto rigenerato.
Seguiro' il consiglio di marco,ovvero 1 mese off. Mi riprendo dagli acciacchi e torno piu' forte di prima.
Commenta
-
-
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioAltre 3 settimane allora!
Posso chiederti cosa succedera' in questo mese off? Sicuramente perdero' un po' di volume, ma a livello di forza non dovrebbe cambiare nulla. Come verra' reimpostato il lavoro? Breve ricondizionamento?Sotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
è a livello di forza secondo me che puoi perdere qualche kg.....io anche se resto fermo 2 settimane perdo kg sul max....Originariamente Scritto da william wallace Visualizza MessaggioPosso chiederti cosa succedera' in questo mese off? Sicuramente perdero' un po' di volume, ma a livello di forza non dovrebbe cambiare nulla. Come verra' reimpostato il lavoro? Breve ricondizionamento?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Quoto Ansicora. Perderai forza, ma non tanta massa. Tutta via riuscirai a riprenderti in fretta. Se vuoi puoi fare delle isometriche con le pose le ultime due settimane. La ripresa sarò ricondizionamento più test e poi nuovo ciclo in base ai test.Originariamente Scritto da william wallace Visualizza MessaggioPosso chiederti cosa succedera' in questo mese off? Sicuramente perdero' un po' di volume, ma a livello di forza non dovrebbe cambiare nulla. Come verra' reimpostato il lavoro? Breve ricondizionamento?
Commenta
-
-
- 1206
- 53
- 26
- Send PM
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioQuoto Ansicora. Perderai forza, ma non tanta massa. Tutta via riuscirai a riprenderti in fretta. Se vuoi puoi fare delle isometriche con le pose le ultime due settimane. La ripresa sarò ricondizionamento più test e poi nuovo ciclo in base ai test.
a questo punto marco mi devi chiarire perchè se non avessi staccato ora un mese avrei stallato nuovamente entro poco tempo...
Comunque nelle ultime 2 settimane si potrebbe stilare un programmino sull'addome e magari sui lombari, ma niente di pesante (vedi gm),ho pensato a delle iperestensioni... le pose preferirei aspettare la piena forma fisica (il ginocchio lo sento ancora quando guido)..Sotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
per via della fatica accumulata.....anche se si lavora a buffer...il corpo accumula la fatica...e se tu non i fermavi era come costruire una torre di pisa....alla fine sarebbe crollata...e al posto di aumentare i kg,...li retrocedevi.....inoltre non hai un massimale elevatissimo lo puoi recuperare in pochissimi giorni...100kg li hai messi solo facendo tecnica si può dire.....poi nell aumento dei carichi ci vuole pazienza...molte volte bisogna fermarsi a consolidare il vecchio massimale...il segreto della forza è: fare il più possibile rimanendo il più freschi possibile.....che è il senso della multifrequenza..Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggioa questo punto marco mi devi chiarire perchè se non avessi staccato ora un mese avrei stallato nuovamente entro poco tempo...
Comunque nelle ultime 2 settimane si potrebbe stilare un programmino sull'addome e magari sui lombari, ma niente di pesante (vedi gm),ho pensato a delle iperestensioni... le pose preferirei aspettare la piena forma fisica (il ginocchio lo sento ancora quando guido)..IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
- 1206
- 53
- 26
- Send PM
Non riesco piu' a mangiare
Ragazzi mi servono dei consigli: il problema è che non riesco piu' a mangiare, non ho fame, mi sento sempre pieno.
I 2 spuntini in particolare (ore 10 e ore 16), sono totalmente saltati, non riesco proprio a buttare giu niente.
La settimana scorsa ho scaricato anche con l'alimentazione, ho mangiato liberamente, seppur con coscienza. Ho perso 2 chili, ma francamente la cosa non mi dispiace: a livello muscolare sono sempre uguale, ho guadagnato piu' visibilita' a livello addominale ( ultimamente mi ero sporcato parecchio, alimentazione troppo calorica credo...).
Il problema pero' è che in questa particolare fase non riesco a mangiare oltre le 4 volte al giorno....
Voi cosa mi consigliate?Sotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
se il problema è il numero di pasti fregatene e aumenta leggermente gli altriOriginariamente Scritto da william wallace Visualizza MessaggioRagazzi mi servono dei consigli: il problema è che non riesco piu' a mangiare, non ho fame, mi sento sempre pieno.
I 2 spuntini in particolare (ore 10 e ore 16), sono totalmente saltati, non riesco proprio a buttare giu niente.
La settimana scorsa ho scaricato anche con l'alimentazione, ho mangiato liberamente, seppur con coscienza. Ho perso 2 chili, ma francamente la cosa non mi dispiace: a livello muscolare sono sempre uguale, ho guadagnato piu' visibilita' a livello addominale ( ultimamente mi ero sporcato parecchio, alimentazione troppo calorica credo...).
Il problema pero' è che in questa particolare fase non riesco a mangiare oltre le 4 volte al giorno....
Voi cosa mi consigliate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza MessaggioRagazzi mi servono dei consigli: il problema è che non riesco piu' a mangiare, non ho fame, mi sento sempre pieno.
Voi cosa mi consigliate?
Se non ti alleni, non mangiare come se ti stessi allenando.
Io mangio sempre 4 volte al giorno e mi trovo molto bene.
500 kcal colazione e prenanna, 1000 kcal pranzo e cena.
Gagan addirittura fa la warrior con piccoli spuntini di noci e un po' di integrazione.
Non è tassativo mangiare 6 volte al giorno se ti trovi meglio con un numero minore di pasti.
Commenta
-
-
- 1206
- 53
- 26
- Send PM
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioSe non ti alleni, non mangiare come se ti stessi allenando.
Io mangio sempre 4 volte al giorno e mi trovo molto bene.
500 kcal colazione e prenanna, 1000 kcal pranzo e cena.
Gagan addirittura fa la warrior con piccoli spuntini di noci e un po' di integrazione.
Non è tassativo mangiare 6 volte al giorno se ti trovi meglio con un numero minore di pasti.
è che ormai mi ero abituato in quel modo... ora faccio un calcolo di quello che assumo ora..Sotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
- 1206
- 53
- 26
- Send PM
marco ma come fai ad assumere 500 kcal nel prenanna?
ti fai la pasta?
Sotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
chezz ho visto pure ioOriginariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggiomarco ma come fai ad assumere 500 kcal nel prenanna?
ti fai la pasta?
si magnerà 5 total

Commenta
-
Commenta