diario di ross1970

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ross1970
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 176
    • 36
    • 2
    • buggiano
    • Send PM

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
    ciao ross ... iniziano a boicottarti gli allenamenti a casa? anche a me ... tra palestra e bodyweb la mia "mussolini" inizia ad avere la giugulare gonfia

@ manx: azz che schiena ...
    innanzitutto ciao sid,e si guarda è un tormento,non vuole che vada la sera,e quindi il giorno lunedì,mercoledì e venerdì ho diciamo la via libera,12,00 smetto al lavoro,12,10 eccomi in palestra,13,30 fine allenamento ore 14,00 rientro a lavoro.
    Martedì 12,00 smetto a lavoro 12,30 prendo al volo mio figlio a scuola lo porto dai suoceri,12,40 arrivo in paletra 13,30 fine allenamento, 14,00 rientro a lavoro,il giovedì è l'unico giorno che torna la mia mussolini a casa a pranzo,guai non esserci.
    Io glielo detto,la sera non esco mai,al bar non vado,sabato e domenica con i figli,perlomeno lasciami la palestra,senno siamo alla revolverata.
    Manx hai una schiena veramente enorme.
    Ti dico il vero sid i miei figli li rifarei 100 volte ma a risposarmi ci penserei,meno male ho loro.
    sigpic

Commenta

• ross1970
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2009
      • 176
      • 36
      • 2
      • buggiano
      • Send PM

dimmi quello che mangi,se questo è il risultato lo mangio anch'io.
      Sid l'hai visto il telegiornale,davano la somatrotopina alle bufale per fargli fare + latte.
      Ok manx mi metto nelle tue mani
      sigpic

Commenta

• siddharta7733
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2008
        • 3153
        • 447
        • 1,026
        • moh
        • Send PM

Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggio
        innanzitutto ciao sid,e si guarda è un tormento,non vuole che vada la sera,e quindi il giorno lunedì,mercoledì e venerdì ho diciamo la via libera,12,00 smetto al lavoro,12,10 eccomi in palestra,13,30 fine allenamento ore 14,00 rientro a lavoro.
        Martedì 12,00 smetto a lavoro 12,30 prendo al volo mio figlio a scuola lo porto dai suoceri,12,40 arrivo in paletra 13,30 fine allenamento, 14,00 rientro a lavoro,il giovedì è l'unico giorno che torna la mia mussolini a casa a pranzo,guai non esserci.
        Io glielo detto,la sera non esco mai,al bar non vado,sabato e domenica con i figli,perlomeno lasciami la palestra,senno siamo alla revolverata.
        Manx hai una schiena veramente enorme.
        Ti dico il vero sid i miei figli li rifarei 100 volte ma a risposarmi ci penserei,meno male ho loro.
        ... anche io non esco mai ... giusto bw alla sera e la palestra sotto casa

cosa vuoi che ti dica ... "chi ha il pane non ha i denti"

alla fine ognuno ha le sue "croci" ... bisogna solo capire come imparare a portarle e trovare sempre lo spunto positivo

certo che ti straccia proprio il caxxo

dimmi quello che mangi,se questo è il risultato lo mangio anch'io.
        Sid l'hai visto il telegiornale,davano la somatrotopina alle bufale per fargli fare + latte.
        Ok manx mi metto nelle tue mani
        no non l'ho visto ... per fortuna che bevo quasi sempre latte di soia
        i miei figli no, però
        ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• ross1970
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2009
          • 176
          • 36
          • 2
          • buggiano
          • Send PM

certo volte vorrei tornare dai miei genitori,ma poi guardo i miei figli e ci ripenso,che fortuna hai la pal sotto casa
          no ma con il latte delle bufale ci fanno solo le mozzarelle di bufala
          sigpic

Commenta

• ross1970
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2009
            • 176
            • 36
            • 2
            • buggiano
            • Send PM

noi da settimana prossima si inizia,noi in magazzino siamo 5 magazzinieri,4 autisti,4 impiegati e si fà ogni sett 1 mag,1 aut. e un imp. fino a luglio
            sigpic

Commenta

• siddharta7733
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2008
              • 3153
              • 447
              • 1,026
              • moh
              • Send PM

certo volte vorrei tornare dai miei genitori,ma poi guardo i miei figli e ci ripenso,che fortuna hai la pal sotto casa
              no ma con il latte delle bufale ci fanno solo le mozzarelle di bufala
              ma no dai ... che dai tuoi genitori ... i figli non devono pagare per i problemi dei genitori ... mi spiace ross ... boh? le persone dovrebbero riuscire ad essere contente delle cose semplici, invece sono sempre incaxxate e alla ricerca di cose diverse

non avevo letto bufala ... però lo sgarro della pizza con la bufala lo faccio

noi da settimana prossima si inizia,noi in magazzino siamo 5 magazzinieri,4 autisti,4 impiegati e si fà ogni sett 1 mag,1 aut. e un imp. fino a luglio
              ecco ... potrebbe essere la nostra sorte

