Originariamente Scritto da Peter Pan
Visualizza Messaggio

...decisamente non ho il portamento di una bodyfitness sul palco. Mi alleno da due anni per la categoria Body Building: immagina te cosa succede se poso vicino ad una bodyfitness...

Costume trucco e parrucco non sarebbero nemmeno un problema, però, vedrai dalle foto, (appena me le scarico, le spedisco a Franca) non c'entro nemmeno tanto col fisico credo... deltoidi striati e vene anche sui quadricipiti quest'anno (e ho davanti un altro mese di dieta e allenamento da definizione

L'idea malsana che ci era venuta era di fare la categoria unica BB, visto che l'impostazione è quella e la routine che ho pronta ora non è assolutamente affrontabile con un tacco 10. Lo so che mi troverò atlete alte come me e che pesano 10 kg di più

Il problema di fondo è che non ci sono in calendario altre gare di federazioni natural con data utile e questa era oltretutto comoda visto che si terrà a vicenza...
Mi sono rivolta a te tramite Franca per un parere: se mi dici lascia stare seguo il tuo consiglio. Figuracce le evito ben volentieri...

Grazie ancora Peter
...e grazie Francuzza...
Buona domenica!!!!!
Leave a comment: