i c arichi?? sicuramente si abbasseranno per forza, ma chissene
nuova sfida vincente maracujiazane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sfogo:
ho voglia di palco ragazzi, solo pochi mesi senza mallo e già sembro un drogato, voglia di fatica, di carne ed acqua, tanta..troppa acqua!
ieri sera ho visto il mentore, stanco morto, volumi ridotti e pelle fine fine! sofferenza visibile, ma che invidia!
fare palestra è bello, mangiare non è male, ma prepararsi per salire sul placo è altro;
quando sono a dieta, sto male perchè ho fame, quando mangio sto male perchè non sono a dieta! mi sa che non sto bene
cmq sia
forza maracujiabeach

sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
l'uomo non si accontenta mai...ma credo che sia proprio x questo che NOI..ci spingiamo sempre oltre..:!!!!...Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
sfogo:
ho voglia di palco ragazzi, solo pochi mesi senza mallo e già sembro un drogato, voglia di fatica, di carne ed acqua, tanta..troppa acqua!
ieri sera ho visto il mentore, stanco morto, volumi ridotti e pelle fine fine! sofferenza visibile, ma che invidia!
fare palestra è bello, mangiare non è male, ma prepararsi per salire sul placo è altro;
quando sono a dieta, sto male perchè ho fame, quando mangio sto male perchè non sono a dieta! mi sa che non sto bene
cmq sia
forza maracujiabeach

Commenta
-
-
dai fil svagati al max..domani mattina alle 7 sarà tutto passato....hihiihiOriginariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioultima serata di dieta vecchia, da domani si mangia!!!!!!!!! fame!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Penso che in questo sport, il "non accontentarsi mai" sia quello che ci fa andare avantiOriginariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
sfogo:
cmq sia
forza maracujiabeach

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
sfogo:
cmq sia
forza maracujiabeach

Buon WE !
Sergio" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
-
scusa l'ignoranza (leggo il tuo diario anche per imparare qualcosa)... ma tu con questa dieta riesci a prendere peso? Ora non conosco tutti gli integratori da te postati , però di concreto ti mangi 10 bianchi,20 mandorle,600 di carne, 250 riso... sono abbastanza per prender peso? io mangiassi cosi poco perderei 1 kg al giorno (e peso circa 73 kg)...Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioio già rido

- 10 bianchi+100 pain d'epices+2 krealkkalin+3 cla
- 50 isolate+5 mandorle+75 riso
- 1 multi+1 multiminerale+1 vit c+2 alkalin+300 pollo+15 olio+3 cla+100 riso
- 50 isolate+5 mandorle+100 pain d'epices
- 300 rossa+verdura+15 olio+75 riso+3 cla
- 50 blend+10 mandorle+3 cla+15 glutammina
pre : 4 aakg+3 crea+1 citrack+mezzo sale
during: 4 aakg+3 crea+30 vitargo+30 isotonica
secondo dubbio: premettendo che tu avrai sicuramente recuperi maggiori alla media, non bruci muscolo con tutti quei superset?
In bocca al lupo comunque, uno dei migliori fisici del forum
continua cosi
Commenta
-
verissimoOriginariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
sfogo:
cmq sia
forza maracujiabeach

Commenta
-
-
Sai che non mi piace particolarmente commentare il lavoro di altri, e sai che stimo e apprezzo Alby (che ho sentito oggi)......generalmente, visto che me lo chiedi ti dico:Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioio non mi accontento assolutamente mai!
doc dammi un parere sulla dieta e tutto

- dieta: mangi pochino per me.......ma se cresci così, ben venga!!!meglio! cmq noto un paio di cose che non mi piacciono......che magari dirò a te di persona e/o ad Alby
- azzo il progressive giant set in questa maniera......pesanti e molto impegnativi metabolicamente....ma non dubito assolutamente che tu non li possa portare a termine.....
...chiaramente da monitorare con la dieta-condizione con il tuo coach
Commenta
-
-
grazie mille !Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggioscusa l'ignoranza (leggo il tuo diario anche per imparare qualcosa)... ma tu con questa dieta riesci a prendere peso? Ora non conosco tutti gli integratori da te postati , però di concreto ti mangi 10 bianchi,20 mandorle,600 di carne, 250 riso... sono abbastanza per prender peso? io mangiassi cosi poco perderei 1 kg al giorno (e peso circa 73 kg)...
secondo dubbio: premettendo che tu avrai sicuramente recuperi maggiori alla media, non bruci muscolo con tutti quei superset?
In bocca al lupo comunque, uno dei migliori fisici del forum
continua cosi
ALLORA HAI TOLTO DAL TUTTO ANCHE 150 GRAMMI DI PRO IN POLVERE, TI SEMBRA POCO?
a me ragazzi ste impressioni sembrano strane, e poi qnd si postano le foto vedo soo gente con la panzetta definita da massa, non prendiamoci in giro, muscolo una cosa, lancia altra cosa ancora;
non voglio mai andare sopra al 12%
mi alleno solo 4 volte, il che per me è pochissimo
ps: visti anche gli zuccheri in integrazione?

la prima volta che ho visto la dieta ho chiesto ad alby se scherzasse, credvo fosse troppissimo!Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioSai che non mi piace particolarmente commentare il lavoro di altri, e sai che stimo e apprezzo Alby (che ho sentito oggi)......generalmente, visto che me lo chiedi ti dico:
- dieta: mangi pochino per me.......ma se cresci così, ben venga!!!meglio! cmq noto un paio di cose che non mi piacciono......che magari dirò a te di persona e/o ad Alby
- azzo il progressive giant set in questa maniera......pesanti e molto impegnativi metabolicamente....ma non dubito assolutamente che tu non li possa portare a termine.....
...chiaramente da monitorare con la dieta-condizione con il tuo coach
per me così è mangiare da vero re,.....quanto riguarda l'allenamento sono sincero?? giuro sulla mia buona fede, imho sarà passeggiata di saluta , me ne ha dati di molto peggio qnd sai bene che i substrati erano particolarmente diversi
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta