e dove t ene vai di bellO? non dirmi che vieni da ste parti senza avvertirmi??
Sid's memories corner.
Collapse
X
-
si si ... oggi in ufficio sto schiattando!!!Originariamente Scritto da zodiacus Visualizza MessaggioDai Lucio, finiti questi preparativi ti potrai godere un bel po' di meritato riposo e relax! Grande

ma per lo meno vedo la luce in fondo al tunnel
yes ... in vacanza adesso poi ad agosto restiamo probabilmenta a casa ... primo perchè in quattro costa un'esagerazione, poi perchè abitiamo in campagna e abbiamo pure una piscinotta ... e poi mia moglie lavora quasi tutto il meseOriginariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioma quindi la tua vacanza si svolgerà adesso? e poi ad agosto resti a casa?
quindi agosto generalmente lo evitiamo
no Carlo ... andiamo in zona taranto ... speriamo bene nel tempo perchè se è brutto coi figli non ci passa piùOriginariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggioe dove t ene vai di bellO? non dirmi che vieni da ste parti senza avvertirmi??

ciao e grazie MauriOriginariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiociao lucio.
buona vacanza.

... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fap Visualizza MessaggioBUON VIAGGIO E BUONE FERIE ! ! anche da parte mia amico Lucio
! !
grazie caro
Commenta
-
-
ciao bello ... mi sto facendo una micropausa in ufficio, visto che devo essere in pari prima di partire per le ferieOriginariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioBuongiorno carissimo

Commenta
-
-
Bella Lucio, buone vacanze
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
grazie MicheleOriginariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBella Lucio, buone vacanze
Commenta
-
-
-
mi raccomando, però: non farti fotografare di profilo, altrimenti non ti vediamoOriginariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiociao lucio! goditi le vacanze! te le sei meritate!
p.s :vogliamo foto mentre ti bulleggi in spiaggia sfoggiando la tua massosità!

Commenta
-
-
grazie LucaOriginariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiociao lucio, buona vacanza

ciao GiulioOriginariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiociao lucio! goditi le vacanze! te le sei meritate!
p.s :vogliamo foto mentre ti bulleggi in spiaggia sfoggiando la tua massosità!

molto massoso
... sono tre giorni che non mangio tanto ho avuto da fare 

si si ... sempre foto frontali e ben tirato, altrimenti sembro un budinoOriginariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiomi raccomando, però: non farti fotografare di profilo, altrimenti non ti vediamo

Commenta
-

Commenta