Originariamente Scritto da jhon j
Visualizza Messaggio

quando dico che sei un grande.... le gare sono esperienze di vita quindi la prossima volta ne terrai conto ... ora quando hai le altre? p.s. ho il cardio!!!! quando vuoi attendo tue notizie per usarlo... COMPLIMENTI ANCORA !!!!! un bacio grande

quando dico che sei un grande.... le gare sono esperienze di vita quindi la prossima volta ne terrai conto ... ora quando hai le altre? p.s. ho il cardio!!!! quando vuoi attendo tue notizie per usarlo... COMPLIMENTI ANCORA !!!!! un bacio grande
....La prossima ce l'ho il 1°maggio,stavolta 400m....Per il cardio,devi calibrare il gps,giusto?Se domenica riesci ad andare in pista ti consiglio di calibrarlo lì..Devi fare 1km e farlo settare nell'orologio,cmq nelle istruzione penso venga spiegato...Per il cardio togli suoni togli soglie togli tutto...Ti servono solo i battiti del momento...Tu usalo,poi dimmi quanti km hai fatto,quanto tempo hai corso e le pulsazioni da quando hai cominciato a quando hai finito...Penso che se ti prendi dei parziali ti rimane memorizzato anche il battito,prova...Un giorno poi mi fai 30sec a cannone,ma a cannone e mi dici ha quante pulsazioni sei arrivata ok? Baci
dai ora ti auguro un buon allenamento e mi raccomando fatti vivo.. smackkkkkkkkkkkkkkk
dai ora ti auguro un buon allenamento e mi raccomando fatti vivo.. smackkkkkkkkkkkkkkkWe process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta