il diario di missapple

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• _vale_
    replied
    Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio
    leggo ora su segnalazione di Franchina.
    Allora, ovviamente tra le categorie sei una bodyfitness (quella della Casoni appunto). Non ci piove.
    A questo punto leggiti bene il regolamento e come si svolgono i round. Ricordati che è una categoria dove non ci sono pose e non c'è routine. Praticamente solo pose "rilassate".
    Grande importanza hanno trucco e parrucco, oltre che i costumi (spendono diverse centinaia di euro per ognuno, e ne servono almeno due: il due pezzi e quello intero).
    Poi, nell'ordine: essere una bella gnocca, essere una bella gnocca coi muscoli, essere una bella gnocca coi muscoli e tirata senza darlo a vedere.

Non conosco il livello del Body Blast, personalmente sono amico di Scimeca e vado sempre alle sue gare qui a Roma, dove il livello è decisamente alto.

Questo non ti deve smontare: hai le caratteristiche fisiche per fare bene, ma devi curare al massimo tutti i dettagli che ti ho accennato prima.

Spero di esserti stato utile.
    Intanto ti ringrazio Peter

...decisamente non ho il portamento di una bodyfitness sul palco. Mi alleno da due anni per la categoria Body Building: immagina te cosa succede se poso vicino ad una bodyfitness...
    Costume trucco e parrucco non sarebbero nemmeno un problema, però, vedrai dalle foto, (appena me le scarico, le spedisco a Franca) non c'entro nemmeno tanto col fisico credo... deltoidi striati e vene anche sui quadricipiti quest'anno (e ho davanti un altro mese di dieta e allenamento da definizione ).

L'idea malsana che ci era venuta era di fare la categoria unica BB, visto che l'impostazione è quella e la routine che ho pronta ora non è assolutamente affrontabile con un tacco 10. Lo so che mi troverò atlete alte come me e che pesano 10 kg di più , però se gareggio in bodyfitness devo prepararmi per tutt'altro tipo di gara. Il mio timore è che in bodyfitness venga penalizzato il tiraggio che invece è il mio punto di forza per eccellenza (in AINBB).

Il problema di fondo è che non ci sono in calendario altre gare di federazioni natural con data utile e questa era oltretutto comoda visto che si terrà a vicenza...

Mi sono rivolta a te tramite Franca per un parere: se mi dici lascia stare seguo il tuo consiglio. Figuracce le evito ben volentieri... Faremo le prove generali in un altro modo...

Grazie ancora Peter
    ...e grazie Francuzza...

Buona domenica!!!!!

Leave a comment:

• Peter Pan
    replied
    Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggio
    Miss un piacere...

Mi fanno fare il Body Blast a Vicenza come riscaldamento per AINBB.

Io non capisco un tubo di IFBB. Il mio preparatore meno che meno...
    Appena senti Peter puoi chiedergli dove mi vedrebbe lui. In caso ti giro mail con le foto più recenti.

Mi daranno una legnata, ma una legnata di quelle colossali. Vado a casa piangendo...

Matt, ho una locandina del Grand Prix. Giuro che te la faccio autografare dalla Casoni...
    Amami piccoletto!
    leggo ora su segnalazione di Franchina.
    Allora, ovviamente tra le categorie sei una bodyfitness (quella della Casoni appunto). Non ci piove.
    A questo punto leggiti bene il regolamento e come si svolgono i round. Ricordati che è una categoria dove non ci sono pose e non c'è routine. Praticamente solo pose "rilassate".
    Grande importanza hanno trucco e parrucco, oltre che i costumi (spendono diverse centinaia di euro per ognuno, e ne servono almeno due: il due pezzi e quello intero).
    Poi, nell'ordine: essere una bella gnocca, essere una bella gnocca coi muscoli, essere una bella gnocca coi muscoli e tirata senza darlo a vedere.

Non conosco il livello del Body Blast, personalmente sono amico di Scimeca e vado sempre alle sue gare qui a Roma, dove il livello è decisamente alto.

Questo non ti deve smontare: hai le caratteristiche fisiche per fare bene, ma devi curare al massimo tutti i dettagli che ti ho accennato prima.

Spero di esserti stato utile.

Leave a comment:

• DORIAN
    replied
    Sinceramente ti vedo melo peloso...strano...

Leave a comment:

• Manx
    replied
    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
    manuel ha fatto un buon lavoro cn la dieta...fara' bene...
    peccato poi sia brutto come il peccato e gnucco come una capra..
    nessuno è perfetto

p.s. hai dimenticato "peloso come un tasso"

Leave a comment:

• DORIAN
    replied
    manuel ha fatto un buon lavoro cn la dieta...fara' bene...
    peccato poi sia brutto come il peccato e gnucco come una capra..

Leave a comment:

Working...
X