Originariamente Scritto da jhon j
Visualizza Messaggio
CIAO!!!!!!! sono tornata purtroppo
e ora ho la crisi del rientro!!!! allora... non ho corso ma ho sciato tutti i girni dalle nove alle quattro!!!!! è stata una settimana fantastica in tutti i sensi.... ora riprendo le mie attività giornaliere e mercoledì anche la corsa... ora non posso stare tanto ma da domani sarò molto più presente anche perchè ti devo chiedere due cosine... per il tuo lavoro, cavolo vai come una palla da schioppo!!!! beato te... spero di diventare come te!!! dai ci vediamo domani.... baciciiiiiiiiiiiiiii

però mi sentivo bene...paradossalmente ho fatto un sacco di fatica la prima serie poi dopo i 2km in teoria avevo finito però quasi i 2km mi hanno svegliato le gambe e allora ho rifatto quasi due serie...Tempi : 1'00" \ 42"2 \ 25"4 \ 12"9 i 2km non li ho tirati per niente, poi 1'04" \ 41"4 \ 25"1....probabilmente l'anno scorso non sarei riuscito a fare nemmeno la prima serie con quei tempi...Nella prima serie recuperavo 3' poi nella seconda 5'....Paciocca tu novità sugli allenamenti ? Non preoccuparti che sciare ti ha fatto solo bene...fammi sapere....
ora ho comprato su ebay una bilancia che misura massa grassa e acqua... vediamo un pò ... dovrei anche io allenarmi tutti i giorni ma cavolo non ho il tempo!!! penso che tre volte di corsa e una di piscina bastano... magari tra due mesi riuscirò ad aggiungere un'uscita!!!! aspetto tue notizie

....Giovedì ho fatto palestra e poi 2volte i 400 il primo in 54"9 il secondo in 55"3...Sabato allenamento di velocità...5volte i 60 per scaldarmi bene in 7"5...Poi 60 \ 80 \ 100....Tempi 7"0 \ 8"9 \ 11"4....Poi 2volte i 150 in...17"4 \ 17"0....Non contento il mio coach alla fine mi ha fatto fare un 500...Tempo 1'10"9...A 150m dalla fine mi sono sommerso di acido lattico
...Speriamo che questi allenamenti portino a qualcosa...TU? Grazie ancora per gli auguri
Commenta