si si ok perfetto
oggi ho fatto gambe e gia che c'ero ho fatto 4 serie di curl EZ anche se li devo rifare giovedi, i bicipiti mi piacciono troppo
il my diario
Collapse
X
-
ok ok scusa ma non riuscivo a trattenermi
Last edited by luca_skizzato91!; 03-04-2009, 21:46:20.ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
luigi la scheda mi piace davvero molto nelle due serie da 6 della panca piana sono riuscito a mettere 82 kg totali, quindi 35 kg per parte
croci a 30° con manubri faccio 18 per parte...nelle spinte sulla declinata ( non le avevo mai fatte e sembra pomparli bene i pettorali) faccio un 26/24/24/22
i carichi aumentano
ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
... non avevo dubbi
... questi 3 punti sono la fissazione del 90% di chi va in palestra... cmq se potessi postare qualche foto sarebbe l'ideale... una front da rilassato, una delle gambe e una al back sarebbe perfetto... magari nel back ti spari una doppio bicipite...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
beh direi che non stai messo male... nel front il petto sembra spesso... buoni i delt e l'intersezione coi bicipiti... trapezi e petto alto indietro... il dorso non è molto giudicabile, poichè hai posato male (le braccia andrebbero più alte, ma sembra discreto, bf ottima, visto che hai eventualmente il tempo per farti qualche week in low carb...
mancano le gambe...
per l'upbody mi concentrerei sull'ampiezza del pettorale e il petto alto, poi ovviamente le braccia... non so se un lavoro diretto per il trapezio può essere profiquo... forse meglio inserire qualche esercizio che lo coinvolga molto in maniera indiretta...
3 o 4 split??le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
4 split ormai non mi smuovo mi trovo molto meglio rispetto a 3
cmq grazie de complimenti anche se punto molto piu in alto
cmq hai perfettamente ragione sono carente nella parte alta del petto....
ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
...
Commenta