grande dorian ... mi ero già mezzo appisolato ... domani me li guardo tutti
Dorian'S Mystical Journey
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
come promesso...
Barbell Jump Squat
YouTube - 20 Jump Squat
Bent Press
YouTube - kettlebell beast bent press
Full Contact Twist
YouTube - 45kg full contact twist
Plates Farmer’S Walk
YouTube - Farmers Walk
Full Contact Press secondo 28
YouTube - Hardcore Training - RossTraining.com
Deck Squat
YouTube - Steve Maxwell KB Deck Squat
Dive Bomber
YouTube - Steve maxwell Dive-Bomber Push-Up
T-Raw
YouTube - Rematore barra a T (T-Bar Row)
Turkish get Up
YouTube - turkish get up with 48kg kettlebell
One Dumbell Squat Press
YouTube - Steve Maxwell: KB Thrusters
Plate Front Loaded Twist Press secondo 1
Plate High Loaded Twist Press secondo 12
YouTube - Mixed Combat Conditioning
Alternating Sprinter Lunge
YouTube - Steve Maxwell: Alternating Sprinter Lunge, from hands
Burpees
YouTube - Burpees
One Dumbell Double Arm Swing
YouTube - Kettlebell Double Arm Swing
Barbell Inverted Row
YouTube - inverted row
Barbell Push Ups
YouTube - DeFrancosTraining.com - Barbell push-ups (timed)
Depth Jump Onto Box
YouTube - DeFrancosTraining.com - Depth jump onto box
Bag Ttwist On-Up To Boxes secondo 1
YouTube - Fight Training
Squat in Ginocchio
YouTube - Knee-Jump - Exercise Tips
Diamond
YouTube - 210 diamond push ups and 10 handstand push ups
one arm snatch
YouTube - Dumbbell Snatch - Studiomiletto.com

Commenta
-
-
ok dorian ... inizio a capire di cosa parli
alcuni esercizi mi sembrano impossibili da fare, soprattutto perchè sono "interissimo"
... altri perchè ci vuole uno spazio adatto ... altri richiedono una coordinazione esagerata
decisamente spettacolari
intanto grazie delle tue attenzioni
ora che viene la bella stagione potrei studiare qualcos outdoor
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
non sono difficili....secondo me li fai tutti senza problemi appena ci proviOriginariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiook dorian ... inizio a capire di cosa parli
alcuni esercizi mi sembrano impossibili da fare, soprattutto perchè sono "interissimo"
... altri perchè ci vuole uno spazio adatto ... altri richiedono una coordinazione esagerata
decisamente spettacolari
intanto grazie delle tue attenzioni
ora che viene la bella stagione potrei studiare qualcos outdoor
.....
se ci riesco io che sono un secco ma botolo adiposo sottodotato in forza....ce la fa chiunque.
wo di oggi:
oggi ero distrutto, non so perchè ma nelle 3 ore di buco all'università si è decisi di andare a mangiare in duomo al macdonald....(sgarro terribile, ma evento isolato e che nn si ripeterà..già punito da 300 frustate autoinflitte...ma non potevo dir di no....già è problematico spiegare perchè in genere non si mangia il giorno.......).
e non ho capito bene perchè si è decisi di fare piola-duomo a piedi.....l'andata un caldo bestia, il ritorno non respiravo causa panini ingeriti...pezzato come un maiale, poi a seguire 3 ore di macchine e sistemi energetici.
cmq
back squat 4/7....2x11 136 kg
good morning 1x3 100 kg
one arm row 1x5 dx, 1x5 sx 26 kg...very buffered
Commenta
-
-
daaai al mac nooo
prendi i panini e togli il pane
--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
dai spot, concedici un mac ogni tanto
io di solito prendo il "filet'o fish" (non so come cavolo si scirve)
siamo appena rientrati dal centro commerciale ... mentre io facevo spesa la family ha mangiato al mac
... almeno non ho sgarrato 
è vero dorian ... oggi era caldo anche a modena ... più che altro non oso pensare le ultime tre ore di lezione come devono essere state leggere
... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
lo soOriginariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiodaaai al mac nooo
prendi i panini e togli il pane

ma non posso dire sempre no..già che il giorno non mangio causa IF per la gente comune non è cosa normale, anche la mia famiglia c'ha messo tempo per capire che non sono scemo.
la parte migliore è quando ti vien detto <<ma nn lo sai che non mangiando tutto il gg ti rallenta il metabolismo?>>
e io:

pensavo fosi l'unico ad adorare il filet-o'fishOriginariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiodai spot, concedici un mac ogni tanto
io di solito prendo il "filet'o fish" (non so come cavolo si scirve)
siamo appena rientrati dal centro commerciale ... mentre io facevo spesa la family ha mangiato al mac
... almeno non ho sgarrato 
è vero dorian ... oggi era caldo anche a modena ... più che altro non oso pensare le ultime tre ore di lezione come devono essere state leggere
....di solito tutti sono disgustati solo a sentirlo nominare.
anche se è mesi che nn ne mangio uno, quando anni fa non mi facevo problemi a mangiare al mac era il mio preferito...maledizione, raga, sarà pure merda reciclata..ma i panini del mac son troppo buoni.

non mi ricordavo più il sapore.
damn.
anche se nn essendo abituato più a simili pasti il gg, mi son sentito una merda tutto il pomeriggio...appesantito, assonnato, e accaldato come un maiale.
Commenta
-
-
A proposito di Macdonald,panini,hot dog ecc....Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggionon sono difficili....secondo me li fai tutti senza problemi appena ci provi
.....
se ci riesco io che sono un secco ma botolo adiposo sottodotato in forza....ce la fa chiunque.
wo di oggi:
oggi ero distrutto, non so perchè ma nelle 3 ore di buco all'università si è decisi di andare a mangiare in duomo al macdonald....(sgarro terribile, ma evento isolato e che nn si ripeterà..già punito da 300 frustate autoinflitte...ma non potevo dir di no....già è problematico spiegare perchè in genere non si mangia il giorno.......).
e non ho capito bene perchè si è decisi di fare piola-duomo a piedi.....l'andata un caldo bestia, il ritorno non respiravo causa panini ingeriti...pezzato come un maiale, poi a seguire 3 ore di macchine e sistemi energetici.
cmq
back squat 4/7....2x11 136 kg
good morning 1x3 100 kg
one arm row 1x5 dx, 1x5 sx 26 kg...very buffered

YouTube - Alex Drastico a Su la testa (VI puntata)
cmq a parte lo scherzo bel wo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mavors Visualizza MessaggioA proposito di Macdonald,panini,hot dog ecc....

YouTube - Alex Drastico a Su la testa (VI puntata)
cmq a parte lo scherzo bel wo

mi sa che nei panini del mac se ti capita la minkia sei fortunato vista la qualità del prodotto....
cmq grazie.
a proposito..vengo a chiederti il permesso per una cosa nel tuo blog.Last edited by Dorian00; 18-03-2009, 22:58:26.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiosto male...respiro affannosamente come un tricheco ferito sulle spiaggia scandinave.....
....per di più incinta (cit. Master Wallace)
...

Commenta
-
-
rifelettendoci però in effetti è naturale.....prima di interessarmi a queste cose..se qualcuno mi avesse detto che sta a digiuno tutto il giorno perchè segue una IF, avrei pensato che si riferisse al seguire qualche strana setta pseudoreligiosa con rituali simili al ramadam.Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggioanche io quando ho provato l'if avevo un po di problemi a spiegare alla gente perchè non mangiavo a pranzo

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiopensavo fosi l'unico ad adorare il filet-o'fish
....di solito tutti sono disgustati solo a sentirlo nominare.
anche se è mesi che nn ne mangio uno, quando anni fa non mi facevo problemi a mangiare al mac era il mio preferito...maledizione, raga, sarà pure merda reciclata..ma i panini del mac son troppo buoni.

non mi ricordavo più il sapore.
damn.
anche se nn essendo abituato più a simili pasti il gg, mi son sentito una merda tutto il pomeriggio...appesantito, assonnato, e accaldato come un maiale.
io e mio figlio prendiamo sempre il filet-o'fish ... l'abbiamo soprannominato il "panino giovane", fin da quando lui era piccolo 
comunque non penso che un panino & co. ogni "tot" possa poi fare così male ... magari gioca anche l'aspetto psicologico... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
io e mio figlio prendiamo sempre il filet-o'fish ... l'abbiamo soprannominato il "panino giovane", fin da quando lui era piccolo 
comunque non penso che un panino & co. ogni "tot" possa poi fare così male ... magari gioca anche l'aspetto psicologico

ps..ma allora non sei vegetariano per questioni morali.....hai altre motivazioni? che ne sò magari a livello di feedback, se mangi carne non stai bene o scelta così, magari di gusti?.......o con questo stai cercando di farmi capire che la carne dei panini del mac non è carne?
Last edited by Dorian00; 19-03-2009, 00:37:35.
Commenta
-
Commenta