Commenta

• ross1970
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2009
                • 176
                • 36
                • 2
                • buggiano
                • Send PM

ti auguro di no,lo so è per questo che non levo le tende.
                cerco di non rompere,un esempio per farmi la doccia aspetto sempre che tutti siano a letto,la mattina mi alzo presto,vado a prendere la merenda al bimbo,se gli manca la benzina gliela metto io e poi faccio il latte alla piccola e glielo porto,per non rpmpergli i coglioni.a fare spesa vado io perchè a lei non piace.Più di questo non so che fare.Siccome ora dove lavoro mi mandano a fare un corso,per il pc tre sere una per settimana mi è toccato farla chiamare da uno dei miei boss,perchè sono sicuro che non ci credeva.
                sigpic

Commenta

• siddharta7733
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2008
                  • 3153
                  • 447
                  • 1,026
                  • moh
                  • Send PM

ti auguro di no,lo so è per questo che non levo le tende.
                  cerco di non rompere,un esempio per farmi la doccia aspetto sempre che tutti siano a letto,la mattina mi alzo presto,vado a prendere la merenda al bimbo,se gli manca la benzina gliela metto io e poi faccio il latte alla piccola e glielo porto,per non rpmpergli i coglioni.a fare spesa vado io perchè a lei non piace.Più di questo non so che fare.Siccome ora dove lavoro mi mandano a fare un corso,per il pc tre sere una per settimana mi è toccato farla chiamare da uno dei miei boss,perchè sono sicuro che non ci credeva.
                  ma è perchè è troppo gelosa?

Commenta

• ross1970
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2009
                    • 176
                    • 36
                    • 2
                    • buggiano
                    • Send PM

boh non l'ho neancora capito,fossi un bel fico,la potrei capire
                    sigpic

Commenta

• siddharta7733
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2008
                      • 3153
                      • 447
                      • 1,026
                      • moh
                      • Send PM

dai, porta pazienza, spero che le cosa possano migliorare presto

Commenta

• francesco_espo
                        Stressbuilder
                        • Aug 2008
                        • 4179
                        • 550
                        • 935
                        • The City
                        • Send PM

Con il fisico che manx ti farà costruire... in spiaggia ti guarderanno tutte... tua moglie dovrà davvero stare attenta .
                        Comunque la storia degli ormoni alle vacche è vecchia e purtroppo non è un caso isolato... pensa che quella roba va a finire negli omogeinizzati

Comunque Manx hai sviluppato un v-shape portentoso adesso quanti anni sono che ti alleni?
                        It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• siddharta7733
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2008
                          • 3153
                          • 447
                          • 1,026
                          • moh
                          • Send PM

oggi ho pensato molto alle tua parole di ieri sera

non sempre le cose vanno proprio come le vorremmo ... però se hai un'obbiettivo vero, importante e assoluto, come i tuoi figli, mettili come tuo orizzonte e non perderlo mai di vista ... sono loro la tua forza vera, non solo i chili di ghisa che sollverai

quando sai che hai fatto tutto quello che potevi e lo hai fatto con tutto te stesso non potrai mai rimproverarti nulla .. anche se certe persone non vogliono capirlo

buona serata amico

Ognuno sta solo sul cuor della terra
                          trafitto da un raggio di sole:
                          ed è subito sera

Salvatore Quasimodo

Commenta

• EBK
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2009
                            • 1023
                            • 140
                            • 210
                            • Send PM

Passo solo per un saluto al sempre più possente Ross
                            Diario d'allenamento + Foto + Foto

Commenta

• ross1970
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2009
                              • 176
                              • 36
                              • 2
                              • buggiano
                              • Send PM

grazie a tutti amici anche se non ci conosciamo di persona,vi considero tutti amici miei,io ho sempre pensato una cosa,persone,in questo caso noi che si conoscono per un interesse comune sono più unite di quel che pensano.
                              Io guarda pratico il culturismo per una soddisfazione personale,si sid per me i miei figli sono tutto darei la vita per loro.Quando sono giù penso a loro,e mi ritorna la carica di andare avanti
                              sigpic

Commenta

• Joltan
                                Bodyweb Advanced

• Mar 2009
                                • 73
                                • 4
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                                Con il fisico che manx ti farà costruire... in spiaggia ti guarderanno tutte... tua moglie dovrà davvero stare attenta .
                                Comunque la storia degli ormoni alle vacche è vecchia e purtroppo non è un caso isolato... pensa che quella roba va a finire negli omogeinizzati

Comunque Manx hai sviluppato un v-shape portentoso adesso quanti anni sono che ti alleni?
                                Ross ha ragione francesco, non rinunciare all'allenamento (e poi e' anche uno scarico per lo stress, non solo per spremere i muscoli), e vedrai che ne guadagneranno tutti, tu per primo perche' vedendo arrivare risultati sarai sempre piu' soddisfatto.

Gia' io che dopo 1 mese di dieta/allenamento/tapiroulant mi vedo piu' asciutto e sono soddisfatto come un bambino con la nutella.

La palestra non me la toglie nessuno, del resto se ne puo' parlare.
                                Chi lotta può perdere, ma chi non lotta ha già perso. <--- sagge parole

Ecco il mio diario: Diaro di Joltan
                                Accetto qualsiasi consiglio... o almeno quelli sensati.

Commenta

Working...
                                X