Capito,grazie
Un secco verso l'infinito e oltre
Collapse
X
-
bella sta scheda! sarà tostissima! ad ogni modo, iniziala da lunedì prossimo, fatti quest'ultima settimana come stavi già facendo
per le trazioni, concordo con ricky
Commenta
-
-
Su consiglio di luca (ma ti chiami così vero?
) ho proseguito con la scheda che avevo (anche se ho variato un pò di mio gli addominali)
Da lunedì cambio.
Tra una serie di addominali e l'altra ho provato un pò di trazioni.
Fatta come deve essere fatta ne faccio una
Poi comincio a dondolare 
WO di oggi
Pressa Petto
R: 9@2kg - 6@5kg - 5@7kg
Rip: 12@10 kg - 10@12kg -8@15 kg - 6@20 kg (i 20 kg li ho fatto un pò sporchi avrei dovuto provare con meno chili)
Spinte Manubri Panca Inclinata 3x10 - 5kg per manubrio tutte le serie
Chest Press 3x8 - 40 kg tutte le serie
Estensioni ai cavi 1x12/10/8/6 - 10kg/15/20/25 (i 25kg li faccio un pò spochi onestamente soprattutto le ultime due rip)
Addominali Sit Up 3x15
Crunch Inverso 3x15
Cardio 12 min, pendenza 0% , 12km/h
Mi sono accorto ora che ho saltato un es per i tricipiti perchè la macchina era occupata e poi mi è passato di mente
Last edited by EBK; 25-03-2009, 22:56:38.
Commenta
-
-
si mi chiamo luca!
molto bene, continua così che da lunedì si inizia la scheda seria
Commenta
-
-
Comunque fare trazioni mi pompa l'ego
Poi ho provato di mia iniziativa un esercizio per i pettorali alla macchina che mi da una botta di vita spirituale..Mi fa sentire grosso anche se non lo sono
La macchina che intendo è questa,prendendo entrambe le maniglie superiori, ci si piega un pò col busto e si tirano i cavi fino ad incrociare un pò le braccia a mo di X (ovviamente ci sono i pesi da selezionare)
La macchina in questione poi permette 6-7 esercizi che colpiscono vari gruppi muscolari a seconda dei tuoi movimenti
Ps: le trazioni le ho fatte appendendomi qui
(non sono l'unico, visto che c'è una unica tower per le trazioni molti per non dover aspettare le fanno qui e direi che regge comunque bene il peso)
Last edited by EBK; 25-03-2009, 23:28:27.
Commenta
-
-
l'esercizio che dici tu dovrebbe essere il crossover al cavo alto! piace molto anche a me
bravo per le trazioni
Commenta
-
-
Ecco si bravoOriginariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiol'esercizio che dici tu dovrebbe essere il crossover al cavo alto!
Non ricordavo il nome.
Più avanti lo devo inserire come esercizio complementare perchè mi piace troppo
Commenta
-
-
mah, se ti piace tanto, chiedi a manx se lo puoi sostituire alle croci
dico di riferirti a manx perchè la scheda è sua!
Commenta
-
-
WO di oggi
Pulley 45°
R: 10@2,5kg - 8@5kg
Rip:12@10kg -10@12,5kg - 8@15kg - 6@20kg
Lat avanti presa inversa 10@35kg - 10@35kg - 10@40kg
Lat dietro 8@35kg - 8@35kg - 8@35kg
Curl Alla macchina
R: 12@2,5kg -10@5kg
Rip: 12@5kg - 10@7,5 -8@9,5kg - 6@9,5kg
Curl con manubri 10@6kg - 10@6kg - 10@6kg
Addominali ginocchia al petto alla barra di trazione 3x10
Cardio 20 minuti - fascia lipolitica
Cardio 12 min, pendenza 0% , 12km/h - fascia cardio-respiratoria
Commenta
-
-
Domenica 29 marzo
Durante il giorno acqua e 10g di Glutammina
Cena
100g Tonno
100g Salmone
100g Purè di patate
50g Noci
200g Formaggio Asiago
50g Prosciutto Crudo
100g Passata di mela preconfezionata
---------------------------------
1720 Kcal
125 g di Proteine (42%)
130 g di Grassi (43%)
44 g di carboidrati (15%)
Commenta
-
-
ciao ebk
mi segno perchè pure io sono un secco
la scheda 3 split che hai postato l'ho seguita con qualche cambiamento per diverse settimane e m'è piaciuta molto
proprio oggi comincio con una full aba bab (by manx), non mi piace moltissimo devo dire...però la provo. per un neofita pare sia meglio allenare ogni gruppo 2 volte la settimana (con la full) piuttosto che solamente uno (con la 3 split)
anche io faccio una fatica esagerata a prendere peso però in questi 3 mesi ho cambiato già forme...posta qualche foto che valutiamo in progress!
buon allenamento
Commenta
-
-
Benvenuto e grazie
per le foto le avrei postate ma purtroppo non ho una fotocamera (e ho un cellulare da 4 soldi)
Appena posso le posto. Da oggi comincio con la 3 split di Manx che ho postato qualche messaggio fa.
Comunque mi sono fatto 8 settimane di AB AB del mio istruttore,1 settimana di ABC del mio istruttore e da oggi comincio una ABC di manx
Commenta
-
Commenta